Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 72

 

Salve, ho un abbonamento ai segnali di Johnpaul77,

Ho un abbonamento ai segnali di Johnpaul77, la scorsa settimana su un account demo, questa settimana in reale.

Venerdì succede qualcosa, forse qualcuno ha avuto lo stesso - o ha un'idea.


Il segnale era: 3 ordini long con stoploss e T/P.

alle ore 16:29:39 il prezzo colpisce lo stoploss (acc. history mql5 page, c'è un tempo di esecuzione diverso dal mio conto broker)


la mia storia del conto reale:

time stamp 16:25; SL 3 azioni ---- ok. ma diverso tempo di esecuzione

ma poi: alle ~16:29:20; aprire una nuova posizione di acquisto con prezzo 1.247,978

e alle ~16:29:40; ordine stoplosscompilato con prezzo 1246,918


grazie

 
eumate:

"2014.05.31 07:10:53.059 '2088402594': Segnale - non sottoscrivere il segnale 'RabbitSignal', simbolo(i) EURAUD,EURUSD,XAUUSD non trovato"

Questo e altri simili sono nella mia scheda del diario.

Grazie


Penso di aver capito il problema. Nella columnt strumento dice per esempio EURUSDpri, e sul terminale, semplicemente EURUSD senza "pri", quindi potrebbe essere solo una differenza di nome, ma cosa si può fare per avere lo stesso nome a entrambi? mi chiedo se qualcuno ha lo stesso problema, perché dubito che E 'troppo raro che nessun thread è stato creato su questo.
 
eumate:
Credo di aver capito il problema. Nella colonna strumento dice per esempio EURUSDpri, e sul terminale, semplicemente EURUSD senza "pri", quindi potrebbe essere solo una differenza di nome, ma cosa si può fare per avere lo stesso nome per entrambi? Mi chiedo se qualcuno ha lo stesso problema, perché dubito che È troppo raro che nessun thread è stato creato su questo.
Si prega di scrivere al ServiceDesk.
 

"Scomparsa" delle opzioni di ordinamento per i segnali MQL

Qualcuno ha notato che dalla scorsa settimana, un innovativo staff tecnico ha rimosso le opzioni di ordinamento per crescita, abbonati per i segnali MQL?

Questi ordinamenti sono importanti per noi trader in quanto aiutano a vedere a colpo d'occhio quali segnali hanno il maggior numero di abbonati (probabilmente un segnale più stabile e amato), quali segnali hanno la maggior crescita (si spera con un dd più basso) che potrebbe essere il nostro prossimo Santo Graal (o Santo Dio, il mio conto è kaput!)

Per favore, qualcuno può dire a MQL di non rimuovere cose che non dovrebbero essere rimosse e introdurre cose che dovrebbero essere lì in primo luogo?

PS: Per coloro che sono ancora su MT4 e non sono in grado o disposti a migrare a mt5, ecco un avviso che sono appena riuscito a intimorire il team tecnico di MQL presentando un ticket per correggere la mappatura automatica dei simboli per i simboli di mt5. Vi siete mai chiesti perché questo era già stato fissato per mt4 dalla v600+? YA, il sottoscritto è diventato personal non grata. Ma ehi, ho fatto in modo che mql sistemasse questo frustrante problema di cur mapping! Quindi per favore riportate le nostre amate opzioni di ordinamento, e se c'è un po' di tempo, per favore includete anche l'ordinamento per DD%, periodo. Almeno potremmo anche considerare i segnali con il più basso DD% o i segnali di trading più lunghi (potrebbero indicare un segnale più stabile)

 
quant111:

Salve, ho un abbonamento ai segnali di Johnpaul77,

Ho un abbonamento ai segnali di Johnpaul77, la scorsa settimana su un account demo, questa settimana in reale.

Venerdì succede qualcosa, forse qualcuno ha avuto lo stesso - o ha un'idea.


Il segnale era: 3 ordini long con stoploss e T/P.

alle ore 16:29:39 il prezzo colpisce lo stoploss (acc. history mql5 page, c'è un tempo di esecuzione diverso dal mio conto broker)


la mia storia del conto reale:

time stamp 16:25 ; SL 3 azioni ---- ok. ma diverso tempo di esecuzione

ma poi: alle ~16:29:20; aprire una nuova posizione di acquisto con prezzo 1.247,978

e alle ~16:29:40; ordine stoplosscompilato con prezzo 1246,918

=====

Questo è semplice. Quando copi SL/TP lo SL/TP può essere colpito sul tuo mt4 e non su quello del fornitore a causa del diverso account del broker. Quando lo sl/tp viene colpito sul TUO mt4, mt4 chiuderà il trade, perché mt4 "obbedirà" a quello sl/tp a meno che il tuo broker non sia b-shop. Quando mql prova a risincronizzare i segnali tra il provider e il tuo conto, "trova" che (per esempio) il provider ha 5 trade aperti e tu ne hai 4 (perché uno è stato chiuso a causa di un sl/tp colpito). Così MQL ha "aiutato" a sincronizzare e ricreare il tutto

Controlla anche il tuo diario, assicurati che non ci siano messaggi di stop out o margin call sul tuo conto. Questi avrebbero automaticamente ucciso i tuoi trade. Quando mql si risincronizza, "aiuta" a crearlo di nuovo!


grazie

 
adleee84:

Ciao, ho sottoscritto un segnale e ha fatto un ottimo lavoro copiando tutti i trade. ma, ecco il mio problema.

Quando apro il mio mt4, il segnale ha copiato il trading attuale che il segnale sta tenendo anche se il segnale ha aperto la sua posizione 2 settimane fa, per esempio.

La mia domanda è: ho un'opzione per scegliere se non copiare il trade sulla posizione corrente che il segnale sta tenendo? invece, copio solo la prossima posizione aperta dal segnale.

Grazie in anticipo

adleee84

NO, NO, NO

C'è solo una speranza, mandami un PM e ti dirò il "trucco"

PS: se il provider ha un P/L positivo allora i segnali non vengono copiati a meno che tu non abbia forzato la sincronizzazione

 
Andigho:
Ho una domanda sulla sospensione del segnale: Ho notato che c'è un pulsante per sospendere un segnale, ma non capisco la sua effettiva funzione. Se sospendo un segnale, potrò iscrivermi ad un altro durante il periodo in cui l'altro segnale è sospeso?

Hmpph.... molto interessante. Su mt4 stesso, non c'è il pulsante SOSPENDI, ma sul sito MQL "IL MIO ABBONAMENTO" c'è. Sospendere non significa annullare l'iscrizione. Quello che è successo è che quando si imposta "quando il patrimonio netto è inferiore a ($)" nella scheda segnali di mt4, ad esempio $100. Questo significa che MQL obbedirà al vostro dd di equity e chiuderà tutte le operazioni aperte una volta che l'equity raggiunge un valore inferiore o uguale a 100$. Quando questo accadeva, il vostro segnale veniva SOSPESO

Significa anche che tecnicamente avete ancora i segnali, ma fino a quando non resettate la vostra equity dd, o la vostra equity dd > $100, non riceverete nuovi segnali/trade copiati dall'account del provider. NON puoi sottoscrivere un altro segnale anche se il tuo segnale è stato sospeso

Il motivo per cui MQL lo fa è 1) Proteggere la tua camicia, dato che hai impostato l'equity dd$ 2) Assicurarsi che se hai pagato per un abbonamento lo hai ancora fino alla data di scadenza

 
ymleong:

"Scomparsa" delle opzioni di ordinamento per i segnali MQL

Qualcuno ha notato che dalla scorsa settimana, alcuni innovativi tecnici hanno rimosso le opzioni di ordinamento per crescita, abbonati per i segnali MQL?

Questi ordinamenti sono importanti per noi trader in quanto aiutano a vedere a colpo d'occhio quali segnali hanno il maggior numero di abbonati (probabilmente un segnale più stabile e amato), quali segnali hanno la maggior crescita (si spera con un dd più basso) che potrebbe essere il nostro prossimo Santo Graal (o Santo Dio! il mio conto è kaput!)

Per favore, qualcuno può dire a MQL di non rimuovere cose che non dovrebbero essere rimosse e di introdurre cose che dovrebbero essere lì in primo luogo?

PS: Per coloro che sono ancora su MT4 e non sono in grado o disposti a migrare a mt5, ecco un avviso che sono appena riuscito a intimorire il team tecnico di MQL presentando un ticket per risolvere la mappatura automatica dei simboli per i simboli di mt5. Vi siete mai chiesti perché questo era già stato fissato per mt4 dalla v600+? YA, il sottoscritto è diventato personal non grata. Ma ehi, ho fatto sistemare a mql questo frustrante problema di cur mapping! Quindi per favore riportate le nostre amate opzioni di ordinamento, e se c'è un po' di tempo, per favore includete anche l'ordinamento per DD%, periodo. Almeno potremmo anche considerare i segnali con il DD% più basso o i segnali di trading più lunghi (potrebbero indicare un segnale più stabile)

Di cosa stai parlando?


 

Ciao a tutti.
Attualmente ho un problema con la sincronizzazione ad un segnale (Porsche V8) di cui non riesco a capire il motivo. Ho fatto tutti i passaggi correttamente; connessione al signal provider, inserisco il mio utente e pasword mql, ho selezionato tutti i parametri, ecc. e il simbolo del segnale appare come una sottoscrizione ok, ma il mio metatrader 4 non copia gli ordini e nel journal appare questo messaggio costantemente ogni 5 minuti... "Signal-connecting to signal server"
Qualcuno può aiutarmi con questa situazione, è molto frustrante perché ho provato in molti modi diversi a risolvere questo problema, ma al momento non riesco a risolverlo (chiudendo metatrader 4 e riaprendo, collegato al sito mql, con diversi conti trader, ecc.)

Grazie

 
pepitolospalote:

Ciao a tutti.
Attualmente ho un problema con la sincronizzazione ad un segnale (Porsche V8) di cui non riesco a capire il motivo. Ho fatto tutti i passaggi correttamente; connessione al signal provider, inserisco il mio utente e pasword mql, ho selezionato tutti i parametri, ecc. e il simbolo del segnale appare come una sottoscrizione ok, ma il mio metatrader 4 non copia gli ordini e nel giornale appare questo messaggio costantemente ogni 5 minuti... "Signal-connecting to signal server".
Qualcuno può aiutarmi con questa situazione, è molto frustrante perché ho provato con molti modi diversi di risolvere questo problema, ma al momento non riesco a risolvere (chiudendo metatrader 4 e riaprendo, collegato tramite il sito web mql, con diversi conti trader, ecc.)

Grazie

Prova a scrivere al ServiceDesk.