Dalla teoria alla pratica - pagina 684

 
Evgeniy Chumakov:

Non voglio affermare, come fa Sascha di solito, ma forse l'espulsione è determinata da un angolo > 45 gradi.

finalmente ;) !

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Calcolo della pendenza della linea di tendenza.

Renat Akhtyamov, 2016.12.18 12:33

Non possiamo cambiare nulla.

L'angolo è quello che è.

Siamo osservatori, niente di più.

È stato osservato che un buon segnale è di 45 gradi o più.

L'angolo dovrebbe risultare in gradi.

Detto questo, la linea di tendenza è anche dinamica, così come il suo angolo


 
Evgeniy Chumakov:

Non voglio affermare, come fa Sascha di solito, ma forse l'espulsione è determinata da un angolo > 45 gradi.



Se ci provi abbastanza a lungo, è destinato a funzionare. Tutto è già stato inventato prima di noi))) È meglio usare il proprio ingegno, è più affidabile.

 
 

RSI(6) sull'oro sui verbali. Sembra un'illusione prevedere qualcosa. Almeno da qualsiasi angolazione. Complicare le cose
è che un pazzo può dire l'inizio e la fine di un commercio dalla storia.

RSI(6) sull'oro sui verbali.

 

Buona sera.

Mi sono imbattuto in questo thread. È diventato interessante, ma non ho il tempo di leggere tutte le 684 pagine. Se non è troppo disturbo, come ha fatto a finire dove l'argomento è iniziato?

 
Сергей Таболин:

Buona sera.

Mi sono imbattuto in questo thread. È diventato interessante, ma non ho il tempo di leggere tutte le 684 pagine. Se non è troppo disturbo, come ha fatto a finire dove l'argomento è iniziato?


È iniziato con il fatto che l'autore ha dato speranza alle persone che soffrono, altri segaioli hanno iniziato a trollarlo. Non ci sono ancora risultati, ma l'autore si sta sforzando per ottenerli.

 
Evgeniy Chumakov:


È iniziato con l'autore che dava speranza a coloro che soffrivano, e altri segaioli hanno iniziato a trollarlo. Nessun risultato ancora, ma l'autore si sta sforzando per ottenerlo.

Non ero io, era il gatto di Schrodinger. Che risponda ora - dov'è il Graal?!

 
Alexander_K2:

Non ero io, era il gatto di Schrodinger. Che risponda ora - dov'è il Graal?!

No.

 
Alexander_K2:

Non ero io, era il gatto di Schrodinger. Che risponda ora - dov'è il Graal?!

Alexander_K:

No.


Devo ancora rispondere al gatto)))

 
Evgeniy Chumakov:


È iniziato con il fatto che l'aftar ha dato speranza ai sofferenti, altri segaioli hanno iniziato a trollarlo. Nessun risultato finora, ma l'autore si sforza di ottenerlo.

I troll sono seri...

Immagino che non ce l'abbia fatta nel mondo reale?

Vizard_:

L'autore ha comprato un'isola e ha dato ai partecipanti più attivi un Gelek ciascuno...

Non ne hai preso nessuno? ;)

Motivazione: