Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 19

 
Andrey Boyko:

Buon pomeriggio Sergei.

Grazie per la vostra risposta. Vorrei sapere per quanto tempo Vasily Strukov è stato bloccato su MQL5? Ho diversi suoi Expert Advisor e leggo regolarmente le loro discussioni sul sito per ottenere le informazioni necessarie.

Non lo sappiamo sul forum.
Come ho già detto - i marketer vengono occasionalmente bannati, o i loro profili vengono talvolta cancellati per violazioni grossolane, e così via.
E in tutti questi casi - non si tratta di situazioni pubbliche (i post sul forum non aiutano). Non se ne parla mai.
Queste sono situazioni "tra l'utente e il service desk", che è ciò che ha convalidato l'utente come venditore.

----------------

Per esempio, nel 2013 ho comprato un consulente che metteva stop e take profit sugli ordini aperti manualmente.
Tipo - fai trading su H4 o D1, apri una posizione, attacchi l'EA e vai a dormire :)
Poi il venditore è stato rimosso (cinese, credo), ma ho ancora attivazioni che posso usare.

----------------

Ci sono molti altri venditori sul forum che possono avere prodotti validi.
Quindi il mio consiglio è di non fissarsi su "uno o due già non venduti", ma di guardare gli altri.

Ce ne sono molti degni, compresi alcuni che postano regolarmente sul forum.

 
Salve, posso avere un rimborso per l'acquisto di un prodotto di bassa qualità? Il venditore è scomparso! Ho comprato un EA che non fa altro che precipitare! Sono caduto per le belle recensioni!
 
DSS1:
Salve, posso avere un rimborso per un prodotto di bassa qualità? Il venditore è scomparso! Ho comprato un EA che non fa altro che precipitare! Sono caduto per le belle recensioni!

Questo è il prezzo dell'esperienza.

Se il denaro venisse restituito per un "prodotto inferiore agli standard", allora l'amministrazione delle risorse dovrebbe occuparsi solo di questi ritorni.

Ti dirò un segreto (ti tornerà utile in futuro) - non comprare Expert Advisors basati sulle recensioni (i truffatori spesso non lavorano da soli), sulle immagini del tester. Ci devono essere conti reali, non demo (se c'è solo una demo, contattate il venditore, fategli spiegare il motivo). Se non ci sono monitor, nemmeno demo, allora dovreste chiedervi perché non ce ne sono.

 
DSS1:
Salve, posso avere un rimborso per un prodotto di bassa qualità? Il venditore è scomparso! Ho comprato un Expert Advisor che non fa altro che precipitare! Sono caduto per le belle recensioni!

Prima di comprare, è molto importante fare i test correttamente. Come fare questo è mostrato nel Mercato (barra di collegamento delle informazioni sul lato sinistro dello schermo) - Come testare un robot di trading prima dell'acquisto

Как протестировать торгового робота перед покупкой
Как протестировать торгового робота перед покупкой
  • www.mql5.com
Покупка торгового робота в MQL5 Маркете имеет одно большое преимущество перед всеми другими подобными предложениями - вы можете устроить комплексную проверку предлагаемой автоматической системы прямо в терминале MetaTrader 5. Каждый советник перед покупкой можно и нужно тщательно прогнать во всех неблагоприятных режимах во встроенном тестере торговых стратегий, чтобы получить о нем максимально полное представление.
 
Ciao, sono stato truffato con l'app metatrader4! Mi hanno rubato 10 mila dollari. Per favore aiutatemi!!!
 
_GELO_:
Ciao, sono stato truffato con l'app metatrader4! Mi hanno rubato 10 mila dollari. Per favore aiutatemi!!!

Come, esattamente?

 
webgopnik:

Come, esattamente?

Almeno qualche informazione. Dove hanno preso il diposit... Chi è stato... ? C'è qualcosa che puoi fare per aiutare?
 
_GELO_:
C'è qualcosa che puoi fare per aiutare?

Solo per esprimere rammarico. E questo è tutto l'aiuto. L'avidità è il nemico del nemico.........

MQ non ha assolutamente nulla a che fare con i truffatori.

 
webgopnik:

Come, esattamente?

Scusa, pensavo di scrivere a, tipo, supporto, amministrazione .... Non sei uno di loro?
 
_GELO_:
Almeno qualche informazione. Dove hanno tolto il diposito ... Chi l'ha fatto ... ? C'è qualcosa che puoi fare per aiutare?

Bene. Racconta la situazione

Motivazione: