Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 85

 

Solo un altro esempio -

E 'stato molti anni fa, quando ero l'amministratore di tsd forex forum (come newdigital dal nome utente).
Per ora - tsd forex forum contenuto è stato fuso con questo forum mql5 ... ma è stato separato forum molto tempo fa.
E c'era un servizio di segnale lì cioè RentaSignal.

E se il fornitore di segnale stava facendo un segnale così pochi ragazzi (team tecnico) stavano facendo quanto segue:
facevano una copia della sua Metatrader in cloud.

  • Il fornitore di segnale pensava che tutto fosse fatto in modo automatico, e che avesse bisogno solo di creare un segnale.
  • Ma alcuni ragazzi stavano facendo una copia di una singola istanza di Metatrader nel cloud in modo manuale lavorando duramente in 24/7 senza vacanze e fine settimana.

Così, la società (il proprietario del forum tsd e del servizio RentaSignal) ha pagato ai fornitori di hosting per il cloud e per la possibilità di eseguire i programmi nel cloud + lo stipendio mensile per pochi ragazzi che lavorano duramente.

--------------

In questo MQL5 Signals - gli utenti hanno una scelta:

  • loro (gli utenti) possono pagare per il VPS e possono creare la copia delle loro istanze di Metatrader da soli, e possono controllare questo processo utilizzando i file di log ("pochi ragazzi" non esistono in questo caso);
  • oppure gli utenti possono usare il loro PC di speranza con internet domestico senza alcun VPS (se i loro EAs sono scambiati poche volte in una settimana con un buon internet domestico e mantenendo Metatrader live in 24/5 per esempio, non hanno bisogno di VPS.

Quindi, è la domanda su chi sta pagando ...

 
James_Austin:

Beh, è sempre l'utente a pagare.

Allora perché MQL non ha adottato il modello di tariffazione a spread maggiorato? Sicuramente attirerebbe ancora più clienti!

MQL = MQ = società MetaQuotes?
Stiamo usando MQ invece di MQL. Perché MQL5/MQL4 è un linguaggio di programmazione, non una società.

modello di tassa di diffusione?
Nessuna idea mi dispiace (io non sono da MQ) ..

 
Ciao, ho bisogno di un consiglio. Ho MT5 e voglio prendere i segnali. Ho un conto reale a swissquote, MQL5 accesso ad un conto di 40USD. Sempre sempre fermare il pagamento. Qualcuno può consigliarmi come prendere i segnali?
File:
good.png  142 kb
komunita.png  49 kb
mata_platba.png  46 kb
meta.png  43 kb
penezenka.png  42 kb
signcly.jpg  175 kb
 
p.fanyn:
Salve, ho bisogno di un consiglio. Ho MT5 e voglio prendere i segnali. Ho un conto reale a swissquote, MQL5 accesso ad un conto di 40USD. Sempre sempre fermare il pagamento. Qualcuno può consigliarmi come prendere i segnali?

Il tuo computer è su Windows?
Perché il servizio Signal potrebbe non funzionare per Linux e per MacOS.

E per favore controllate i passi su come iscriversi (è per MT4 ma è lo stesso per MT5) -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Come iscriversi a un segnale MT4 (nuove istruzioni, dopo l'aggiornamento della versione 1065)

Eleni Anna Branou, 2017.04.10 10:02

Di seguito sono riportate le istruzioni passo dopo passo, di come sottoscrivere un segnale MΤ4:


1. Registrare un conto MQL5:https://www.mql5.com/en/auth_register

2. Apri la tua piattaforma MT4 e vai suMenu >> Strumenti >> Optiose clicca sullaschedaCommunity.Lì metti il tuologin e lapassworddel tuo account MQL5 e clicca suOK.


3. Vai nell'area di ricercadella tua piattaforma MT4, nell'angolo in alto a destra (dove c'è la lente di ingrandimento), digita il nome del segnale che vuoi sottoscrivere e clicca suInvio.


4. Vedrete in basso, nellafinestra del terminaledella vostra piattaforma MT4, i risultati della vostra ricerca. Clicca sul nome del segnale che vuoi sottoscrivere.


5. 5.Cliccate sulpulsanteverde"Subscribe for $$ USD"sul lato destro dellafinestra del terminaledella vostra MT4.


6. Seleziona ilmetodo di pagamentoe completa il pagamento per il tuo abbonamento.

7. NellafinestraOpzioni >> Segnaliche si apre, spunta le seguenti opzioni:


  • Accetta i termini di utilizzo del servizio segnali
  • Abilita la sottoscrizione del segnale in tempo reale
  • Copiare i livelli di Stop Loss e Take Profit
  • Sincronizzare le posizioni senza conferme

8. NelcampoUsa non più di: ...... del tuo deposito (95% massimo)sotto, metti la percentuale del tuo capitale, che vuoi partecipare allacopia del segnale.

9. NelcampoStop se il capitale è inferiore a: ......, mettetel'importo del vostro capitale che volete conservare o lasciatelo vuoto.

10. NelcampoDeviazione/Slippage, seleziona un'opzione e clicca suOKnellafinestraOpzioniper chiuderla.

11. Ora hai completato ilprocesso disottoscrizionee l'unica cosa di cui hai bisogno è unVPS(Virtual Hosting) per copiare il segnale 24/7 senza avere la tua piattaforma MT4 aperta tutto il giorno.

12. Andate aidettagli delvostrocontonella finestraNavigatore della vostra piattaforma MT4, cliccate con il tasto destro del mouse sul vostronumero di conto o nomee selezionate l'opzioneRegistra un server virtuale.

13. NellafinestraVirtual Hosting Wizardche si apre, ilVPScon ilvalorepiù basso diPing, msviene presentato automaticamente.


14. Seleziona il tuo piano di pagamento per 1, 3, 6 o 12 mesi e clicca suNext.

15. Spunta la casella:Accetto le regole del servizio di hosting virtualee l'opzione dirinnovo automaticoqui sotto (se vuoi) e clicca suNext.




16. Completa il tuo pagamento per ilservizio VPS.

17. Nella finestra successiva, spunta l'opzioneMigrare il segnale: account e impostazioni, clicca suFinee hai finito.


 
Buon pomeriggio alle 6 finisce sempre con la foto. E non posso ottenerlo.
 
p.fanyn:
Buon pomeriggio alle 6 finisce sempre con l'immagine. E non riesco ad ottenerlo.

Non puoi sottoscrivere un segnale con un account che hai già usato per pubblicare un segnale qui in MQL5.com.

 
Eleni Anna Branou :

Non è possibile ordinare un segnale con un account che hai già utilizzato per pubblicare il segnale qui su MQL5.com.

Quindi devo aprire un nuovo account su MQL5? Non ho segnalato alcun segnale su MQL5, non ne sono affatto a conoscenza

 
p.fanyn:

quindi devo aprire un nuovo conto su MQL5? Non ho segnalato alcun segnale su MQL5, non ne sono affatto a conoscenza

Sì, usa un nuovo account.

 

Ormai è più di una settimana che il mio abbonamento a un segnale è stato spostato.

Nonostante ciò, non posso ancora cambiare i dettagli dell'account!

Il Service Desk mi ha reindirizzato a questo forum e non posso usare il segnale prepagato da oltre una settimana perché è apparso un errore in quei dettagli...

Qualcuno può aiutarmi, per favore?

 
jacknet:

Ormai è più di una settimana che il mio abbonamento a un segnale è stato spostato.

Nonostante ciò, non posso ancora cambiare i dettagli dell'account!

Il Service Desk mi ha reindirizzato a questo forum e non posso usare il segnale prepagato da oltre una settimana perché è apparso un errore in quei dettagli...

Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Sei sicuro che sia passata un'intera settimana (7 giorni interi), perché ogni minuto conta in questi casi.