Sistema ASCTrend - pagina 50

 

Ciao!

AlanD:
CubeSteak,

Ho provato l'EA ASCTrend_Mini_V7 di Pedrz888 e apparentemente è quello con il bug dello SL. Inoltre ho notato che mette un obiettivo T/P di 1000 pips ma sotto la finestra popup di configurazione, non c'è nessun posto per portare quel valore ad un numero più ragionevole. Avresti la versione debuggata e ora come cambiare il T/P?

Grazie,

Alan

Ciao Alan,

Scusa per la mancanza di risposta, sono stato in viaggio per un po' di tempo, e mi sto mettendo in pari con le cose...

Solo per essere sicuri, perché non carichi quello che stai usando, e vedo se posso sistemarlo per te. Non sto più usando questo EA - non leggere nulla in questo, se non che sto ancora esplorando i miei piani di forex, ecc - ma sarei felice di vedere se posso sistemare quello che stai usando...

Tutto il meglio,

cubesteak

 

Sistema ASCTrend

Ciao NewDigital;

Come si risolve il problema di MT4 che non poteva elaborare o mostrare i grafici durante il tempo di attività occupato? Ho commesso qualche errore visto che mi è successo di recente? Lo schermo e gli altri programmi sono rimasti bloccati fino a quando non ho chiuso MT4.

Grazie,

pelle

 
Linuxser:
Questo EA è simile a e-Trailing e ha altre funzioni, come SL.

grazie, questo è grande...

 
skinnypig:
Ciao NewDigital;

Come si risolve il problema di MT4 che non può elaborare o mostrare i grafici durante il tempo di attività occupato? Ho commesso qualche errore visto che mi è successo di recente? Lo schermo e gli altri programmi sono rimasti bloccati fino a quando non ho spento MT4.

Grazie,

pelle

È a causa dell'indicatore NonLagMA? Ho avuto lo stesso problema.

Usa la nuova versione di questo indicatore.

File:
 
newdigital:
No4 è un indicatore interessante. Si basa sugli indicatori RSIFilter_v1 e ATR ratio.

No5 sta usando l'indicatore AbsoluteStrength_v1 ma senza zone di trading/non-trading. Forse questo No5 è lo stesso con l'istogramma.

Io uso No3 nel modello.

Newdigital, io ho solo AbsoluteStrength_v1(1).1.mq4 e di conseguenza i colori non cambiano quando uso sia No.1 che No.5.mq4. Ti dispiacerebbe inviare/postare quello a cui ti riferisci per me? Grazie mille.

 
ValeoFX:
Newdigital, io ho solo AbsoluteStrength_v1(1).1.mq4 e di conseguenza i colori non cambiano quando uso sia No.1 che No.5.mq4. Ti dispiacerebbe inviare/postare quello a cui ti riferisci per me? Grazie mille.

No.1 sta usando AbsoluteStrength_v1 (nome esatto dell'indicatore). Il nome dell'indicatore è stato codificato all'interno del No.1:

double f1u = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,0,i);//up

double f2u = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,0,i+1);//up

double f3u = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,0,i+2);//up

No.5 sta usando anche AbsoluteStrength_v1.

No.2 sta usando RSIFilter_v1 e AbsoluteStrength_v1.

No.3: RSIFilter_v1.

No.4: RSIFilter_v1 e rapporto ATR.

No.6: RSIFilter_v1 e AbsoluteStrength_v1.

Dovrebbe essere il nome esatto dell'indicatore perché il nome dell'indicatore è codificato dentro No.1 e così via.

 
newdigital:
No.1 sta usando AbsoluteStrength_v1 (nome esatto dell'indicatore). Il nome dell'indicatore è stato codificato all'interno del No.1:
double f1u = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,0,i);//up

double f2u = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,0,i+1);//up

double f3u = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,0,i+2);//up

No.5 sta usando anche AbsoluteStrength_v1.

No.2 sta usando RSIFilter_v1 e AbsoluteStrength_v1.

N.3: RSIFilter_v1.

No.4: RSIFilter_v1 e rapporto ATR.

N.6: RSIFilter_v1 e AbsoluteStrength_v1.

Dovrebbe essere il nome esatto dell'indicatore perché il nome dell'indicatore è codificato dentro No.1 e così via.

Grazie mille, NewDigital. Molto apprezzato. Sì, ero a conoscenza di questo fatto e apprezzo molto che tu abbia postato quello corretto per me.

Cordiali saluti.

 

Sistema ASCTrend

newdigital:
È a causa dell'indicatore NonLagMA? Ho avuto lo stesso problema, usa la nuova versione di questo indicatore.

Grazie mille NewDigital.

Cordialmente,

 

Molti membri mi stanno chiedendo di ordinare tutto (modelli, indicatori, dichiarazioni ecc.) che ho postato in questo thread. Siccome voglio andare in diretta (prima su demo e poi probabilmente su reale con alcune delle verifiche di questo sistema) devo farlo e anche per me stesso.

Cercherò di ordinare tutto la prossima settimana e poi vedremo: quale sistema è più affidabile, facile da usare e così via.

 

Ciao NewDigital,

Ho trovato che RSI Filter(9) (rosso o verde originale sopra e sotto lo 0) a volte non dipinge. Soprattutto durante il mercato sta cambiando direzione. Succede abbastanza spesso a volte alcune linee sul grafico 30 min su MT4. È normale o sto facendo un errore da qualche parte?

Grazie,

Motivazione: