Sistema parabolico PriceChannel - pagina 10

 
Potrebbe essere buono avere qualche modifica di questo EA per usarlo per lo scalping, o per ... almeno ... avere 10 trade in un giorno per un simbolo.
 
questo indicatore è molto buono. Come usare questo indicatore
 
hoan:

questo indicatore è molto buono. Come utilizzare questo indicatore

Ciaohoan,

Si prega di leggere tutto il thread in quanto ho negoziato questo indicatore e ho caricato le dichiarazioni sul thread (ho negoziato manualmente con tutte le spiegazioni e così via). Un codificatore (Igorad) ha visto i miei buoni risultati sul trading manuale e ha creato un EA per questo. Quindi, questa è la storia. Per ora, essendo impegnato con questo EA (ottimizzazione e backtesting) sto avendo il seguente pensiero: potrebbe essere bello vedere qualche modifica di questo EA per lo scalping per esempio. Come so - Igorad sta facendo questa modifica per ora (solo per informazione).

 
come funziona questo indicatore? <br / translate="no">

 
come funziona questo indicatore?
newdigital:

ok, I changed it to Black-on-White color scheme - press F8 and changed it:

 

 

 

does this work with other time frame?
 


 
meeftah:

meeftah,

Se ho capito bene - stai parlando di questo indicatore PriceChannel Signal. Per favore, leggi il thread dall'inizio - ho spiegato tutto: questo è un indicatore di segnale con enter (grande punto rosso per vendere e grande punto blu per comprare), e per re-enter (entra un'altra volta sulla strada come software asctrend). Può essere usato per qualsiasi timeframe. Ho usato M1 per il trading manuale solo perché mi piace questo timeframe e perché la situazione cambia molto velocemente nel caso di M1. Per quanto riguarda l'analisi tecnica, sto usando questo indicatore per H4 e D1 - puoi guardare gli screenshot in questa pagina per esempio per vedere.

 

Buona entrata per USDCHF:

 

Trading GBPUSD per ora:

Ho chiuso questo trade ieri sera con un buon profitto (584 dollari).

 

newdigital:


Trading GBPUSD per ora:

Ho chiuso questo trade ieri sera con un buon profitto (584 dollari).



Ciao Serguei!
Vorrei chiederti se c'è un avviso di modalità di avvertimento (on/off) nell'indicatore per MT4 come in MT5? Poiché non ho visto questo tipo di opzione nell'indicatore che hai pubblicato per MT4.
Inoltre hai un EA di Price Channel per MT4 che potrebbe prendere solo 5 pips TP e 5 pips SL non appena l'avviso di allarme è attivo?
Grazie in anticipo
Tal
 
TAL1983:

Ciao Serguei!
Vorrei chiederti se c'è una modalità di avviso (on/off) nell'indicatore per MT4 come in MT5? Poiché non ho visto questo tipo di opzione nell'indicatore che hai pubblicato per MT4.
Inoltre hai un EA di Price Channel per MT4 che potrebbe prendere solo 5 pips TP e 5 pips SL non appena l'avviso di allarme è attivo?
Grazie in anticipo
Tal

Fammi controllare ...

Stai parlando dell'indicatore per MT4 caricato in questo post? https://www.mql5.com/en/forum/9660/page5#comment_400265 Questo indicatore non ha la modalità di avviso di avvertimento (l'avviso di avvertimento è l'avviso sulla barra aperta). Ho caricato la versione che ha la modalità di avviso di avvertimento:

Length = 9; // Price Channel Period
Applied_Price = 0; // Applied Price:0-C,1-O,2-H,3-L,4-Median,5-Typical,6-Weighted 
Risk = 3; // Risk Factor in units (0...10) 
UseReEntry = 1; // Re-Entry Mode: 0-off,1-on
AlertMode = 1; // Alert Mode: 0-off,1-on
WarningMode =  1; // Warning Mode: 0-off,1-on

PriceChannel Parabolic system
PriceChannel Parabolic system
  • www.mql5.com
So I decided to create some simple trading system with re-enter based on indicator's arrow on the chart.
Motivazione: