La teoria di Charles Dow - pagina 17

 
Доктор:

Cerco di guardare la formula P. Non vedo nessuna casella per la sostituzione del prezzo.

Qui facciamo una semplice previsione usando le vostre formule. Supponiamo di avere due prezzi consecutivi: 1,0 e 2,0. Dove dobbiamo mettere cosa per ottenere le previsioni?

È impossibile farlo con due prezzi consecutivi. Ci devono essere almeno 4=x per ottenere 3 differenze di prezzo. Secondo la legge 8, non ci sono due prezzi uguali sul mercato.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non è possibile cavarsela con due prezzi consecutivi. Ci devono essere almeno 4=x per ottenere 3 differenze di prezzo. Secondo la legge non ci sono due prezzi uguali sul mercato.

Lascia che sia come dici tu. Ha 4 prezzi consecutivi: 1.0, 2.0, 3.0, 4.0. Dove si inserisce cosa per fare una previsione?

 

Invece di Parabolic Sar prezzi valore (0,02 / 0,2)

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non è possibile accontentarsi di due prezzi consecutivi. Ci devono essere almeno 4=x,


Qui ci sono 4 prezzi.

1,20735

1,20517

1,20506

1,20599

Qual è la previsione? Cos'è un passo in più (giù o su)

 
Evgeniy Chumakov:


Qui ci sono 4 prezzi

1,20735

1,20517

1,20506

1,20599

Qual è la previsione? Quale sarà il prossimo passo (giù o su)

Il prezzo scenderà e si può vedere il potenziale al ribasso, naturalmente sarà fermato:


 

Yusuf, come usi le tue formule? Calcoliamo insieme il valore di previsione.Abbiamo 4 prezzi consecutivi: 1.0, 2.0, 3.0, 4.0.

Dove dobbiamo mettere cosa per fare la previsione?

 
Доктор:

Che sia secondo te. Ha 4 prezzi consecutivi: 1.0, 2.0, 3.0, 4.0. Dove metto cosa per fare una previsione?

Ecco, il tuo 1,2,3,4:


Vedete l'enorme differenza di parametri tra il forex e un "mercato" arbitrario 1,2,3 4?!!!

 
Доктор:

Yusuf, come usi le tue formule? Calcoliamo insieme il valore di previsione.Abbiamo 4 prezzi consecutivi: 1.0, 2.0, 3.0, 4.0.

Cosa dobbiamo mettere per fare una previsione?

L'ho già fatto. I numeri arbitrari non possono essere inseriti nell'input dell'algoritmo di Nature's.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ecco, il tuo 1,2,3,4:

L'ho già fatto per farvi trarre delle conclusioni. Inumeri arbitrari non possono essere inseriti nell'input dell'algoritmo di Nature's.

Yusuf, le tue formule mi sembrano un insieme di segni matematici belli ma senza senso. Ci sono 4 formule, più precisamente 4 funzioni temporali dello stesso tipo t. Per valori costanti di n e tau, i grafici di queste funzioni sono dati a destra delle formule. Tutto questo è bello e fa impressione sulle menti immature. Ma è impossibile fare previsioni sulla base di tutta questa fattoria. Non mi sorprende che lei abbia preso queste funzioni in qualche libro di testo di funzioni matematiche e ce le presenti qui come l'algoritmo della natura.

Apparentemente, questa è la ragione per cui lei evita così gentilmente i miei tentativi di usare le sue formule con lei. Presumo che tu faccia i calcoli in modo più semplice e non così patetico.

 
Доктор:

Yusuf, le tue formule mi sembrano un insieme di segni matematici belli ma senza senso. Ci sono 4 formule, o meglio 4 funzioni del tempo t dello stesso tipo. Per valori costanti di n e tau a destra delle formule ci sono i grafici di queste funzioni. Tutto questo è bello e fa impressione sulle menti immature. Ma è impossibile fare previsioni sulla base di tutta questa fattoria. Non mi sorprende che lei abbia preso queste funzioni in qualche libro di testo di funzioni matematiche e ce le presenti qui come l'algoritmo della natura.

Apparentemente, questa è la ragione per cui lei evita così gentilmente i miei tentativi di usare le sue formule con lei. Suppongo che tu faccia i calcoli in modo più semplice e meno patetico.

Lì, accanto alle formule, ci sono anche i loro grafici. Potrei dire qualcosa se li ho visti da qualche parte? Da chi potrei averli visti? È impossibile guardare queste cose, la cosa spaventosa è che ti è venuto in mente. Mi dispiace per te. Tutti i miei pensieri sono cancellati dopo 10 anni di duro lavoro. Non capisco come e quando ho dato ragione di tali sospetti. Ho voluto aprire una materia PNB speciale, "eterna", per insegnare a tutti coloro che vogliono andare avanti nel progresso, per insegnare ai figli dei nipoti, dei pronipoti, nelle scuole di istruzione superiore, ecc. Riscrivere tutta la matematica da zero, fare a meno di tutte le funzioni, poiché i PNB stessi si trasformano in loro in una frazione di secondo. La loro apparente semplicità indica che sono supercomplessi da capire. È così che funziona la natura.

Motivazione: