Hosting virtuale MQL vs VPS completo

 

Qualcuno qui ha esperienza e/o opinioni con i normali VPS contro il servizio di hosting virtuale di MQL? Farei trading utilizzando i segnali del mercato MQL.

L'hosting MQL sembra certamente intrigante, con la sua facilità di configurazione. La mia unica preoccupazione è che non agisce come un desktop virtuale, quindi non posso accedere al mio terminale e controllare le mie statistiche in tempo reale. Con un normale VPS, posso usare Windows Remote Desktop e vedere tutti i miei terminali MT4 che operano in tempo reale, guardarli mentre scambiano, controllare le statistiche, ecc.

Quindi, quale preferisci e perché? Pro e contro?

Sto cercando di decidere quale sia la soluzione migliore. Qualsiasi input è apprezzato.

 
ozzymandius:

Qualcuno qui ha esperienza e/o opinioni con i normali VPS rispetto al servizio di hosting virtuale di MQL? Farei trading utilizzando i segnali del mercato MQL.

L'hosting MQL sembra certamente intrigante, con la sua facilità di configurazione. La mia unica preoccupazione è che non agisce come un desktop virtuale, quindi non posso accedere al mio terminale e controllare le mie statistiche in tempo reale. Con un normale VPS, posso usare Windows Remote Desktop e vedere tutti i miei terminali MT4 che operano in tempo reale, guardarli mentre scambiano, controllare le statistiche, ecc.

Quindi, quale preferisci e perché? Pro e contro?

Sto cercando di decidere quale sia la soluzione migliore. Qualsiasi input è apprezzato.

Ciao,

Ho intenzione di sottolineare la mia esperienza con VPS e MQL5 Hosting:

1) Se stai commerciando più di un account è probabilmente più conveniente utilizzare un VPS una volta che dovrai pagare un hosting MQL per ogni account.

2) L'hosting MQL5 è davvero facile da configurare, devi solo mettere tutto il necessario e poi migrare, Fatto! Puoi monitorare il tuo account dal tuo computer con l'autotrade spento. Sarete in grado di vedere tutte le operazioni.

3) Un altro modo di monitorare il tuo conto è quello di creare un segnale dal tuo conto. Clicca con il tasto destro del mouse sopra il numero di conto sulla piattaforma MT4/5 -> Registra come segnale. Puoi impostare reale o demo e privato o pubblico. Molto buono per controllare le prestazioni!

Sto usando entrambi in questo momento perché sto gestendo diversi conti. Ma per uno solo andrei sicuramente per l'hosting MQL5!

Spero che questo aiuti!

Grazie!

 

Grazie per il feedback Anderson.

3) Se registro i miei segnali live come live e privati - sarò automaticamente in grado di visualizzarli su MQL5.com schermandoli dalla vista pubblica? O devo anche abbonarmi ai miei segnali e quindi pagare 20$ per vederli?

 
ozzymandius:

Grazie per il feedback Anderson.

3) Se registro i miei segnali live come live e privati - sarò automaticamente in grado di visualizzarli su MQL5.com schermandoli dalla vista pubblica? O devo anche abbonarmi ai miei segnali e quindi pagare 20$ per vederli?

Una volta che registri il tuo segnale puoi controllarlo immediatamente, se scegli solo il privato sarai in grado di vederlo e non pagherai per questo.

Prego!

How to Become a Signals Provider for MetaTrader 4 and MetaTrader 5
How to Become a Signals Provider for MetaTrader 4 and MetaTrader 5
  • 2012.11.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Do you want to offer your trading signals and make profit? Register on MQL5.com website as a Seller and specify your trading account to offer your signals to traders.
 

Ho sentito che ci sono persone che hanno problemi ad usare l'hosting virtuale su mql5, e il tuo?

ozzymandius:

Grazie per il feedback Anderson.

3) Se registro i miei segnali live come live e privati - sarò automaticamente in grado di visualizzarli su MQL5.com schermandoli dalla vista pubblica? O devo anche sottoscrivere i miei segnali e quindi pagare 20$ per vederli?

Anderson Hupp:

Una volta che registri il tuo segnale puoi controllarlo immediatamente, se scegli solo il privato sarai in grado di vederlo e non pagherai per questo.

Prego!

 
Mentre l'hosting virtuale di MQL5 è una delle soluzioni VPS più economiche, è davvero necessario testarlo prima. Alcuni EA, come il mio, non funzionerebbero correttamente con questo VPS! Ma almeno ti permettono di testarlo gratuitamente per un giorno, cosa che non ho visto in altri fornitori di VPS.
 

due volte in un mese, i miei server di hosting hanno perso la connessione ad internet a causa di problemi tecnici di MQL5,

due volte, il mio account non poteva più seguire il mio segnale

due volte, ci sono voluti giorni per MQL5 per rispondere alla mia richiesta di aiuto, ci sono volute anche quasi 2 settimane per essere rimborsati per il loro servizio fallimentare.

Sto pubblicando questo messaggio ora perché è la seconda volta che devo aspettare per giorni una risposta dal loro servizio di assistenza. E continuerò a postare questo messaggio ovunque io possa finché non avrò una risposta



Ci si potrebbe chiedere, COME E' POSSIBILE CHE UN SERVIZIO DI HOSTING NON AVEVA UNA RILEVAZIONE AUTOMATICA DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE. l'unica cosa per cui i clienti pagano è una connessione internet, e loro non la danno... seriamente fottuto.


questo servizio non ha integrità, ATTENZIONE, e se lo state già usando, controllate i vostri diari almeno 3 volte al giorno, poiché questo errore può creare enormi perdite mentre seguite i segnali.

 
geldwolf:

due volte in un mese, i miei server di hosting hanno perso la connessione ad internet a causa di problemi tecnici di MQL5,

due volte, il mio account non poteva più seguire il mio segnale

due volte, ci sono voluti giorni per MQL5 per rispondere alla mia richiesta di aiuto, ci sono volute anche quasi 2 settimane per essere rimborsati per il loro servizio fallimentare.

Sto pubblicando questo messaggio ora perché è la seconda volta che devo aspettare per giorni una risposta dal loro servizio di assistenza. E continuerò a postare questo messaggio ovunque io possa finché non avrò una risposta



Ci si potrebbe chiedere, COME E' POSSIBILE CHE UN SERVIZIO DI HOSTING NON ABBIA UNA RILEVAZIONE AUTOMATICA DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE. l'unica cosa per cui i clienti pagano è una connessione internet, e loro non la danno... seriamente fottuto.


questo servizio non ha integrità, ATTENZIONE, e se lo state già usando, controllate i vostri diari almeno 3 volte al giorno, poiché questo errore può creare enormi perdite mentre seguite i segnali.

wow ... questo è un buon feedback per me come im cercando informazioni su per MQL5 pro e contro ... e il problema è molto grave per il commerciante di perdere il commercio .. grazie per l'input ...
 
Eng How Tan:
wow ... questo è un buon feedback per me come im cercando informazioni su per MQL5 pro e contro ... e il problema è molto grave per il commerciante di perdere il commercio .. grazie per l'input ...
Sto avendo l'esperienza esattamente opposta a quella di geklwolf che spiega nel suo post: i miei server dedicati esterni da softlayer incl. VPS completi per lo scalping ecc (ho avuto 5 server dedicati + alcuni VPS completi) hanno perso le connessioni alcune volte in un mese, ma MQL5 VPS stava lavorando bene.

Comunque, l'esperienza e le aspettative possono essere diverse da una persona all'altra. Ma se qualcuno sta parlando di perdere la connessione per MQL5 VPS per un tempo molto breve per 2 volte in un mese, allora ricordo solo server dedicati molto costosi da softlayer che perdevano connessioni poche volte in un mese senza che nessuno si lamentasse ...

può essere - geklwalf non ha ottenuto il rimborso ed è diventato così arrabbiato ... perché questo thread è solo per confrontare MQL5 VPS e VPS esterno completo ... e se la persona non sta confrontando ... così - è inutile post in questo caso.
 
ozzymandius:

Qualcuno qui ha esperienza e/o opinioni con i normali VPS contro il servizio di hosting virtuale di MQL? Farei trading utilizzando i segnali del mercato MQL.

L'hosting MQL sembra certamente intrigante, con la sua facilità di configurazione. La mia unica preoccupazione è che non agisce come un desktop virtuale, quindi non posso accedere al mio terminale e controllare le mie statistiche in tempo reale. Con un normale VPS, posso usare Windows Remote Desktop e vedere tutti i miei terminali MT4 che operano in tempo reale, guardarli mentre scambiano, controllare le statistiche, ecc.

Quindi, quale preferisci e perché? Pro e contro?

Sto cercando di decidere quale sia la soluzione migliore. Qualsiasi input è apprezzato.

 
Sergey Golubev:
Sto avendo l'esperienza esattamente opposta a quella di geklwolf che spiega nel suo post: i miei server dedicati esterni da softlayer incl. VPS completi per lo scalping ecc (avevo 5 server dedicati + alcuni VPS completi) hanno perso le connessioni alcune volte in un mese, ma MQL5 VPS stava lavorando bene.

Comunque, l'esperienza e le aspettative possono essere diverse da una persona all'altra. Ma se qualcuno sta parlando di perdere la connessione per MQL5 VPS per un tempo molto breve per 2 volte in un mese, allora mi ricordo solo di server dedicati molto costosi da softlayer che perdevano connessioni poche volte in un mese senza che nessuno si lamentasse ...

può essere - geklwalf non ha ottenuto il rimborso ed è diventato così arrabbiato ... perché questo thread è solo per confrontare MQL5 VPS e VPS esterno completo ... e se la persona non è il confronto ... così - è inutile post in questo caso.
Ho seri problemi di affidabilità con il servizio di hosting. Alcuni giorni è su alcuni giorni non è, non lo consiglio. Economico e facile da configurare, ma molto incoerente
Motivazione: