10 punti 3.mq4 - pagina 269

 

Qualcuno qui può dirmi dove posso trovare la documentazione su come funziona questo EA e il significato degli interruttori di input. Sto provando "Goblin" ma so che è stato modificato da questo EA.

TIA

 

Dichiarazione

Cordiali saluti.

 

Fin qui tutto bene.

Saluti

David

File:
rmi.gif  5 kb
rmi.htm  13 kb
 

micro lotto

mrtools:
Cal se ti piace si può provare questa versione, il suo un po 'diverso da quello originale, ma per me meglio. strumenti

Heloo!

quali sono le configurazioni di esperti per lavorare in micro lotti? a partire dal lotto 0.01!

non è aperto mestieri qui...

grazie per l'aiuto!

felipe

 
Heloo !!!

which the configurations of expert to work in micro lots? beginning in 0.01 lot !

non è aperto mestieri qui...

grazie per l'aiuto!

felipe

Ciao Felipe,

Dipende dal tuo broker se permettono .01 micro lotti o no. Se non permettono micro lotti imposta il tipo di conto a 1 o 0 e prova un backtest con questo, prova prima il 1 se ancora non funziona prova il tipo di conto = 0.

Saluti

strumenti

 

---------------------------------------

Ciao,

Four charts eurusd (two with reversecondition=0 and two reversecondition=1)

Time frame, per tutti, 1H (ora sto testando con due grafici con 30M)

1 grafico reversecondition=0: TP-28; lotti-0.01 (MM) (ora sto usando lotto fisso 0.6); Initstp-0; TS-0; Pips-15; uso profitto sicuro.

2 grafico reversecondition=1: lo stesso ma pips 18.

3 Grafico reversecondition=0: TP-28; lotto fisso 0.5; Initstop 75; TS 10; pips 15; usa profitto sicuro.

4 Grafico reversecondition=1: lo stesso ma pips 18.

Puoi modificare tutto come ti senti meglio.

I migliori saluti.

Ciao Guernica

Grazie per queste informazioni, solo per verificare se il setup sopra è quello che stai usando per la dichiarazione che hai postato.

Finora tutto bene.

Saluti

David

Grazie David per la tua dichiarazione, se posso chiedere, quali impostazioni stai usando, hai ottenuto risultati molto migliori dei miei.

Saluti

strumenti

 
mrtools:
---------------------------------------

Ciao Guernica

Grazie per queste informazioni, solo per verificare se la configurazione sopra è quella che stai usando per la dichiarazione che hai postato.

Grazie David per la tua dichiarazione, se posso chiedere, quali impostazioni stai usando, hai ottenuto risultati molto migliori dei miei.

Saluti

strumenti

-----------------------------------------------

Ciao MrTools,

Il setup è l'ultimo che sto usando.

All'inizio il lotto era diverso (0,10) per adattarsi al valore iniziale di 3000$. Dopo ho aumentato il lotto per il busto dell'EA.

Grazie.

Cordiali saluti.

 
mrtools:

Grazie David per la tua dichiarazione, se posso chiedere, quali impostazioni stai usando, hai ottenuto risultati molto migliori dei miei.

Saluti

strumenti

Permettimi di mantenere questo segreto per un po', perché sto modificando il tuo EA attualmente. Ti manderò una copia alla tua email quando penserai che sia pronto per fare trading sul tuo conto live, inoltre mi dispiace di averti fatto conoscere RB26, spero che il tuo RMI ti ripaghi con il mio ritocco. Resta in sintonia.

Saluti

David

 

Rmi

Permettimi di mantenere questo segreto per un po', perché sto modificando il tuo EA attualmente. Ti manderò una copia alla tua email quando penserai che sia pronto per scambiare il tuo conto live, inoltre mi dispiace di averti fatto conoscere RB26, spero che il tuo RMI ti ripaghi con il mio ritocco. Resta sintonizzato.

Regards

David

Grazie David

Hey amico ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di testare RB26 e la decisione di nessuno se non la mia di usare il live, anche in attesa del tuo mod.

Saluti

strumenti

 

Risultati RMI

guernica:
---------------------------------------

Ciao,

Quattro grafici eurusd (due con reversecondition=0 e due reversecondition=1)

Time frame, per tutti, 1H (ora sto testando con due grafici con 30M)

1 grafico reversecondition=0: TP-28; lotti-0.01 (MM) (ora sto usando lotto fisso 0.6); Initstp-0; TS-0; Pips-15; uso profitto sicuro.

2 grafico reversecondition=1: lo stesso ma pips 18.

3 Grafico reversecondition=0: TP-28; lotto fisso 0.5; Initstop 75; TS 10; pips 15; usa profitto sicuro.

4 Grafico reversecondition=1: lo stesso ma pips 18.

Si può modificare tutto come si sente meglio.

Cordiali saluti.

Grazie per aver risposto.

Ecco i miei risultati con le impostazioni std. I risultati sono buoni ma penso che sia rischioso perché il margine rappresenta a volte più di 2/3 del capitale. Una forte mossa verso il lato sbagliato e il conto salta in aria.

Le tue impostazioni sono più aggressive e penso che a volte devi essere molto vicino al margin call, vero?

Grazie

Thierry

Motivazione: