Errori, bug, domande - pagina 3152

 
Roman #:

Sì, è stata una reazione eccessiva alla dichiarazione.
Proprio quando qualcosa funzionava e ora non funziona, ti vengono i tic nervosi ))
E cominci a ricontrollare tutto, e irragionevolmente dai la colpa a qualcosa di rotto, dimenticandoti di qualche caratteristica specifica che non ricordi ovviamente.
E la colpa è del copia-incolla. Credo che molte persone l'abbiano sperimentato.

Non c'era una direttiva rigorosa prima, quindi l'errore è stato ignorato.

 
Roman #:

Sì, è stata una reazione eccessiva alla dichiarazione.
Proprio quando qualcosa funzionava e ora non funziona, ti vengono i tic nervosi ))
E cominci a ricontrollare tutto, e irragionevolmente dai la colpa a qualcosa di rotto, dimenticandoti di qualche caratteristica specifica che non ricordi ovviamente.
E la colpa è del copia-incolla. Credo che molti l'abbiano affrontato.

Voglio suggerire agli sviluppatori di creare modelli personalizzati per gli indicatori e gli EA.
Potranno selezionarli nella procedura guidata.


Alcuni editor C/C++ hanno questa caratteristica.
È molto comodo aggiungere i modelli di base, con i quali si lavora principalmente, e poi li si carica nella procedura guidata.
I modelli MQL standard non sono affatto uguali.
Ovviamente, possiamo dire che possiamo scrivere modelli e poi copiarli.
E di nuovo torniamo all'insidiosa parola "copia-incolla". Ma l'idea che si possa automatizzare e facilitare la vita del programmatore non viene presa in considerazione.

Beh, sì... E sarebbe ancora meglio avere dei modelli come questo: "Il consigliere esperto che guadagna", "Il consigliere esperto che perde soldi", "L'indicatore giusto", "L'indicatore che disegna come Picasso"... Possiamo pensare a qualcos'altro, ma la mia immaginazione si è esaurita...

Forse sarebbe più facile e più utile imparare a capire cosa si sta scrivendo e cosa si copia, piuttosto che discutere per 5 pagine su un solo errore? E dare consigli agli sviluppatori.

 
Vitaly Muzichenko #:

In precedenza, non c'era una direttiva rigorosa, quindi l'errore veniva ignorato.

Se il prodotto client è sviluppato solo per i programmatori, ed è così,
dovrebbe tenere conto della comodità del programmatore anche in questo prodotto.
Inoltre, sappiamo tutti che questo stile C implica un codice piuttosto grande.
E bisogna scrivere un mucchio di costruzioni e binding e prevedere tutto per preparare solo un ambiente di lavoro per un programma di qualsiasi tipo.
E così è ancora e ancora, con la creazione di nuovi programmi, la copia e tutte le conseguenze.
E naturalmente, ogni persona non ricorderà tutto. Avete bisogno di modelli personalizzati.
E tu ti siedi a curiosare in un semplice ambiente di lavoro alla ricerca di qualcosa di sbagliato.

E se lo sviluppatore sente la richiesta, sarebbe bello avere uno strumento come i modelli personalizzati nell'editor di codice.
Avevo intenzione di scrivere su questo per molto tempo, dato che l'accumulo si è accumulato per molto tempo, e ora sta bollendo.

 
Roman #:

Sì, è stata una reazione eccessiva alla dichiarazione.
Proprio quando qualcosa funzionava e ora non funziona, ti vengono i tic nervosi ))
E cominci a ricontrollare tutto, e irragionevolmente dai la colpa a qualcosa di rotto, dimenticandoti di qualche caratteristica specifica che non ricordi ovviamente.
E la colpa è del copia-incolla. Penso che molti l'abbiano affrontato.

Voglio suggerire agli sviluppatori di creare modelli personalizzati per gli indicatori e gli EA.
Potranno selezionarli nella procedura guidata.


Alcuni editor C/C++ hanno questa caratteristica.
È molto comodo aggiungere i modelli di base, con i quali si lavora principalmente, e poi li si carica nella procedura guidata.
I modelli MQL standard non sono affatto uguali.
Ovviamente, possiamo dire che possiamo scrivere modelli e poi copiarli.
E di nuovo torniamo all'insidiosa parola "copia". La possibilità di automatizzarlo e di facilitare la vita del programmatore non è considerata.

Riempilo, qual è il problema :-)

c'è un microsoft "template engine" vstemplate, c'è php, c'è xml ... crea file multipli basati su modelli dai parametri inseriti

solo i file/progetti saranno quindi creati dal proprio script, non da un modulo nell'editor. Allo stesso tempo, il repository può creare un commit iniziale.

questo è ancora meglio - trendy e moderno, nello stile di tutti i quadri

 
Quanto è realistico aggiungere il supporto mql a SWIG?
 
Rorschach #:
Quanto è realistico aggiungere il supporto mql a SWIG?

per 5 usd :-)

1,5 - 2 mesi a tempo pieno

 
Per quanto riguarda rates_total, prev_calculated, start (aka limit)... come scrivere il ciclo quando si indicizzano le barre da sinistra a destra (a i++) e da destra a sinistra (a i--), qual è l'inizio (limite) in questo caso. Trova i materiali video disponibili e il libro **********, dà una buona copertura di questi punti e dettaglia dove il libro di riferimento MQL contiene condizioni inutili e dove è necessario. Solo dopo che lui ha finito io, per esempio, a poco a poco ho cominciato ad avere una comprensione e le mie idee sbagliate sono scomparse. Il suo livello di insegnamento universitario si fa sentire.
 
Wizard #:
Per quanto riguarda rates_total, prev_calculated, start (aka limit)... come scrivere il ciclo quando si indicizzano le barre da sinistra a destra (a i++) e da destra a sinistra (a i--), qual è l'inizio (limite) in questo caso. Trova i materiali video disponibili e il libro **********, dà una buona copertura di questi punti e dettaglia dove il libro di riferimento MQL contiene condizioni inutili e dove è necessario. Solo dopo che lui ha finito io, per esempio, a poco a poco ho cominciato ad avere una comprensione e le mie idee sbagliate sono scomparse. Il suo livello di insegnamento universitario si fa sentire.
Dopo di lui dovresti essere in grado di scrivere il tuo EA o indicatore da zero.
 
Wizard #:
Fondamentalmente dopo di lui dovresti essere in grado di scrivere il tuo EA o indicatore da zero immediatamente.

Finora ho trovato solo i suoi libri a pagamento. I tuoi post sono stati ripuliti.

 
Ecco la situazione. Diciamo che ho 2 EAs. Ho messo il primo su un tipo di grafico personalizzato e il secondo su un tipo di grafico personalizzato completamente diverso. Il primo prende segnali dal mio grafico e apre posizioni su un simbolo predefinito. Il secondo imposta le condizioni di uscita per lo stesso simbolo predefinito. Se il MagicNumber è lo stesso per entrambi gli Expert Advisors, il secondo EA sarà in grado di chiudere le posizioni che sono state aperte dal primo? Grazie in anticipo per le risposte.
Motivazione: