Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 64

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2014.05.07 18:18

Solo un promemoria

C'è un buon articolo riguardante il trading fondamentale(per la creazione degli EAs relativi al News Trading) :

============

Costruire un trader di notizie automatico



Come afferma Investopedia, un news trader è "un trader o investitore che prende decisioni di trading o di investimento basate su annunci di notizie". Infatti, i rapporti economici come il PIL di un paese, gli indici di fiducia dei consumatori e i dati sull'occupazione dei paesi, tra gli altri, spesso producono movimenti significativi nei mercati valutari. Avete mai assistito a un rilascio di Non-Farm Payrolls negli Stati Uniti? Se sì, sai già che questi rapporti possono determinare il futuro recente delle valute e fungere da catalizzatori per inversioni di tendenza.


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2016.02.19 16:25

Domande frequenti sul servizio Signals

Domande

  1. A cosa serve il servizio Segnali?

  2. Chi può creare un segnale di trading su MQL5.com? Devo pagare per questo?

  3. Quando un segnale gratuito sarà disponibile per la sottoscrizione?

  4. Come creare un segnale gratuito?

  5. Come sottoscrivere un segnale?

  6. Ho creato un segnale, ma non è disponibile per la sottoscrizione sul sito. Perché?

  7. Come sottoscrivere un segnale dal terminale client MetaTrader 4 (MetaTrader 5)?

  8. Posso copiare i trade da MetaTrader 4 a MetaTrader 5 o viceversa?

  9. Come vengono addebitati gli abbonamenti a pagamento? Cosa succede se un abbonamento gratuito diventa a pagamento?

  10. Posso cancellare un abbonamento a pagamento?

  11. Voglio copiare compravendite con un volume fisso di 1.0 lotti. È possibile?

  12. Sul conto del fornitore tutte le compravendite vengono eseguite con un volume di 0,1 lotti. Voglio copiare queste compravendite con un volume maggiore, per esempio 0.3 lotti. Posso aumentare il volume in qualche modo?

  13. Il fornitore ha un simbolo di trading chiamato GOLD, e il mio broker ha lo stesso strumento, ma si chiama XAUUSD. I trade su GOLD vengono copiati su XAUUSD in questo caso?

  14. Posso impostare le mie regole per copiare le compravendite dal simbolo di un fornitore a quello di un abbonato?

  15. Quale schema di arrotondamento viene usato per il rapporto percentuale del volume delle operazioni del fornitore e dell'abbonato?

  16. Perché non ci devono essere posizioni aperte e ordini pendenti sul mio conto per sottoscrivere un segnale?

  17. Perché il trading manuale porta a problemi con la copia dei segnali (conti non sincronizzati)? Perché non posso sottoscrivere un segnale e fare trading contemporaneamente su un conto?

  18. Come disattivare il proprio segnale? Non voglio più trasmetterlo.

  19. Il terminale MetaTrader 4/5 deve essere in funzione presso l'abbonato perché le compravendite siano copiate?

  20. Posso disdire il segnale nello stesso modo in cui l'ho sottoscritto?

  21. Come posso sapere a quale segnale sono abbonato nel terminale e come posso cancellare l'abbonamento?

  22. Come vengono copiate le transazioni se il Provider ha quotazioni a 4 cifre per un Simbolo e l'Abbonato ha quotazioni a 5 cifre per lo stesso Simbolo o viceversa?

  23. Come viene calcolata la crescita dei segnali?

  24. Come viene calcolata la crescita dell'anno in corso (YTD), se la somma delle crescite mensili differisce da questo valore?

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2013.01.23 07:34

Per quanto riguarda i segnali ... Vedo che alcuni membri hanno chiesto come annullare l'iscrizione ai segnali. Mi sono iscritto a qualche segnale gratuito 3 giorni fa (senza problemi finora). Solo alcune informazioni/argomenti sui segnali che ho raccolto sui segnali:


Can I unsubscribe from the Signal in the same way I subscribed to it?
Puoi cancellare l'abbonamento al segnale in Le mie sottoscrizioni su https://www.mql5.com/en/signals o direttamente nel terminale: vedi MetaTrader 5 Help → User Interface → Toolbox → Signals: Annullamento dell'abbonamento al segnale. Se si annulla l'abbonamento a un segnale a pagamento, l'importo bloccato sul conto per il pagamento della quota di abbonamento sarà detratto dal conto al momento della cancellazione dell'abbonamento.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2014.12.20 08:14

Cos'è un Inside bar? (basato sull'articolo di dailyfx)



Le barre interne sono modelli di prezzo facilmente identificabili che possono essere trovati praticamente su qualsiasi grafico. Il modello stesso richiede una semplice analisi tecnica, che include l'identificazione di una serie di alti e bassi su un grafico giornaliero. L'idea è che la candela corrente sul grafico non superi l'alto o il basso delle candele precedenti, lasciandola così "dentro".

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Qualcosa di interessante nel video finanziario gennaio 2014

Sergey Golubev, 2014.01.16 10:12

Il segreto nascosto dell'analisi tecnica

Scopri tutto un "altro mondo" di analisi tecnica, dove i trader principianti hanno paura di andare.






 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

La nuova build 947 di MetaTrader 4 iOS dispone di un codice PIN che blocca lo schermo

MetaQuotes Software Corp., 2016.05.06 13:32

La nuova build della popolare piattaforma mobile MetaTrader 4 per iPhone/iPad è stata rilasciata con una sicurezza migliorata. Ora, è possibile impostare un codice PIN o utilizzare Touch ID per limitare l'accesso all'applicazione. Se il tuo iPhone o iPad cade nelle mani di un'altra persona, il tuo conto di trading rimane sicuro.

Per attivare la nuova funzione, abilita Lock Screen nella finestra Settings/About e imposta una combinazione di quattro cifre.

La nuova build 947 di MetaTrader 4 iOS presenta un codice PIN che blocca lo schermo

Aggiorna la tua applicazione per provare la nuova funzione. L'ultima versione di MetaTrader 4 è ora disponibile su App Store!


 

Benvenuto,

  • Di solito le persone che non sanno codificare non ricevono aiuto gratuito su questo forum, anche se potrebbe succedere se sei fortunato, sii paziente.
  • Se mostri i tuoi tentativi e descrivi bene il tuo problema, molto probabilmente riceverai una risposta dalla comunità.
  • Se non vuoi imparare a codificare, niente di male, puoi guardare nel Codebase se esiste già qualcosa di gratuito, o nel Market per prodotti a pagamento (a volte anche gratuiti).
  • Infine, hai anche la possibilità di assumere un programmatore nella sezione Freelance.
Buona fortuna.
Motivazione: