Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 16

 

Così, vediamo che l'indicatore può essere migliorato, il sistema dovrebbe avere un indicatore aggiuntivo per filtrare i falsi segnali, ci sono regole speciali per commerciare a seconda dei timeframe e altro ancora. Ne parleremo nel corso della settimana.

Ne seguiranno altri.

 

Solo qualche altro pensiero su BrainTreding ...

Sì, gli indicatori dovrebbero essere migliorati, o cercherò di trovare altri indicatori in MT5 CodeBase ora. Perché? Perché gli indicatori sembrano buoni sul grafico, ma è difficile scambiarli tutti. Inoltre, lo stop loss è molto sottile - possiamo vedere da questa immagine:

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M30, 2013.03.27

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

gbpusd m30 braintrend

GBPUSD, M30, 2013.03.27, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


Inoltre, come ho spiegato in questo thread - la differenza tra il sistema Asctrend e il sistema BrainTrend sono i seguenti:

  • Sistema Asctrend: stiamo entrando nel mercato per comprare o vendere quando il trend è già stabilito; ci interessa di più dove esistere
  • Sistema BrainTrending: stiamo entrando all'inizio del trend stabilito; ci interessa di più come filtrare i falsi segnali per entrare
 

Ciao newdigital,

Attualmente sto leggendo il thread su Asctrend sul forum dove eri prima. Vedo che ti piacciono i thread grandi ;-). Ho intenzione di leggere l'intero argomento ma sono solo a pagina 24 dove si discute sistema asctrend su M1, con 7 o 8 indicatori. Mi chiedevo se hai provato questo sistema su un conto reale?

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 

Sì, ho fatto trading su conti reali/live per molto tempo (asctrend, braintrend e lavaggio del cervello). Il mio forex è stato iniziato con Ichimoku e con asctrend nel secolo scorso :)

Il sistema asctrend è quasi fatto qui sul forum mql5 per MT5. Ma per quanto riguarda il BrainTrending (BT) - non proprio ... perché quegli indicatori (indicatori BT) sembrano buoni sul grafico, ma è molto difficile usarli per il trading - gli indicatori dovrebbero essere migliorati/ottimizzati/fissati. Per quanto riguarda il lavaggio del cervello (Bw) non abbiamo ancora iniziato qui.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 

Sai - sono stato amministratore di quel forum, manager dei contenuti e manager della sezione elite (ho gestito tutto tranne la monetizzazione). Puoi immaginare - quanti bei file ho nel mio PC con dichiarazioni e così via? Ma mi dispiace - era solo per Metatrader 4. E conosci il mio nome utente? Sono New Digital (sono nuovo). Quindi, mi piace tutto ciò che è nuovo. Ecco perché sono qui per la nuova piattaforma: Metatrader 5. Mi piace essere spostato in avanti. Non mi piace guardare indietro.

Sapete perché gli esseri umani stanno invecchiando? Alcuni scienziati hanno scoperto che è perché stanno guardando indietro. È necessario guardare solo in avanti.

 
newdigital:

Sai - sono stato amministratore di quel forum, manager dei contenuti e manager della sezione elite (ho gestito tutto tranne la monetizzazione). Puoi immaginare - quanti bei file ho nel mio PC con dichiarazioni e così via? Ma mi dispiace - era solo per Metatrader 4. E conosci il mio nome utente? Sono New Digital (sono nuovo). Quindi, mi piace tutto ciò che è nuovo. Ecco perché sono qui per la nuova piattaforma: Metatrader 5. Mi piace essere spostato in avanti. Non mi piace guardare indietro.

Sapete perché gli esseri umani stanno invecchiando? Alcuni scienziati hanno scoperto che è perché stanno guardando indietro. È necessario guardare solo in avanti.

Capisco e sono d'accordo, penso molto alla piattaforma MT5. Ma ho scoperto tutto questo (trading, forex, MT4, MT5) molto recentemente, e come molte persone ho iniziato a perdere soldi sul forex. Ora è il momento di vincere :-D
 

Proprio su BrainTrending - un buon segnale di vendita era per USDJPY di notte (gli indicatori BT1 e BT2 sono sulla stessa barra di chiusura):

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDJPY, M30, 2013.03.29

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

usdjpy m30

USDJPY, M30, 2013.03.29, MetaQuotes Software Corp.


 

E il segnale di vendita confermato è per GBPUSD per ora:

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M30, 2013.03.29

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

gbpusd m30 vendere

GBPUSD, M30, 2013.03.29, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 

Solo per ricordare scusa:

Forum

Sistemi di segnalazione

newdigital, 2013.03.18 11:26

SISTEMA ASCTREND

La teoria.

  • asctrend system vs braintrading system: pro e contro
  • concetto di"trading su barra aperta" e "trading su barra chiusa
  • Rientro: esempio pratico su come fare trading asctrend manualmente con le opzioni di rientro.

Dichiarazioni di trading manuale


Seconda versione di questo sistema di trading manuale e per ora - indicatore asctrend insieme all'indicatore NRTR

Prima versione di AsctrendND EA.

Prossima versione di AsctrendND EA (versione 1.02) con filtro TrendStrength aggiunto.


SISTEMA BRAINTRADING

  • più da seguire

SISTEMA DI LAVAGGIO DEL CERVELLO

  • più da seguire

Come creare il proprio sistema di segnali di trading manuale basato sugli indicatori della MT5 CodeBase - Istruzioni per non programmatori

  • più da seguire

E questo è il thread di programmazione per questo thread:Indicatore Asctrend in profondità

 

Solo su BtainTrending - non abbiamo ancora iniziato ma pleawe trovare la dichiarazione (live trading) fatta da me riguardo a questo sistema (la linea blu è l'equità sulle operazioni aperte e la linea gialla è il saldo, i dati sono presi dalla scheda Storia del conto in MT4):

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M15, 2013.03.31

Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo

dichiarazione braintrend

GBPUSD, M15, 2013.03.31, Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo


Motivazione: