Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 34

 
Vitaly Muzichenko #:

è stato in grado di trovare la data dell'aggiornamento.

Sono riuscito a trovarlo quando l'ho visto (un mese o più fa) "studiando il disegno da sinistra a destra". È così che capisco qualsiasi software.

Ma questo principio non funziona per la vecchia generazione. Finché non si punta il dito, non lo vedranno.

Nonostante questo, la decisione di spostare la linea con la data di aggiornamento a destra non è stata presa da un professionista del design dell'UI.

Forse c'era qualche tipo di concetto, come spostare l'attenzione sulla descrizione del blocco a destra per aumentare l'impegno. Oppure è l'ottimizzazione per il traffico mobile.

Ma è ovvio che si tratta di un abbaglio che è costato (probabilmente, anche se è la mia opinione) una perdita di efficienza nelle vendite. Profitti persi. Fatevi fare l'UI da un professionista, altrimenti perderete soldi.

 

C'era una domanda sopra sulla perdita del codice sorgente. Forse, se avete il vostro file senza restrizioni, potete in qualche modo incorporarlo nel nuovo indicatore. Ma tutto dipende dalla complessità.

Penso che circa 5 anni fa non facevano prodotti mega complessi, che non possono essere riscritti ora in modo più intelligente.


Inoltre non sono riuscito a trovare nessuna ricerca su quale software/tecnologia sia considerata obsoleta in termini di previsioni di vendita.

Ma penso che se un nuovo iPhone esce ogni anno e il precedente diventa obsoleto e si vende più economico per un altro anno, allora 1-2 anni è un periodo ragionevole per l'aggiornamento.

Cioè possiamo considerare un prodotto fresco 21 e accettabile 20 anni di rilascio, ma 2019 è già vecchio e non attraente per comprare. O qualcuno pensa che il vecchio winamp venga installato in massa? È buono, ma non viene aggiornato e anch'io ci ho rinunciato.

 
Ho un iPhone 4s del 2012 e sto bene utilizzando tutti i servizi e sono felice con esso per il suo prezzo fino ad oggi.
 
Vitaliy Kuznetsov #:

C'era una domanda sopra sulla perdita del codice sorgente. Forse, se avete il vostro file senza restrizioni, potete in qualche modo incorporarlo nel nuovo indicatore. Ma tutto dipende dalla complessità.

Penso che circa 5 anni fa non facevano prodotti mega complessi, che non possono essere riscritti ora in modo più intelligente.


Inoltre non sono riuscito a trovare nessuna ricerca su quale software/tecnologia sia considerata obsoleta in termini di previsioni di vendita.

Ma penso che se un nuovo iPhone esce ogni anno e il precedente diventa obsoleto e si vende più economico per un altro anno, allora 1-2 anni è un periodo ragionevole per l'aggiornamento.

Cioè possiamo considerare un prodotto fresco 21 e accettabile 20 anni di rilascio, ma 2019 è già vecchio e non attraente per comprare. O qualcuno pensa che il vecchio winamp venga installato in massa? È buono, ma non viene aggiornato e anch'io ci ho rinunciato.

Mi sono sempre chiesto cos'altro potrebbe essere aggiornato in Winamp? È come quella barzelletta sull'installare una bibbia sul tuo iPhone, gli aggiornamenti sono arrivati una settimana dopo...

 
Il mercato è pieno di descrizioni con link ai loro siti web, link a broker e demo.
 
Buon pomeriggio. Volevo eseguire un EA sul server UPU (con un solo file DDL), ma non si avvia e giura che non è permesso con DDL. C'è qualche sciocchezza che viene dal vostro UPU sul fatto che la DLL non è permessa. Risolvete questo problema con UPU o non ne ho bisogno, troverò un altro server UPU.
 
Евгений sul server UPU (con un solo file DDL), ma non si avvia e si lamenta che non può essere eseguito con DDL. C'è qualche sciocchezza che viene dal vostro UPU sul fatto che la DLL non è permessa. Risolvete questo problema con UPU o non ne ho bisogno, troverò un altro server UPU.

Le DLL non sono permesse su MQL5.VPS.

Si prega di leggere le regole.

III. Utenti#.

10. Sul Terminale Virtuale, l'uso di qualsiasi DLL è proibito; non c'è la possibilità di usare DLL fisicamente.

IV. Noleggio del terminale virtuale#

6. Se un programma in esecuzione sul terminale virtuale tenta di chiamare una funzione da qualsiasi DLL, questo programma EX4/EX5 si fermerà immediatamente a causa di un errore critico. Le chiamate a qualsiasi DLL sono proibite.
Правила пользования сервисом "Виртуальный хостинг"
Правила пользования сервисом "Виртуальный хостинг"
  • www.mql5.com
На странице приведены правила пользования сервисом Виртуальный хостинг (Virtual Hosting Cloud): указаны общие положения, условия аренды виртуального хостинга, порядок расчетов, а также нарушения, которые влекут за собой прекращение оказания услуги.
 
Io stesso ho aggiunto 1900$ a meta trader 5, non riesco a capire come scriverlo.
Ci sono fondi nel saldo, ma non possono essere rimborsati
Per favore, aiutatemi a capire
 
anaida5553 #:
Io stesso ho aggiunto 1900$ a meta trader 5, non riesco a capire come scriverlo.
Ci sono fondi in bilancio, ma non possono essere riscattati con essi
Per favore aiutatemi a capire

MetaQuotes non è un broker e non ha conti reali. Potete discutere qui il movimento di fondi solo sul vostro conto MQL5.COM.

La vostra domanda è al 100% probabile che riguardi le vostre relazioni di intermediazione - ma

Qualsiasi discussione su broker e trader è proibita su questo forum. Questa è la comunità MQL5. Vi raccomando:

Prima di effettuare un trasferimento di fondi, fate qualche ricerca sull'azienda a cui state per trasferire denaro.

Trova un forum specializzato su Internet e cerca lì le soluzioni di rimborso.

 

Salve,

Ho letto sul sito del CME che hanno certificato Metatrader 5 sulla loro borsa da molto tempo.

Sfortunatamente, non hanno informazioni su quali broker usano MT5.

Vorrei aprire un conto di trading di futures con un tale brokerche fornisce una piattaforma MT5 per scambiare futures CME .

Quindi, vi sarei molto grato se poteste farmi sapere quali broker forniscono la piattaforma MT5 o magari darmi un link dove posso cercarla in modo da poter scegliere un broker sulle condizioni.

Cordiali saluti,

Sinceramente,