La teoria di Charles Dow - pagina 27

 
Uladzimir Izerski:

L'Oriente è un affare delicato. Tutta la saggezza viene da lì.

Questo è vero, ma la civiltà moderna è stata creata dall'Occidente.

 
Доктор:

Sì, ma la civiltà moderna è stata creata dall'Occidente dopo tutto.

Ma questo non è il luogo per queste discussioni, per favore, portatele in privato. Vedo un interlocutore interessante. Lo aprirò per te.

 
Uladzimir Izerski:

Ma questo non è il luogo per una tale discussione.

Che razza di discussione è questa. È un'ovvietà.

 
Доктор:

Che razza di discussione è questa. È un'ovvietà.

Ma questo non è il luogo per sviluppare ulteriormenteun truismo. Lo scherzo continua.

 
Доктор:

Alexander, nessuno sta rompendo nulla in questo thread e nessuno lo farà. Qui c'è un profeta pazzo appollaiato sul suo gregge.


Ho testato l'indicatore _Forecast_v12 in questi modi:

1. Calcolo in base al prezzo di apertura. Apri un ordine su ogni candela. Chiudere tutti gli ordini quando si raggiunge il profitto minimo. Risultato = CloseAtStop.

2. Calcolo del prezzo di apertura. Ordini aperti con TP SL fisso. Raddoppio all'ultimo ordine perdente (Martin). Risultato = CloseAtStop.

3. Calcola in base al prezzo della media mobile SMA. Apri un ordine in direzione della SMA, quando il prezzo si discosta dalla media e il segnale dell'indicatore nella direzione desiderata. Risultato = Equilibrio verso il basso (a volte verso l'alto su altri parametri e coppie di valute)

......

Anche altre osservazioni:

1. l'indicatore cambia la previsione con diversi campionamenti (si smussa come una media)

2. Se alimentiamo l'indicatore con i prezzi disegnati da uno zigzag, allora diverse previsioni con diversi campionamenti - in primo luogo, e in secondo luogo, l'indicatore cambia sincronicamente con la direzione della linea dello zigzag. Questo rende l'indicatore assolutamente inutile, perché non vede il livello di inversione, mostra solo la direzione.


È possibile integrare le 'Leggi' con un nuovo elemento:

16. Dimenticate tutte le 15 leggi di cui sopra e non seguitele per risparmiare il vostro tempo e il vostro deposito.

 
Ma tuttavia, il Graal è là fuori. Qual è la tua definizione di una strategia (il Graal) che stamperà denaro senza fine, come la vedi e quali vantaggi evidenti dovrebbe avere rispetto agli altri TS nel mercato forex?
 
Marat Zeidaliyev:
Ma tuttavia, il Graal è là fuori. Qual è la tua comprensione della strategia (Graal) che stamperà denaro senza fine, come la vedi e quali sono gli ovvi vantaggi che dovrebbe avere rispetto agli altri TS nel mercato Forex?

Raramente la gente viene qui con domande così importanti.

Stampare denaro avrà un effetto immediato sul programma. Non ci sono altre fonti possibili oltre all'insider. L'insider è severamente punito!!!"

 
Uladzimir Izerski:

Raramente la gente viene qui con domande così importanti.

Stampare denaro avrà un effetto immediato sul programma. Non ci sono altre fonti possibili oltre all'insider. L'insider è severamente punito!!!"

L'insider non è per i comuni mortali, e nel mercato del forex, l'insider avviene all'interno del sistema interbancario, e per il trader medio è un inconveniente fare operazioni.

Che dire del Santo Graal, alcuni pensano che sia il 1000% al mese, alcuni pensano che sia il 100%, e alcuni pensano che il 10% di flusso stabile sia il Santo Graal, non sono d'accordo con quest'ultimo, alcune strategie ben ottimizzate possono portare il 10% di profitto al mercato forex per un lungo periodo 5-7 anni o più, naturalmente questo è buono per quei ragazzi che hanno più soldi per un grande deposito questo è sufficiente per pisciare felici, si può dire che tale TS no, forse no, forse c'è, perché al denaro piace il silenzio, non lo sappiamo Penso che questo sia il problema principale del 99% dei principianti e dei trader esperti che ristagnano, sono tutti alla ricerca di TS con l'effetto palla di neve.

 
Marat Zeidaliyev:

L'insider non è per i comuni mortali, e nel mercato forex, l'insider avviene all'interno del sistema interbancario, e per il trader medio è un inconveniente per fare operazioni.

Che dire del Santo Graal, alcuni pensano che sia il 1000% al mese, alcuni pensano che sia il 100%, e alcuni pensano che il 10% di flusso stabile sia il Santo Graal, non sono d'accordo con quest'ultimo, alcune strategie ben ottimizzate possono portare il 10% di profitto al mercato forex per un lungo periodo 5-7 anni o più, naturalmente questo è redditizio per quei ragazzi che hanno più soldi per un grande deposito questo è sufficiente per pisciare felici, si può dire che non c'è tale TS, forse no, forse c'è, perché al denaro piace il silenzio, non sappiamo Penso che questo sia il problema principale di tutto il 99% dei principianti e dei commercianti esperti, che stanno calpestando il posto, tutto quello che cercano TS con l'effetto di una palla di neve.

Non sono estraneo ai suoi discorsi. Ha superato vari dossi.

Il piacere del profitto da 10 sterline e da 10.000 sarà diverso.

Come raggiungere il piacere dipende dall'opportunità, dall'intelligenza e dalla fortuna.

 
Evgeniy Chumakov:


Ho testato l'indicatore _Forecast_v12 in questi modi:

1. Calcolo in base al prezzo di apertura. Per aprire un ordine su ogni candela. Chiudere tutti gli ordini quando si raggiunge il profitto minimo. Risultato = CloseAtStop.

2. Calcolo del prezzo di apertura. Ordini aperti con TP SL fisso. Raddoppio all'ultimo ordine perdente (Martin). Risultato = CloseAtStop.

3. Calcola in base al prezzo della media mobile SMA. Apri un ordine in direzione della SMA, quando il prezzo si discosta dalla media e dal segnale dell'indicatore nella direzione desiderata. Risultato = Equilibrio verso il basso (a volte verso l'alto su altri parametri e coppie di valute)

......

Anche altre osservazioni:

1. l'indicatore cambia la previsione con diversi campionamenti (si smussa come una media)

2. Se alimentiamo l'indicatore con i prezzi disegnati da uno zigzag, allora diverse previsioni con diversi campionamenti - in primo luogo, e in secondo luogo, l'indicatore cambia sincronicamente con la direzione della linea dello zigzag. Questo rende l'indicatore assolutamente inutile, perché non vede il livello di inversione, mostra solo la direzione.


È possibile integrare le 'Leggi' con un nuovo elemento:

16. Dimenticate tutte le 15 leggi di cui sopra e non seguitele per risparmiare il vostro tempo e il vostro deposito.

Ciao Eugene! In primo luogo, vi ringrazio molto per il materiale video dato sul dottore in ingegneria, titolare di numerosi premi dell'URSS e della Russia, sogno della tecnologia informatica Intel e ARM-Avsei, Boris Ergashevich Babayanhttps://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%91%D0%B0%D0%B1%D0%B0%D1%8F%D0%BD,_%D0%91%D0%BE%D1%80%D0%B8%D1%81_%D0%90%D1%80%D1%82%D0%B0%D1%88%D0%B5%D1%81%D0%BE%D0%B2%D0%B8%D1%87

guardando la sua video-lezione ho avuto un grande piacere e mi sono sentito orgoglioso della scuola sovietica e russa e del sistema di educazione scientifica, che il lodato occidente è fino al cielo! Ho annotato molti dei suoi discorsi nel mio tesoro e li seguirò. I principali sono la fiducia nella sua forza e conoscenza, l'aperto disprezzo per gli scienziati occidentali e la tecnologia occidentale, la capacità di costruire una squadra di collaboratori impegnati nelle sue idee e molto altro.

Soprattutto - per portare la sua ricerca ad un risultato non migliorato(!), dopo di che non c'è nulla da migliorare per gli avversari di tutti i suoi sviluppi! Ma la realtà oggettiva di quei tempi lo costrinse a lasciare la Russia e a diventare la pupilla dell'INTEL. Il bagaglio di conoscenze e l'eccessiva fiducia nelle sue forze e capacità, nonostante la sua veneranda età, mi stupisce! I nostri scienziati, gli oppositori di ogni tipo, i revisionisti della scienza e tutti coloro che trascurano il loro personale scientifico dovrebbero prendere esempio dalla realtà esistente nella persona di un uomo!

Purtroppo, pur rimanendo il consumato esperto di tecnologia informatica dal lato pratico, ammette che nella teoria della materia è definitivamente indietro rispetto alle idee sviluppate per i miglioramenti in questo campo, il che non diminuisce affatto i suoi meriti.

Non si vergogna di sottolineare: "L'ho fatto con la mia squadra, che l'Occidente è 50 anni o più avanti!" E tutto questo mentre vediamo che la tecnologia occidentale è ovunque intorno a noi più avanti delle idee concepite.

In tagiko, la parola ARTICOLO è tradotta dall'arabo come "Ho detto..." e non lascia all'autore alcuna speranza di scuse perché se non l'ha detto bene, la vergogna eterna è assicurata per sempre tra la comunità scientifica. Pertanto, ogni ricercatore cerca di seguire questo principio tacito e di non commettere errori in questo campo, ad eccezione di coloro che, professionalmente, in disparte e/o apertamente, plagiano.

Tuttavia, ci sono oppositori del dolore come "Dottore" o lei che si danno da fare per denigrare gli autori di articoli scientifici per plagi inesistenti e/o altre omissioni nel lavoro degli autori, e quindi si bollano come "esperti onniscienti" nel campo. Non c'è niente di innaturale in questo, c'è solo gelosia e rivelazione di risentimento interiore e rabbia che il motivo per cui lui, e non io ha fatto un passo così coraggioso! È la natura di ogni persona ed è insita nei suoi geni e non può farci niente. È così che la natura ha creato un uomo ragionevole.

Ecco, e io sono stato colpito da un tale abominio, cercando, dopo 10 anni, di mettere in discussione dei pensieri e le loro conclusioni, che tutto il mondo scientifico conosce perfettamente in 7 lingue del mondo, che esprimono solo ammirazione nei loro commenti, pur non capendo di cosa si tratta!

E il punto è, in breve, che Gauss, inventando il metodo dei minimi quadrati 200 anni fa, era l'unico leader nel campo dell'elaborazione fattuale dei risultati scientifici in tutti i campi della scienza e dell'industria, prima che il mio articolo apparisse. Il famoso e popolare lavoro di Gauss, copriva solo il dominio lineare delle dipendenze ma, e questo fu immensamente accolto dai ricercatori tra cui Isaac Newton e Albert Einstein e tutti gli scienziati di allora e di oggi. Si lascia corrompere dalla semplicità delle sue idee e la sua esecuzione altrettanto ovvia, come dice Babayan nei suoi discorsi, ha raggiunto "un risultato imbattibile" secondo Gauss e il resto della comunità scientifica.

E all'improvviso, il 7 febbraio 2011, ci sarà un fulmine a ciel sereno, lasciando lontano gli sforzi di Gauss e considerando il suo Metodo dei minimi quadrati come un caso speciale di una dipendenza più generale sotto forma di PNB!

L'unico problema è che nessuno capisce il potere e la forza del PNB, tutti alzano le mani e dicono "Non può essere!" e non c'è né la forza né la conoscenza per capire il fenomeno PNB. Solo il computer è dalla mia parte e prova la mia assoluta correttezza nel risolvere non solo i problemi lineari ma anche tutta la gamma di problemi non lineari! Solo ora un risultato irriducibile è stato raggiunto! Il merito va a Eylr ed Erlang, come sottolineato nell'articolo.

Il PNB rivela qualsiasi dipendenza da qualsiasi variabile, purché questa dipendenza sia presente. Sono contro il permissivismo e imprecano in un linguaggio così scurrile nel linguaggio informatico che, non troverete le estremità dei loro errori grossolani quando inseriscono i dati di input nell'algoritmo.

Considero un risultato eccezionale il fatto che sono riuscito a trovare una soluzione unica e assolutamente corretta del problema della determinazione del parametro chiave n e dei coefficienti della distribuzione Gamma di Eulero e della sua variante, le distribuzioni Erlang, Tau e Vet, attraverso cui si trova il potenziale del sistema D, come mostrato inhttps://www.mql5.com/ru/articles/250 e presentato sotto forma di formule 12-14 (!!!). Anche, GOST USSR e RF non hanno un metodo esatto per la loro determinazione e usano stime approssimative di essi. Questo fatto è un risultato non migliorato e posso dire con orgoglio ovunque: "Ce l'ho fatta!".
Motivazione: