Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 5

 

Questa è la dichiarazione finale per oggi:


A proposito, domani farò un ingresso al servizio Job per convertire l'indicatore NRTR color line in MT5 e lo caricherò qui e anche su CodeBase. E in questo modo - possiamo commerciare questo sistema in modo più facile.

File:
 

Molto interessante, grazie per aver condiviso.

C'è un timeframe migliore per fare trading con l'indicatore asctrend?

Fondamentalmente si entra quando la barra del segnale è vicina, con uno stoploss indicato dal punto di colore. Ma per quanto riguarda l'uscita?

 
Non ho ancora trovato l'indicatore per l'uscita. L'uscita è lo stop loss spostato dal trailing stop nel mio caso.
 

Questi sono alcuni trade per oggi per EURUSD e USDCHF:



 
newdigital:

Stavo parlando di questi 2 indicatori (allegati). Almeno un indicatore dovrebbe essere convertito in MT5 con alcuni miglioramenti: L'indicatore NRTR Color Line. Se qualcuno può farlo gratuitamente, allora per favore caricate la versione MT5 in questo thread. Se non così farò un ingresso al servizio di lavoro.

Ma il sistema asctrend non è circa un indicatore. Ci sono pochi indicatori per questo sistema.



Sto già chiedendo a qualche codificatore di convertire questo indicatore NRTR Color Line in MT5, così avremo presto questo indicatore per il sistema asctrend, spero. Solo per informazione.

 
newdigital:

Questi sono alcuni trade per oggi per EURUSD e USDCHF:




Non ho capito come fai a piazzare questi trade e lo stoploss, puoi mostrare i tuoi ordini/storia delle transazioni? Hai detto di piazzare l'ordine alla chiusura del segnale (apertura della prossima barra) e il colore è usato come stoploss (trailing) ma non lo vedo sui tuoi grafici.
 
Quei grafici sono M1 ma io faccio trading su M5. E sì - esattamente come ho detto - aprire il trade sulla prossima barra. Ma sto perdendo il movimento in alcuni casi quindi sto entrando nel mezzo del trend ...
 

Questo è l'esempio con M5: stavo scrivendo alcuni commenti su alcuni argomenti sulle condizioni del mercato, analizzando ecc. ma quando ho cambiato il grafico in questo sistema - è stato troppo tardi ... si può vedere il punto rosso? e dove sono entrato? troppo tardi ...

lo stesso con USDCHF:

Quindi, ho appena aperto questi 2 trade e dopo di che - ho cambiato i grafici in timeframe M1 (solo per spostare lo stop loss con il mouse sul grafico; e per avere almeno qualche pip in profitto). I trade sono stati chiusi dallo stop loss ma comunque in profitto.

 
angevoyageur:
Non ho capito come fai a piazzare questi trade e lo stoploss, puoi mostrare i tuoi ordini/storia delle transazioni? Hai detto di piazzare l'ordine alla chiusura del segnale (apertura della barra successiva) e il colore è usato come stoploss (trailing) ma non lo vedo sui tuoi grafici.
Stavo spostando lo stop loss con il mouse sul grafico.
 
newdigital:
Stavo spostando lo stop loss con il mouse sul grafico.

Grazie, ora è più chiaro. Ma se si perde un segnale, non è meglio aspettare il segnale successivo?

Comunque sembra molto interessante. Potresti provare su timeframe più alti se non hai tempo di seguire M5?

Edit : Ho appena visto che c'è già un EA che usa questo indicatore
Motivazione: