Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 20

 

hari198:


Per favore, non gridate se sperate in una risposta.
 
Ciao, ho due abbonati attivi sul mio segnale.ho controllato questo problema con loro. questo problema può essere verificato sulla scheda operazione nella finestra di pagamento. ma secondo la pagina del segnale solo un abbonato sta seguendo il mio segnale e il secondo abbonato e il relativo fondo non è stato mostrato nel mio segnale.
 
Aidin Hasanoghli:
Ciao, ho due abbonati attivi sul mio segnale.ho controllato questo problema con loro. questo problema può essere verificato sulla scheda operazione sulla finestra di pagamento. ma secondo la pagina del segnale solo un abbonato sta seguendo il mio segnale e il secondo abbonato e il relativo fondo non è stato mostrato nel mio segnale.

Sono uno degli abbonati a questo segnale, ho rinnovato il mio abbonamento, il denaro è stato detratto dal mio conto e gli ordini vengono copiati sul mio conto, ma a causa di un bug può essere, il mio fondo e l'abbonamento non è stato aggiornato sulla pagina del fornitore del segnale.

 
Babak Rahimi:

Sono uno degli abbonati a questo segnale, ho rinnovato il mio abbonamento, il denaro è stato detratto dal mio conto e gli ordini vengono copiati sul mio conto, ma a causa di un bug, il mio fondo e l'abbonamento non sono stati aggiornati sulla pagina del fornitore del segnale.

Questi dettagli sono aggiornati ogni poche ore, non in diretta.

 
Come faccio a chiudere il mio conto
 
Antoinetteb: Come faccio a chiudere il mio conto

Quale conto? Il tuo conto mql5.com o quello del tuo broker?

 

Il mio insegnante, un brasiliano, dimostra sempre l'analisi di mercato e il trading utilizzando la piattaforma MT4. Tuttavia, ogni volta che chiedo di scaricare la MT4, indipendentemente dal broker, ricevo la MT5, o MQL5. Queste due non sono uguali e hanno menu diversi.

Perché non posso avere MT4?

Devo imparare a usare MT5 e dimenticare il 4?

 
richfarm:

Il mio insegnante, un brasiliano, dimostra sempre l'analisi di mercato e il trading utilizzando la piattaforma MT4. Tuttavia, ogni volta che chiedo di scaricare la MT4, indipendentemente dal broker, ricevo la MT5, o MQL5. Queste due non sono uguali e hanno menu diversi.

Perché non posso avere MT4?

Devo imparare a usare MT5 e dimenticare il 4?

Puoi scaricare MT4 dal broker (dal sito web del broker).
 

MT5 Sto eseguendo come Button Automatic place stoploss EA sul grafico, quindi non posso eseguire un secondo EA per chiudere tutte le posizioni buttom. È possibile codificare uno script con un pulsante per chiudere tutte le posizioni aperte e metterlo sul grafico con il pulsante AutostopLoss EA grazie

 
ho bisogno di uno sviluppatore che sviluppi un codice per me su mt5 che disegni le linee di tendenza che collegano i prezzi più alti di un anno con il prezzo più alto dell'anno successivo e così via per un periodo di 10 anni così come il prezzo più basso per l'anno, cioè i prezzi più alti dell'anno 1 una linea di tendenza si collega al prezzo più alto dell'anno 2, poi un'altra parte dall'anno 2 e collega l'anno 3 e così via per 10 anni (NOTA TUTTE LE TRENDLINE DEVONO ESSERE PROGRAMMATE PER RAY RIGHT) GRAZIE) anche per la linea di tendenza dei prezzi bassi per 10 anni guardare indietro grazie
Motivazione: