FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 121

 
strangerr:

Н1

Più strano, questo "miracolo..." su diverse piattaforme di trading, si mostra in modo diverso, allo stesso punto nel tempo. Chiesto l'autore tre volte, qual è il motivo, ma lui, ignorato, e non ha dato alcuna risposta. Ho dovuto, buttarlo nella spazzatura....))))
 
I conti non tornano... Yuufhoja, pubblica la tua versione :)
 
ZetM:
Più strano, questo "miracolo..." su diverse piattaforme di trading, si mostra in modo diverso, allo stesso punto nel tempo. Ho chiesto tre volte all'autore qual è il motivo, ma lui, ignorato, non ha dato alcuna risposta. Ho dovuto buttarlo nella spazzatura....))))
Ho chiesto all'uomo: qual è la base? Non ha detto nulla. Penso di sì, il solito livellamento esponenziale, e come sapete, la statistica è una scienza che dice che se mettete i piedi delle persone nell'acqua bollente e mettete del ghiaccio sulle loro teste, generalmente staranno bene :-)
 
ZetM:
Più strano, questo "miracolo..." su diverse piattaforme di trading, si mostra in modo diverso, allo stesso punto nel tempo. Ho chiesto all'autore tre volte, qual è il motivo, ma lui ha ignorato e non ha dato alcuna risposta. Doveva, trash....))))


Si mostra in modo diverso e su diversi TF.

Calma, ragazzi, non impantanatevi)))) Questo non è un consiglio, solo pensieri ad alta voce, o qualcuno dirà di aver perso tutto di nuovo))))

 
DragonSL:
Ho chiesto all'uomo: cosa c'è nelle basi? La risposta era silenziosa. Penso di sì, il solito livellamento esponenziale, e come sapete la statistica è una scienza che dice che se mettete i piedi nell'acqua bollente e vi mettete il ghiaccio in testa starete bene :-)
Le basi, si può vedere nel suo thread, è dipinto lì, uno dei moderatori, dalla A alla Z. La base è geniale, il riconoscimento di un altro moderatore (matematico per formazione), ma non ha nulla a che fare con il trading, questa base (18)....))))
 
strangerr:


Si mostra in modo diverso e su diversi tf.

Calma, ragazzi, non impantanatevi)))) Questo non è un consiglio, solo un pensiero ad alta voce, altrimenti qualcuno dirà di aver fatto trapelare tutto di nuovo))))

Straniero, non mi hai sentito. Su diverse piattaforme di trading. Riguardo alla differenza nelle letture di TF, sono consapevole.... non dubitare....)))))

Presto, manzi al macello....)))) Orsi, in arrivo all'helm_00COPY00)))) Questo procuratore-slinger.... in parte, ha recuperato....)))) e sai come.... 1-3 pips per trade..... Non si può nemmeno chiamare pip..... Buona fortuna a lui, e al suo metodo.....)))

 
ZetM:

Presto, manzi al macello....)))) Orsi, al volante fit....))))

In basso vedo )))) La parte superiore è ancora nella nebbia ))))
 
artikul:
Posso vedere il fondo )))) La parte superiore è ancora nella nebbia ))))
Tutto è già all'interno di 20-40 pip e in calo... Vi mostrerò i miei pensieri, se volete, sul grafico...
 
ZetM:
Tutti sono già all'interno di 20-40 pip e in calo... Se vuoi, ti mostro i miei pensieri, sul grafico...


Lo faccio )))

 

Penso che chiuderemo il gap con l'attrito di Beni... Margaret una specie di vuoto fondamentale qui oggi)))

E il denaro sotto la pioggia è scomparso.....Tutto tranne che una tecnica, che non ha mai avuto successo.

Motivazione: