La teoria di Charles Dow - pagina 19

 
Fast235:

Yusuf qui sei confuso, non ero d'accordo, o semplicemente non hai riconosciuto il sarcasmo

Non essere sarcastico, ne ho abbastanza di "Dottore".

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il prezzo scenderà e il potenziale al ribasso che vedete, ovviamente sarà fermato:



Senza offesa, ma ho inventato i prezzi così su due piedi. Naturalmente, il prezzo non può andare da nessuna parte se non dove lo porta l'immaginazione.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non essere sarcastico, ne ho abbastanza di "Dottore".

Continuo a sostenere la teoria che se tu fossi un programmatore, avresti capito da tempo che le costanti matematiche non funzionano, funzionerebbero se tu commerciassi solo con i robot, potresti studiare la loro logica, ma c'è un grande, non so come chiamarlo


la macchina continua a girare, cercando di trovare i momenti del cambio di ciclo,

ma non riesce a trovarli, il mercato gira come suggerisce Oleg, intorno all'asse, ma 01-01-10 e poi 10-10-01 non sa quanti 0 ci sono davanti e quindi quell'1 restituisce

 
Evgeniy Chumakov:


Senza offesa, ma i prezzi mi sono venuti in mente così su due piedi. Naturalmente, il prezzo non può andare da nessuna parte, solo dove lo porta l'immaginazione.

Sei riuscito a ingannare me, ma l'algoritmo creato da Sergeev difficilmente può essere ingannato.

 
Fast235:

Continuo a sostenere la teoria che se tu fossi un programmatore avresti visto da tempo che, le costanti matematiche non funzionano, funzionerebbero se solo i robot commerciassero, si potrebbe imparare a capire la loro logica, e c'è una molto grande, non so come chiamarla

Dobbiamo alzare le mani? È questo che sta suggerendo?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sei riuscito a ingannare me, ma l'algoritmo creato da Sergeev difficilmente può essere ingannato.


L'algoritmo fa quello per cui è stato progettato.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ci sono ancora mani da alzare? È questo che sta suggerendo?

usare schemi intelligenti) sulla natura per segnare

 
Evgeniy Chumakov:


Un algoritmo fa quello per cui è stato progettato.

A volte ci si mette l'anima! E viene alla vita al massimo.

 
Fast235:

usare schemi astuti) per segnare sulla natura

C'è uno specchio storto per una faccia storta, dice il mercato, a dir poco.

 
Yousufkhodja Sultonov:

C'è uno specchio storto per una faccia furba, dice il mercato, a dir poco.

devi giocare in modo che il prezzo non possa apparire sul grafico)

Motivazione: