Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5 - pagina 231

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Link utili/threads/strumenti

Sergey Golubev, 2017.10.11 18:09

Azione sul prezzo

Il forum

  • Tutto su Price Action - ilthread chiave
  • Valutazione delle condizioni di mercato(sono stati creati 2 EA) - ilpost come riassunto del thread sull'azione dei prezzi
  • Price Action Trading - piccolothread con video
  • Cos'è la Price Action - ilpost con il video
  • Trading di inversioni di prezzo d'azione: Al Brooks - illibro
  • Trading Price Action Trading Ranges : Al Brooks - illibro
  • Indicatori VS Forex Price Action - ilpost con piccolo articolo
  • Intervista con Al Brooks, price action day trader e autore di 'Trading Price Action Reversals' - ilpost con il video
  • Lezione video - Price Action: Introduzione al trading di Price Action (cos'è la price action, set-up di base e posizionamento degli stop, e altro) - ilpost
  • I tre indicatori più popolari per il Day-Trading - ilpost con piccolo articolo

CodeBase

Gli articoli

I blog

Il mercato

  • molti in cercaqui

 

volatility_Bar - indicatore per MetaTrader 4

volatility_Bar - indicatore per MetaTrader 4

I use the indicator mainly in my advisors to divide the market into volatile and flat.

Timeframe consigliato M5.

L'indicatore viene visualizzato da una linea retta in una separata sotto la finestra. Il significato dei colori di visualizzazione: Rosso - forte piatto; Giallo è un debole piatto; Blu - forte volatilità; Verde - debole volatilità.

volatility_Bar
volatility_Bar
  • www.mql5.com
I use the indicator mainly in my advisors to divide the market into volatile and flat. Recommended M5 timeframe. The indicator is displayed by a straight line in a separate one under the window. The meaning of the display colors: Red - strong flat; Yellow is a weak flat; Blue - strong...
 

Currency Strength Index (CSI) - indicatore per MetaTrader 5

Currency Strength Index (CSI) - indicatore per MetaTrader 5

The Currency Strength Index (CSI) is a technical indicator to chart strength momentum of the 8 major currencies. (EUR, GBP, AUD, NZD, USD, CAD, CHF, JPY)

L'indicatore si basa sulla decorrelazione matematica di 28 coppie di valute incrociate.

Utilizza la differenza della media ponderata lineare (LWMA) dei prezzi di chiusura.

Il Currency Strength Index (CSI) non ti dice quando entrare in un trade, ti aiuta solo a filtrare le potenziali coppie di valute da scambiare.

Currency Strength Index (CSI)
Currency Strength Index (CSI)
  • www.mql5.com
Trading the STRONG against the weak! The Currency Strength Index (CSI) is a technical indicator to chart strength momentum of the 8 major currencies. (EUR, GBP, AUD, NZD, USD, CAD, CHF, JPY) The indicator is based on mathematical decorrelation of 28 cross currency pairs. It uses the difference in Linear-weighted averaging (LWMA) of the closing...
 

Average Day Range - indicatore per MetaTrader 4


 
Sergey Golubev:

Voglio solo ricordare quello che sto facendo in questo thread:

Sto testando l'indicatore Maksigen all'interno di questo thread (a partire dalla pagina #7 quiMarket Condition Evaluation basato su indicatori standard in Metatrader 5) nel seguente modo: Sto valutando le condizioni di mercato usando l'indicatore Absolute Strengh su timeframe H4/D1 per selezionare le coppie da scambiare e la direzione per aprire le operazioni per quelle coppie per il giorno corrente, e scambiare quelle coppie usando l'indicatore MaksiGen_Range_Move MTF su timeframe M1.

E solo per ricordare:


Ciao,

Ho provato a leggere questo thread (e altri tuoi) e ho scaricato l'indicatore Absolute Strength, ma non sono riuscito a farlo funzionare.

Qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore?

Sarei molto grato ...

 
Michaela Zinke:

Salve,

Ho provato a leggere questo thread (e altri da voi) e ho scaricato l'Absolute Strength Indicator, ma non sono riuscito a farlo funzionare.

Qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore?

Sarei molto grato ...

La versione fissa è sul post #4

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

L'oro sta raggiungendo a 1270

Sergey Golubev, 2013.07.01 21:04

Come possiamo sapere: correzione, o rialzista ecc (in caso di utilizzo di indicatore per esempio)?

Bene ... prendiamo l'indicatore AbsoluteStrength da MT5 CodeBase (la versione fissa dell'indicatore è su questo post#4).

bullish (mercato toro) :

bearish (mercato orso) :

ranging (mercato instabile - significa: comprare e vendere allo stesso tempo) :


flat (mercato laterale - significa: nessun acquisto e nessuna vendita) :

correzione :

correzione in un mercato orso (Bear Market Rally) :



Indicators: AbsoluteStrength
Indicators: AbsoluteStrength
  • 2013.01.31
  • www.mql5.com
AbsoluteStrength: Author: Igor Durkin...
 
Sergey Golubev:

La versione fissa è sul post #4


Pensavo di aver provato anche questa ...


Molte, molte grazie per la tua risposta! Sei davvero una persona gentile!


Ho davvero provato questo. Il mio "problema" è che ho solo il file sorgente MQL5 in MT5, forse dovrò compilarlo? Non ho dovuto farlo con nessuno degli altri indicatori che ho messo nel mio MT5 ...

Per favore, qualcuno vuole aiutarmi ancora una volta?

Molte grazie ...

 
Michaela Zinke:

Pensavo di aver provato anche questo ...


Molte, molte grazie per la tua risposta! Sei davvero una persona gentile!


Ho davvero provato questo. Il mio "problema" è che ho solo il file sorgente MQL5 in MT5, forse dovrò compilarlo? Non ho dovuto farlo con nessuno degli altri indicatori che ho messo nel mio MT5 ...

Per favore, qualcuno vuole aiutarmi ancora una volta?

Molte grazie ...

Sì, è un file sorgente per MT5.
Dovresti mettere questo file nella cartella degli indicatori (nel menu MT5: File - Apri cartella dati - MQL5 - Indicatori).
Dopo di che - aprire MetaEditor, multare questo file sorgente (sulla sinistra), e compilarlo.

In MT5: in Nevigators - click destro del mouse su Indicators - Refresh.

 
Sergey Golubev:

Sì, è un file sorgente per MT5.
Dovresti mettere questo file nella cartella indicatori (nel menu MT5: File - Apri cartella dati - MQL5 - Indicatori).
Dopo di che - aprire MetaEditor, multare questo file sorgente (a sinistra), e compilarlo.

In MT5: in Nevigators - click destro del mouse su Indicators - Refresh.

Non so se questo funziona su tutti i sistemi operativi, ma per me funziona su Windows 10.

Scarica il file e fai doppio clic su di esso. Il MetaEditor si aprirà automaticamente con il file caricato.

Cliccate su Compile e l'indicatore sarà nella finestra del Navigatore senza bisogno di aggiornare.

Attenzione, se avete più di 1 piattaforma MT5 sul vostro computer, potrebbe non andare sulla piattaforma che volete. Non so se c'è un modo per stabilire quale MetaEditor si apre.

 
Keith Watford:

Non so se questo funziona su tutti i sistemi operativi, ma per me funziona su Windows 10.

Scarica il file e fai doppio clic su di esso. Il MetaEditor si aprirà automaticamente con il file caricato.

Cliccate su Compile e l'indicatore sarà nella finestra del Navigatore senza bisogno di aggiornare.

Attenzione, se avete più di 1 piattaforma MT5 sul vostro computer, potrebbe non andare sulla piattaforma che volete. Non so se c'è un modo per stabilire quale MetaEditor si apre.

Sì, anche questo modo funziona.
Motivazione: