La teoria di Charles Dow - pagina 26

 
Alexander_K:
C'è un urgente bisogno di iniziare a spezzare la schiena del mercato.

A proposito, hai provato a cercare la tua distribuzione preferita non nelle quotazioni/biglietti, ma nei risultati di qualsiasi EA (saldo/equity) ? o negli stessi segnali...

Se il Graal non c'è, si potrebbe ottenere una stima abbastanza buona. È maledettamente costoso

 
Maxim Kuznetsov:

A proposito, hai provato a cercare la tua distribuzione preferita non nelle quotazioni/biglietti, ma nei risultati di qualsiasi EA (saldo/equity) ? o negli stessi segnali...

Se il Graal non c'è, si potrebbe ottenere una stima abbastanza buona. È maledettamente costoso.

Non cerco più niente... Tutto il lavoro è fatto.

А! La mia Ombra, a volte, trasmette su un altro forum. Per qualche ragione...

 
Alexander_K:
C'è un urgente bisogno di iniziare a spezzare la schiena del mercato.


Rompere la "spina dorsale del forex" può rompere la psiche di una persona. Dovrebbe quindi essere affrontato con cautela.

 
Alexander_K:
C'è un urgente bisogno di iniziare a spezzare la schiena del mercato.

Una rivolta degli schiavi del forex?)

 
Evgeniy Chumakov:


Rompere la "spina dorsale del forex" può rompere la psiche di una persona. Questo è il motivo per cui dovrebbe essere affrontato con cautela.

Rompere la spina dorsale del forex è così semplice, tutto quello che dovete fare è rimuovere lo spread o la commissione di andata e ritorno e sarete tutti milionari! È incredibile ma è un fatto.

 
Marat Zeidaliyev:

Rompere la spina dorsale del forex è facile, tutto quello che dovete fare è rimuovere lo spread o la commissione di andata e ritorno e sarete tutti milionari! È incredibile ma è un fatto.

Una volta, quando ero giovane e facevo il trader di valute, avevo uno spread positivo. Con uno spread positivo è molto più interessante lavorare.

 
Uladzimir Izerski:

Molto tempo fa, quando ero giovane e facevo il trader di valute, avevo uno spread positivo. È molto più interessante lavorare con uno spread positivo.

Non conosci Rokotov e Faibishenko?

 
khorosh:

Non conosci Rokotov e Faibishenko?

No, ne ho sentito parlare. Solo che io ero più giovane. Il mio lavoro è iniziato quando c'era un enorme bisogno di moneta. Quelli erano i giorni d'oro).

Ora è anche buono. L'esperienza con gli spread è stata utile e molti altri trucchi che i commercianti moderni non vedono.

 
Alexander_K:
C'è un urgente bisogno di iniziare a spezzare la schiena del mercato.

Alexander, nessuno sta rompendo nulla in questo thread e nessuno lo farà. C'è un profeta pazzo appollaiato sul suo gregge.

 
Доктор:

Alexander, nessuno sta rompendo nulla in questo thread e nessuno lo farà. È un profeta pazzo che sta placando il suo gregge.

L'Oriente è un affare delicato. Tutta la saggezza viene da lì. Un altro non è venuto dal passato (troppo tardi). Eil tuffo è, sì.

Motivazione: