Hosting virtuale MQL vs VPS completo - pagina 2

 

Io uso un VPS che ha una connessione desktop remoto perché ci faccio girare anche altre cose contemporaneamente (Bitcoin ecc.).

Il prezzo è circa lo stesso ed è solido come una roccia.

Quindi dipende un po' dalle tue esigenze e dalla capacità di impostare le cose.

 
Il sito mql5 usa gli stessi server per questo sito, come quelli per il VPS?
 
EA-trader:
Il sito mql5 usa gli stessi server per questo sito, come quelli per il VPS?

Questo è cloud, e MQL5 VPS per MT4/MT5 è copiare il MT4/MT5 ... quindi è per questo che gli utenti stanno usando la sincronizzazione per sincronizzare il loro Metatrader con il loro VPS Metatrader per essere lo stesso da EAs allegato e così via.

Inoltre, MQL5 VPS è stato progettato in modo che la migliore / bassa latenza è automaticamente selezionata.
Esempio:

se tu (con il broker #1) ti abboni al fornitore di segnali (che sta usando lo stesso broker #1), allora questo VPS selezionerà il server per questa nuvola che sarà molto vicino al server di questo broker, e in questo caso - gli ordini arrivano direttamente dal server del broker a te (non dal "suo"/ computer del fornitore di segnali al tuo PC). Direttamente dal server del broker al vostro VPS che si trova vicino allo stesso posto (per latenza).

È quello che ho capito dalla spiegazione del MQ (l'ha spiegato alla parte russa del forum).

--------------

 

Mi piace usare il servizio MQL VPS per testare i miei EA durante un mese.

È molto conveniente, poiché è implementato nella piattaforma, rende possibile controllare l'EA online, correggerlo/modificarlo/migliorarlo e ricaricarlo direttamente.

 
Ciao a tutti! Ho affittato Mql VPS due giorni fa. Ho un problema con questo. Il mio EA funziona bene sul pc locale, ma quando ho completato la migrazione al VPS non vedo alcun trade di EA, tutti gli eventi di sincronizzazione delle informazioni sono ok!!! Non so cosa stia succedendo. Ho bisogno del vostro aiuto. Grazie
 
TrongTam Nguyen:
Ciao a tutti! Ho affittato Mql VPS due giorni fa. Ho un problema. Il mio EA funziona bene sul pc locale, ma quando ho completato la migrazione al VPS non vedo alcun trade dell'EA, anche se tutte le informazioni di sincronizzazione sono ok! Non so cosa stia succedendo. Ho bisogno del vostro aiuto. Grazie

Il tuo Ea sta usando dll?
Perché dll è vietato su MQL5 VPS ...

Ci sono alcune altre limitazioni per esempio -.

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Mt5 VPS

Slava, 2016.06.28 16:25

Deve essere un terminale client a 64 bit per utilizzare l'hosting virtuale

2016.06.28 17:25:02.177 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1347 started (MetaQuotes Software Corp.)

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

È pericoloso 'Permettere l'importazione di DLL' e 'Permettere la modifica dell'impostazione del segnale' negli indicatori MQL4?

Sergey Golubev, 2017.09.09 06:05

Regole di utilizzo del servizio di hosting virtuale MetaTrader (Forex VPS)

Non sono ammesse DLL su un terminale virtuale. Non c'è la capacità fisica di utilizzare le DLL lì.

Se un programma lanciato su un terminale virtuale cerca di chiamare una funzione da qualsiasi DLL, questo programma EX4/EX5 viene immediatamente fermato a causa di un errore critico. Qualsiasi chiamata DLL è proibita.

 

e altre informazioni utili-

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Come aggiornare/regolare gli EA che sono ospitati su un VPS?

Eleni Anna Branou, 2017.07.18 12:58


Devi fare le tue regolazioni localmente nella piattaforma MT4 del tuo computer e poi sincronizzare di nuovo con il tuo VPS.

Il VPS integrato MQL5 MT4 non ti dà accesso reale/visivo alla piattaforma MT4 su cui sono caricati i tuoi EA.

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Come aggiornare/regolare gli EAs che sono ospitati su un VPS?

Eleni Anna Branou, 2017.07.20 12:21


Quando sincronizzi, sincronizzi tutti gli EAs insieme, quindi sì, devi caricare le impostazioni finali per tutti gli EAs ogni volta che fai una regolazione a uno di loro.

Io stesso tengo tutte le ultime impostazioni EA sui grafici della mia piattaforma MT4 locale (nel mio computer) e quando faccio una regolazione, sincronizzo di nuovo con il VPS per tutti loro.

 

e infine - controllato tutto ancora una volta su come ti sei iscritto al VPS (nel caso ti sia sfuggito qualcosa) -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

mancati scambi di segnali

Eleni Anna Branou, 2017.04.10 09:50

Ciao Nashy, di seguito sono riportati i passaggi per implementare MQL5 integrato VPS:

1. Vai aidettagli del tuoconto nella finestraNavigatore della tua piattaforma MT4, clicca con il tasto destro del mouse sulnumero o sulnome del tuoconto e seleziona l'opzioneRegistra un server virtuale.

2. Nella finestraVirtual Hosting Wizard che si apre, ilVPS con il valore più basso diPing, ms viene presentato automaticamente.


3. Seleziona il tuo piano di pagamento per 1, 3, 6 o 12 mesi e clicca suNext.

4. Spunta la casella:Accetto le regole del servizio di hosting virtuale e l'opzione dirinnovo automatico qui sotto (se vuoi) e clicca suNext.




5. Completa il tuo pagamento per ilservizio VPS.

6. Nella finestra successiva, spunta l'opzioneMigrare il segnale: account e impostazioni, clicca suFine e hai finito.




--------------

se tutte queste idee/suggerimenti/informazioni non funzionano per te allora scrivi al service desk.

 
Sergey Golubev:

e infine - controllato tutto ancora una volta su come ti sei iscritto al VPS (nel caso ti sia sfuggito qualcosa) -


--------------

se tutte queste idee/suggerimenti/informazioni non funzionano per te scrivi al service desk.


IL SERVER VIRTUALE MQL5 NON È COMPATIBILE CON MOLTI ROBOT. DOPO LA SOTTOSCRIZIONE DEVO SOLO ABBANDONARLO PER UN ALTRO

VPS CHE PUÒ SERVIRE ALLO SCOPO.






 

Salve,


Ho acquistato un abbonamento vps la settimana scorsa e tutto era ok. Era impostato su un conto demo.

Dopo l'ultimo aggiornamento di mt5, il mio conto demo è stato resettato (senza la mia approvazione ovviamente) e il VPS è scomparso.

Come faccio a recuperarlo?

Grazie

Motivazione: