Opzioni - pagina 6

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi questa è la domanda, come fare un tale ponte, che verrebbe caricato automaticamente in tempo reale?

Questa è una domanda per Sergei (l'ha fatto in qualche modo)

 
Aleksey Vyazmikin:

Come l'hai avuto?

prostotrader:

È ovvio.

Citazioni da Quickquotes, MT5 ha un simbolo personalizzato che scarica queste citazioni.

Esattamente così
 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi questa è la domanda, come fare un tale ponte, che verrebbe caricato automaticamente in tempo reale?

quickq > dll > MT5

Non posso ancora elaborare, tutto è ancora in fase di miglioramento, semplificazione, accelerazione

 
Andrey Azatskiy:
A proposito, i grafici delle opzioni non sono necessari nel trading - hai scaricato le quotazioni per i test?
Andrey Azatskiy:

È una stampella inutile...

Dopo di che dovrò scrivere un mucchio di classi per la matematica delle opzioni.

Di cosa hai bisogno per commerciare?

Se ci sono i grafici, allora ci sono anche tutti gli altri parametri attuali. È possibile testare e applicare indicatori.

Un normale grafico di prezzo, come tutti gli altri grafici di strumenti, valute, azioni, futures. Se c'è un prezzo e si muove, significa che si può commerciare).

In opzioni c'è solo una formula per calcolare il premio, l'hai postato sopra e ho messo l'indicatore nel kodobase . Il resto è tutta matematica scolastica.

Ho anche costruito un calcolatore di opzioni per MT5, ma non l'ho ancora finito, sto aspettando che gli sviluppatori installino il loro calcolatore di opzioni.

Anche se preferisco comunque la mia calcolatrice personale).

Доска опционов - Торговые операции - MetaTrader 5
Доска опционов - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com