Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 13

 
Slawa:

Allora passiamo al prossimo errore.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Service Desk. Reclami, suggerimenti.

Alexey Kozitsyn, 2015.11.13 18:50

E visto che siamo in tema. Prossima domanda. Secondo i log, possiamo vedere che l'ordine che ha iniziato il trade è di tipo sell limit. Ma quando otteniamo il tipo di ordine dalla funzione OnTradeTransaction(), otteniamo ORDER_TYPE_BUY. Come mai? Sì, se guardiamo oltre, qualsiasi ordine di avvio nel tester, quando viene processato in OnTradeTransaction, è ORDER_TYPE_BUY. C'è sicuramente un errore.

 
Slava, per favore commenta! O vuoi portarlo a servicedesk?
 
Alexey Kozitsyn:
Slava, per favore commenta! O a servicedesk?

Scrivi all'applicazione già aperta, poiché l'argomento è lo stesso"OnTradeTransaction nel tester".

Ci arriveremo presto.

 
Slawa:

Scrivere nell'applicazione già aperta, poiché l'argomento è lo stesso "OnTradeTransaction nel tester".

Ci arriveremo nel prossimo futuro

Ok, grazie!
 
arharovn:


Sembra che tu abbia impostato l'impostazione "Stop se il conto è sotto i 50$" nel terminale, nella scheda Segnali. E attualmente hai meno di 50 dollari sul tuo conto - quindi il tuo abbonamento è fermo.
 
Ciao, ti scrivo per un problema che ho pagato per l'indicizzatore!!! E disegna anche se lo sviluppatore dichiara che non lo fa!!! C'è uno screenshot!!! Ho scritto allo sviluppatore ha taciuto!!! I soldi saranno rimborsati? E cosa faccio?
 
nikolyafhfgjgfj:
Dabby day ti scrivo per il problema che ho pagato per l'indicizzatore! Fa appello anche se lo sviluppatore dice di no! C'è uno screenshot!!! Ho scritto allo sviluppatore ha taciuto!!! I soldi saranno rimborsati? E cosa faccio?


C'è un tester di strategia per tutto questo, eseguilo e fallo in modalità visiva.

Avresti potuto controllare prima dell'acquisto.

 
Salve. Si prega di correggere la descrizione dell'enumerazione ENUM_TRADE_TRANSACTION_TYPE nei documenti , l'ordine di TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD==6 e TRADE_TRANSACTION_HISTORY_ADD è confuso
 
Tutto era a posto nel tester!!! Quando l'ho comprato e l'ho messo su due terminali su un grafico reale e oggi ho notato che dopo aver aggiornato uno dei terminali il segnale è scomparso in voi ed è scomparso anche nel tester non può essere visto
 
Ramiz Mavludov:


C'è un tester di strategia per tutto questo, eseguilo e fallo in modalità visiva.

Avresti potuto controllare questo prima dell'acquisto.

non hai bisogno di controllarlo, ma di metterlo nella descrizione! Perché sprecare il vostro tempo per disegnare i test dei goonies?


Non l'hai comprato da un Sensei locale, per caso? Tlend Detector?

Motivazione: