Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 20

 
webgopnik:

Bene. Racconta la situazione

Chi ne trarrebbe beneficio?
 
Alexey Viktorov:

Solo per esprimere rammarico. E questo è tutto l'aiuto. L'avidità è il nemico del nemico.........

MQ non ha assolutamente nulla a che fare con i truffatori.

Niente a che fare con MetaTrader4?
 
_GELO_:
Non ha niente a che fare nemmeno con MetaTrader4?
No, non lo è. Vai alla polizia.
 
_GELO_:
Non ha niente a che fare con MetaTrader4, vero?

Un programma è solo un programma. E chi lo usa... Chi ha pagato lo usa. E a quale scopo non importa a nessuno. Una società di software non può controllare gli utenti del suo prodotto.........

 
Alexey Viktorov:

Un programma è solo un programma. E chi lo usa... Chi ha pagato lo usa. E a quale scopo non interessa a nessuno. Una società di software non può controllare gli utenti del suo prodotto.........

Ma qualcuno ha pagato per questo. Ne deduco che un imprenditore medio non può commerciare in questo programma? Avete bisogno di un broker. C'è una catena di custodia per rintracciare i truffatori?
 
_GELO_:
Ma qualcuno ha pagato. C'è qualche dato. Immagino che un individuo normale non possa commerciare in questo programma? Avete bisogno di un broker. C'è una catena di custodia che possiamo seguire fino ai truffatori?

Ma questi dati possono essere forniti solo da MQ alle autorità. Cioè la polizia, che è dove Artyom ti ha suggerito di andare.

 
Alexey Viktorov:

Ma questi dati possono essere forniti solo da MQ alle autorità. Cioè la polizia, che è dove Artiom ti ha suggerito di andare.


Ho capito. Grazie.
 
Anche ora è così facile registrare qualsiasi ufficio nikanor, e mettere nella linea di business la fornitura di servizi di intermediazione, che qualsiasi individuo può agire come un broker... Quindi non è un indicatore.
 

solo per adattarsi, )

Ho già scritto qui, ho ritirato i profitti, dopo di me probabilmente ha chiuso il suo dtc)

da fxteam

 
Posso riavere i miei soldi se ho pagato per i segnali?
Motivazione: