Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 10

 
jonnydenver69:
vedi il 1 up 2 down 3 up swing down again...puoi entrare sullo swing se non va c'è tempo per invertire....ma insieme a whatson gli altri time frame vedi l'ora in cui colpirà 520...perché questo è il target non solo per noi, per i grandi......its non è solo una bella linea ... questo è l'azione correttiva abc o wxy ... bel meandro lento verso il basso, non come impulso forte movimento ... vedere l'ora come il suo bloccato a 616, guardare attraverso l'azione dei prezzi precedenti detta ....supporto linea ...

Grazie mille per la tua risposta. Vedo che nel grafico 1H il flottante si è appena completato al prezzo 1.8622, ora sta iniziando a salire. Aspetterò l'incrocio della MA 5m. Grazie ancora amico mio.

Eli

 
elihayun:
Grazie mille per la tua risposta. Vedo che nel grafico 1H il flottante si è appena completato al prezzo 1.8622, ora sta iniziando a salire. Aspetterò l'incrocio della MA 5m. Grazie ancora amico mio. Eli

Non c'è di che, sai che si tratta solo di guardare... Il mercato fa le stesse mosse più e più volte, pensate allo schermo come un'immagine catturata da una macchina fotografica, dice mille parole....questi dati hanno bisogno di essere strutturati, ha bisogno di motivi perché dove quando, è tutto lì... ho usato questo stesso sistema per 3 anni, il mercato non è casuale, ha sempre una destinazione, l'unica cosa che possiamo fare è sempre viaggiare ma mai arrivare...

 

Mettiamola così... ha comprato un sacco di questi nel corso degli anni... arrostendo il sole qui a Londra....its come miami.....

File:
74184-2.jpg  51 kb
 
snowleopard:
Lo metti in C:-ProgrammaMT4\templates, dove 'MT4' è qualsiasi cosa il tuo broker/fornitore di dati chiami la sua applicazione.

grazie neve

 
jonnydenver69:
Mettiamola così... ha comprato un sacco di questi nel corso degli anni... il sole arrostisce qui a Londra.... sembra Miami.....

Un altro bel set di ruote !!!!

Molto bello

 
jonnydenver69:
Potete usare le vostre interpretazioni, ma le basi sono lì... oggi ci sono 85 gradi... uso il MacD e lo Stochs come momentum e guardo la pressione in discesa... quali sono le probabilità? sta andando? quanto lontano deve andare? sicuramente questo sta andando 555...

Questa è la prima cosa con cui mi sento veramente a mio agio a lavorare. Grazie ancora.

 
pikachucom:
grazie neve

grazie.

Potete usare la vostra interpretazione, ma le basi sono lì... oggi ci sono 85 gradi...

Io uso il macd e stochs come momento guardo una pressione revisionata che scende ... Quali sono le probabilità? è gona andare? quanto lontano deve andare? per certo questo sta andando 555 ... 520...

 
elihayun:
Questa è la prima cosa che mi è davvero comoda per lavorarci. Grazie ancora.

Ti ho mandato un PM, per favore controlla

grazie !!!

 
elihayun:
Questa è la prima cosa che mi è davvero comodo lavorare con esso. Grazie ancora.

Grazie...siete tutti più che benvenuti e vi aiuterò tutto quello che posso...leggete tutto su ogni indicatore su questo...macd, stochs sono troppo guardati ma vi dicono tutto, divergenza normale, divergenza nascosta...qualcuno ha chiesto della lettura delle onde di elliot...Robert Ballan è buono, ho letto i libri di note di Ralph Ellliots ma non c'è bisogno di andarci....

555 è il supporto maggiore, maggiore, guarda sul quotidiano...

Ci sono alcune altre linee orizzontali rosse più fuori che sono linee temporali di Gann

 
jonnydenver69:
Grazie...siete tutti più che benvenuti e aiuterò tutto quello che posso...ho letto tutto su ogni indicatore su questo...macd, stochs sono troppo visti ma ti dicono tutto, divergenza normale, divergenza nascosta...qualcuno ha chiesto della lettura delle onde di Elliot...Robert Ballan è buono, ho letto i libri di Ralph Ellliots ma non c'è bisogno di andarci.... 555 è il supporto maggiore, maggiore, guarda sul quotidiano...

Grazie JD per tutte le informazioni e l'aiuto.

Motivazione: