La teoria di Charles Dow - pagina 21

 
Renat Akhtyamov:

quindi suggerisco ai presenti di non calpestare l'idea di Yusuf, perché questo è solo l'inizio

I presenti non calpestano l'idea di Yusuf in assenza di quest'ultimo. Un'accozzaglia "inutile e spietata" di formule matematiche su cui l'autore stesso è confuso.

In questo thread l'autore ha t come prezzo e 1/tau come impedenza. Nel suo articolo del 2011 nella stessa formulat e tau sono iltempo.

Le formule stesse sono le ben note densità della distribuzione Gamma e l'integrale delle densità in una combinazione arbitraria. Le densità e gli integrali di densità in qualsiasi combinazione non hanno alcuna capacità prognostica diretta. L'autore stesso propone un tale algoritmo per calcolare da queste formule:

La teoria di Charles Dow

Yousufkhodja Sultonov, 2021.01.04 21:24

Tutti i calcoli sono fatti con la formula P. Questa ha una finestra per sostituire il prezzo, o per essere più precisi, il rapporto tra prezzo e tau. Tau è calcolato separatamente usando la formula della funzione H. La funzione H definisce anche il parametro n e il potenziale del sistema D. Sostituendo nella funzione P troviamo il valore della previsione in unità di prezzo in qualsiasi momento. 1/tau è l'impedenza del sistema. L'impedenza è la resistenza del mercato al flusso del processo. Infatti, introduciamo il prodotto del prezzo per l'impedenza del sistema nella funzione P. Così usiamo la funzione H per raccontare il nostro tempo nell'universo. Usiamo l'immagine di Laplace e questo parametro è percepito dal cervello come TEMPO, a cui ci siamo abituati. La temperatura e la concentrazione hanno una proprietà simile da cui ho avuto il tempo di indagare. Forse ci sono anche altri concetti. Non per niente ho chiamato le funzioni P, N e B - funzioni della NATURA. Non possiamo capirli.

Renat, non pensi di non avere abbastanza competenze materne per capire quello che hai scritto? Tutto è molto più semplice: ha scritto delle sciocchezze. Sembra che l'autore abbia scritto delle formule così ripide e incomprensibili che può semplicemente fare delle sciocchezze accademiche di nascosto.

Yusuf, mi dispiace dover scrivere queste cose, ma stai ingannando i lettori di questo forum.

 
Доктор:

I presenti non calpestano l'idea di Yusuf per mancanza di quest'ultimo. "Inutile e spietato" accumulo di formule matematiche in cui l'autore stesso è confuso.

In questo thread l'autore ha t come prezzo e 1/tau come impedenza. Nel suo articolo del 2011 nella stessa formulat e tau sono iltempo.

Le formule stesse sono le ben note densità della distribuzione Gamma e l'integrale delle densità in una combinazione arbitraria. Le densità e gli integrali di densità in qualsiasi combinazione non hanno alcuna capacità prognostica diretta. L'autore stesso propone un tale algoritmo di calcolo utilizzando queste formule:

Renat, pensi di non avere un background matematico sufficiente per capire ciò che è scritto? Tutto è molto più semplice: è scritto senza senso. Sembra che l'autore abbia scritto delle formule che sono così fighe e incomprensibili che può semplicemente fare delle sciocchezze accademiche di nascosto.

Yusuf, mi dispiace dover scrivere queste cose, ma stai ingannando i lettori di questo forum.

Non è tutto così semplice! C'è un mistero sopra le formule P&B che è difficile da afferrare, solo quando si sperimenta con i prezzi di mercato e si cerca di prevedere il futuro, P&B dà qualcosa che un normale trader non vede sullo schermo del monitor, significa che il futuro stesso è stato nel prezzo P già da quando è nato il mercato Dow. E senza formule non si può vedere l'ulteriore possibile comportamento del prezzo. Non sto dicendo che Yusuf abbia ragione o torto, sto dicendo che nel linguaggio della matematica è difficile spiegarlo a un normale trader, e per scoprire chi ha ragione o torto, bisogna applicare queste formule nella pratica, anche nel mercato Forex, per qualsiasi coppia di valute, almeno un esempio e poi diventa chiaro se il gioco vale la pena o no.
 
Доктор:

I presenti non calpestano l'idea di Yusuf per mancanza di quest'ultimo. "Inutile e spietato" accumulo di formule matematiche in cui l'autore stesso è confuso.

In questo thread la t dell'autore è il prezzo e 1/tau è l'impedenza. Nel suo articolo del 2011 nella stessa formulat e tau sono iltempo.

Le formule stesse sono le ben note densità della distribuzione Gamma e l'integrale delle densità in una combinazione arbitraria. Le densità e gli integrali di densità in qualsiasi combinazione non hanno alcuna capacità prognostica diretta. L'autore stesso propone un tale algoritmo di calcolo utilizzando queste formule:

Renat, pensi di non avere un background matematico sufficiente per capire ciò che è scritto? Tutto è molto più semplice: è scritto senza senso. Sembra che l'autore abbia scritto delle formule che sono così fighe e incomprensibili che può semplicemente fare delle sciocchezze accademiche di nascosto.

Yusuf, mi dispiace dover scrivere queste cose, ma stai ingannando i lettori del forum.

Ho controllato sopra i principali punti negativi tipici per gli indicatori, sono presenti in quello di Yusuf finora, quindi non ho approfondito le formule

Ho un indicatore di tendenza con un solo ordine nel mercato, è sufficiente per i miei occhi....:

forse un sistema automatico farà la stessa cosa se vuole

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Il mercato è un sistema dinamico controllato.

Renat Akhtyamov, 2020.12.30 08:06

Puoi stringere un po' di più per renderlo così?

Cioè segnale per vendere - la linea sotto i minimi, per comprare - sopra i massimi.

almeno lo spread è sconfitto

// nota, su quasi tutti gli indicatori ordinari è viceversa


 

Marat Zeidaliyev:

Diventerà chiaro se ne vale la pena o no.

La cosa principale è non essere una spina nel fianco.

 

Доктор:

Sembra che l'autore abbia scritto formule così fighe e incomprensibili che può tranquillamente parlare di sciocchezze scientifiche di nascosto.

Non hai ancora letto il thread "Suggerimenti". Ci sono duemila pagine di questi contenuti).

 
secret:

Non hai ancora letto il thread "TYP". Ci sono circa duemila pagine di questo tipo di contenuto).

L'ho fatto. Ma lì è una storia diversa. C'è la matematica onesta e il tentativo di fare soldi con un ritorno alla media. Il punteggio viene periodicamente ucciso da un movimento di rimbalzo. Ma cosa si può fare? Tale è il destino dei contrari)

 
Доктор:

Sembra che l'autore abbia scritto delle formule così fighe e incomprensibili che è sicuro parlare di sciocchezze fantascientifiche di nascosto.

Ho l'impressione, dai suoi ultimi thread e post, che non ci sia nemmeno un intento mercenario o maligno, ma che l'uomo abbia semplicemente perso la testa. Nel senso più medico della parola.
 
vladavd:
Ho l'impressione, dai suoi ultimi thread e post, che non ci sia nemmeno un intento egoistico o maligno, ma quell'uomo è semplicemente pazzo. Nel senso più medico della parola.

Pensavo di essere l'unico a pensarlo)).

Posso immaginare quanto sarà bello quando Yusuf giustificherà il comportamento del mercato mondiale in una formula.

Certo, il passato getta le basi per il futuro, ma una formula non è sufficiente per conoscere il futuro.

Utilizzando metodi complessi è possibile ottenere buoni risultati nel trading, ma una formula non sarà mai sufficiente.

Guardando le frecce nella foto si può dire con certezza che lì non ci sono pesci, e i suoi 10 anni di esperienzami dicono che non si trovano miracoli.

 
Konstantin Nikitin:


P.S. Faccio anche commercio in cucina, è più o meno normale, ma è pur sempre una cucina.

Ragazzi, le cucine e le pentole sono fuori questione! Se il mio conto è a Coffee Pot e ho preso una mossa correttamente, e non solo una volta, ma sistematicamente, allora Coffee Pot è obbligato a pagarmi un profitto e da dove prenderà i fondi, avrebbe dovuto pensarci quando si è chiamato Coffee Pot.

 
Marat Zeidaliyev:
Non tutto è così semplice! .............. A tal fine è necessario applicare queste formule nella pratica, anche nel mercato Forex, su qualsiasi coppia di valute, almeno un esempio, e allora sarà chiaro se il gioco vale la candela o no.

Questa è buona! È quello che sto dicendo da giorni.

Motivazione: