Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 56

 

Ciao, ho creato un EA e vorrei iniziare ad usarlo per fare trading.

Ho scoperto che quando chiudo il terminale smette di funzionare. Quindi questo è normale?

Ho provato a metterlo su "Signal" per sottoscrivere ma quando riempio tutto, c'è un errore.

Broker: "Broker server non valido".

Quindi cosa posso fare ora? Pls aiuto.

 
angevoyageur:

Il tipo di conto (lotto standard, mini lotto o micro lotto) non influenza il calcolo del volume.

Il fornitore non conosce gli abbonati e non può permetterli o meno.

Grazie per la risposta.

Il sistema di segnali calcola la dimensione del lotto dell'abbonato in base al saldo del conto.

Esempio, se il fornitore sta usando un conto micro, scambia con 0.01 lotti per un saldo del conto di $1000. Tuttavia l'abbonato sta usando un conto standard con un saldo del conto di $1000 e il sistema di segnale usa il saldo del conto per il calcolo della dimensione del lotto, in questo caso l'abbonato otterrà anche 0.01 lotsize. Tuttavia la gestione del denaro non è corretta, a causa del diverso tipo di conto, il conto dell'abbonato dovrebbe avere un saldo di $100,000 per aprire 0.01lot. Quindi nel sistema di segnali, l'abbonato sta effettivamente facendo trading con un rischio 100 volte maggiore rispetto al conto di trading del fornitore.

Quindi il mio punto è che il tipo di conto dovrebbe essere preso in considerazione quando si calcola la dimensione del lotto di esecuzione sul conto dell'abbonato. Per favore correggetemi se ho capito male.

Cordiali saluti,

SIM

 
pip2cash:

Grazie per la risposta.

Il sistema di segnali calcola la dimensione del lotto dell'abbonato in base al saldo del conto.

Esempio, se il fornitore sta usando un conto micro, scambia con 0.01 lot per un saldo del conto di $1000. Tuttavia l'abbonato sta usando un conto standard con un saldo del conto di $1000 e il sistema di segnale usa il saldo del conto per il calcolo della dimensione del lotto, in questo caso l'abbonato otterrà anche 0.01 lotsize. Tuttavia la gestione del denaro non è corretta, a causa del diverso tipo di conto, il conto dell'abbonato dovrebbe avere un saldo di $100,000 per aprire 0.01lot. Quindi nel sistema di segnali, l'abbonato sta effettivamente facendo trading con un rischio 100 volte maggiore rispetto al conto di trading del fornitore.

Quindi il mio punto è che il tipo di conto dovrebbe essere preso in considerazione quando si calcola la dimensione del lotto di esecuzione sul conto dell'abbonato. Per favore correggetemi se ho capito male.

Cordiali saluti,

SIM

Di nuovo, il volume non tiene conto del tipo di conto (tipo di lotto) nel calcolo. Dubito che questo cambierà, comunque puoi provare a fare il suggerimento al ServiceDesk.

Se un fornitore negozia 0.01 micro lotto con 1000$ e un abbonato negozia anche 1000$ ma con lotto standard, l'abbonato è effettivamente 100 volte più a rischio. Deve tenerne conto e capitalizzare sufficientemente il suo conto.

 
cypink:

Ciao, ho creato un EA e vorrei iniziare ad usarlo per fare trading.

Ho scoperto che quando chiudo il terminale smette di funzionare. Quindi questo è normale?

Se si va a dormire si smette di fare trading manualmente . . . è normale? Se si spegne il PC si spegne anche il tuo EA . . . se si spegne MT5 si spegne il tuo EA.
 
RaptorUK:
Se si va a dormire si smette di fare trading manualmente . . è normale ? se si spegne il PC si spegne anche il tuo EA . . . se si spegne MT5 si spegne il tuo EA.

Ok, ora ho capito.

Oraprovo a metterlo su "Signal" per abbonarmi ma quando compilo tutto, c'è un errore.

Broker: "Broker server non valido".

Quindi cosa posso fare ora? Pls aiuto.

Io uso Oanda

 
cypink:

Ok, ora ho capito.

Oraprovo a metterlo su "Signal" per abbonarmi ma quando compilo tutto, c'è un errore.

Broker: "Broker server non valido".

Quindi cosa posso fare ora? Pls aiuto.

Io uso Oanda

https://www.mql5.com/en/articles/591
How to Become a Signals Provider for MetaTrader 4 and MetaTrader 5
How to Become a Signals Provider for MetaTrader 4 and MetaTrader 5
  • 2012.11.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Do you want to offer your trading signals and make profit? Register on MQL5.com website as a Seller and specify your trading account to offer your signals to traders.
 
angevoyageur:

Di nuovo, il volume non prende il tipo di conto (tipo di lotto) nel calcolo. Dubito che questo cambierà, comunque puoi provare a fare il suggerimento al ServiceDesk.

Se un fornitore negozia 0.01 micro lotto con 1000$ e un abbonato negozia anche 1000$ ma con lotto standard, l'abbonato è effettivamente 100 volte più a rischio. Deve tenerne conto e capitalizzare sufficientemente il suo conto.

Grazie. Ora mi è chiaro.

 
phi.nuts:

Qui puoi chiedere qualsiasi cosa e dire tutto su MQL5 Trading Signal - incluso il segnale per MetaTrader 4.

Incoraggio gli altri utenti che possono avere esperienza e risposte a rispondere e aiutare gli altri utenti del segnale a porre domande qui.

I fornitori di segnali MQL5 sono autorizzati a vendere i loro segnali anche in altri luoghi? C'è qualche clausola che lo vieta? Grazie mille in anticipo!
 
laplacianlab:
I fornitori di segnali MQL5 sono autorizzati a vendere i loro segnali anche in altri posti? C'è qualche clausola che lo vieta? Grazie mille in anticipo!

È positivamente incoraggiato . . . Affiliati

Ovviamente è necessario rispettare le regole e i termini e le condizioni di qualsiasi sito su cui si inseriscono i link, altrimenti si rischia di rovinare la reputazione di MetaQuotes, di se stessi o di altri di cui si può essere l'affiliato.

 

Devo aprire un terminale MT4 in esecuzione per ricevere il segnale dell'abbonamento?

Motivazione: