Opzioni - pagina 6

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi questa è la domanda, come fare un tale ponte, che verrebbe caricato automaticamente in tempo reale?

Questa è una domanda per Sergei (l'ha fatto in qualche modo)

 
Aleksey Vyazmikin:

Come l'hai avuto?

prostotrader:

È ovvio.

Citazioni da Quickquotes, MT5 ha un simbolo personalizzato che scarica queste citazioni.

Esattamente così
 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi questa è la domanda, come fare un tale ponte, che verrebbe caricato automaticamente in tempo reale?

quickq > dll > MT5

Non posso ancora elaborare, tutto è ancora in fase di miglioramento, semplificazione, accelerazione

 
Andrey Azatskiy:
A proposito, i grafici delle opzioni non sono necessari nel trading - hai scaricato le quotazioni per i test?
Andrey Azatskiy:

È una stampella inutile...

Dopo di che dovrò scrivere un mucchio di classi per la matematica delle opzioni.

Di cosa hai bisogno per commerciare?

Se ci sono i grafici, allora ci sono anche tutti gli altri parametri attuali. È possibile testare e applicare indicatori.

Un normale grafico di prezzo, come tutti gli altri grafici di strumenti, valute, azioni, futures. Se c'è un prezzo e si muove, significa che si può commerciare).

In opzioni c'è solo una formula per calcolare il premio, l'hai postato sopra e ho messo l'indicatore nel kodobase . Il resto è tutta matematica scolastica.

Ho anche costruito un calcolatore di opzioni per MT5, ma non l'ho ancora finito, sto aspettando che gli sviluppatori installino il loro calcolatore di opzioni.

Anche se preferisco comunque la mia calcolatrice personale).

Доска опционов - Торговые операции - MetaTrader 5
Доска опционов - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Опцион — это производный финансовый инструмент. Он представляет собой контракт, по которому покупатель опциона получает право, но не обязательство, купить или продать актив по заранее оговоренной цене (цене "Страйк") в определенный момент в будущем. Продавец опциона, в свою очередь, обязан продать или выкупить актив, если покупатель решит...
 
Sergey Chalyshev:

quik > dll > MT5

Non posso ancora elaborare, tutto è ancora in fase di miglioramento, semplificazione, accelerazione

Seguirò lo sviluppo del progetto con interesse.

 
Sergey Chalyshev:

Di cosa hai bisogno per commerciare?

Se ci sono i grafici, allora ci sono anche tutti gli altri parametri attuali. È possibile testare e applicare indicatori.

Un normale grafico di prezzo, come tutti gli altri grafici di strumenti, valute, azioni, futures. Se c'è un prezzo e si muove, significa che si può commerciare).

In opzioni c'è solo una formula per calcolare il premio, l'hai postato sopra e ho messo l'indicatore nel kodobase . Il resto è tutta matematica scolastica.

Ho anche costruito un calcolatore di opzioni per MT5, ma non l'ho ancora finito, sto aspettando che gli sviluppatori installino il loro calcolatore di opzioni.

Anche se preferisco il mio).

Quello che ho scaricato (Black Showles) è il minimo necessario (la base, per così dire). Oltre ad esso dovremmo avere almeno l'opzione sorrisi e ci sono un sacco di modelli per adattarlo, o solo un grafico di stock.

Inoltre, il Quick mostra solo la storia di un contratto attivo. Per esempio, nella tua strategia, 2 opzioni, il prezzo del sottostante si è spostato molto, l'opzione più esterna è diventata inattiva (la gente non ha fatto trading su di essa), e devi chiuderla. Il tester lo chiuderà, ma non al prezzo giusto, ma al prezzo che avevi qualche tempo fa...

 
Andrey Azatskiy:

Quello che ho scaricato (Black Showles) - questo è il minimo necessario (la base, per così dire). Oltre a questo, dovrebbero anche avere sorrisi di opzioni e si può usare solo un mucchio di loro o solo un modello di stock.

Non è realistico testare su quei grafici perché molte opzioni hanno "lacune" nella loro storia e inoltre Quick è solo in grado di tradurre la storia per un contratto attivo. Per esempio, nella tua strategia, 2 opzioni, il prezzo del sottostante si è spostato molto, l'opzione più esterna è diventata inattiva (la gente non ha fatto trading su di essa), e devi chiuderla. Il tester lo chiuderà, ma non al prezzo giusto, ma al prezzo che era qualche tempo fa...

Il tester funzionerà bene, ma la storia dovrà raccogliersi da sola, cioè aspettare che si accumuli. Se non c'è un prezzo (non lo vedi attivo), non ci saranno scambi. Nell'EA, questo caso dovrebbe essere controllato come nel trading reale. Nei simboli personalizzati, solo il prezzo corrente al momento attuale viene salvato per tutti gli strike.

È vero, c'è un problema con gli ordini limite nel tester, ma in questo caso abbiamo il nostro tester).

 
Sergey Chalyshev:

Il test andrà bene, ma dovrai raccogliere la storia da solo, cioè aspettare che si accumuli. Se non c'è un prezzo (secondo voi, non è attivo), allora non ci saranno scambi. Nell'EA questo caso dovrebbe essere controllato come nel trading reale. Nei simboli personalizzati viene sempre salvato solo il prezzo corrente al momento attuale, per tutti gli strike.

È vero che c'è un problema con gli ordini limite nel tester, ma c'è un tester per questo caso)

Beh, per esempio, hai venduto uno Strangle, devi chiuderlo, e non c'è stato nessun accordo per un giorno o giù di lì sulla tua opzione.

 
Andrey Azatskiy:

Bene, per esempio, avete venduto uno Strangle, avete bisogno di chiuderlo e non c'è stato alcuno scambio nella vostra opzione per 24 ore. questo è ciò di cui sto parlando.

Se c'è un Bid, un Ask, lo chiudiamo. Se non ci sono Bid e Ask, non saranno chiusi nel tester o sul mercato reale. In questo caso è possibile coprire con l'opzione. L'ultimo accordo non c'entra niente.

p.s. Ho bisogno delle opzioni più per il trading, il tester MT5 è un bonus aggiuntivo.

 
Sergey Chalyshev:
Se abbiamo un Bid, Ask, da loro chiuderemo. Se non ci sono Bid e Ask, non li chiudiamo, almeno nel tester. In questo caso, possiamo usare un'opzione come copertura. L'ultimo accordo non c'entra niente.

Saremo in grado di chiudere sul reale. Almeno il market maker lo prenderà, oppure possiamo stare un po' peggio del prezzo teorico e aspettare, durante il giorno qualche arbitro lo prenderà).

Motivazione: