Chi è disposto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio? - pagina 15

 
Rugyi_cool:
Condividete con la gente i pro e i contro, o state solo girando intorno al cespuglio?
È un argomento tabù qui. Sono stato bandito due volte.
 
St.Vitaliy:
È un argomento tabù qui. 2 volte bandito.
puoi ottenere un distintivo!!!
 
Rugyi_cool:
puoi salire su uno skiff!!!

Cioè, smetterai di fare trading sul forex? Hai intenzione di andare allo scambio? È lì che si trovano i conti di transito. Investire in un fondo, c'è una tonnellata di stronzate da banco a prezzi spaziali. I soldi? C'è una gara per vedere chi riesce a stampare di più.

Ovunque è una truffa, è così nell'"economia irreale". La cosa principale è prendere e correre...

 
St.Vitaliy:

Cioè, smetterai di fare trading sul forex? Andare in borsa? Ci sono conti transitori. Se investi in un fondo, ci sono un sacco di stronzate da banco a prezzi spaziali. I soldi? C'è una gara per vedere chi riesce a stampare di più.

Ovunque è una truffa, è così nell'"economia irreale". La cosa principale è prendere e correre...

Non faccio trading sul mercato forex! Uso una società di brokeraggio perché ha un meccanismo più semplice per aprire un conto!
 
Rugyi_cool:
Non faccio trading sul Forex!!!I DC sono utilizzati solo per il meccanismo più facile di apertura di un conto!!!I cittadini dell'Ucraina non sono facili da ottenere in borsa!

)))

P o t h o ug h e Sull'approvazione del regolamento sul controllo della valutahttp://zakon2.rada.gov.ua/laws/show/z0209-00.

Per la mancanza di una licenza individuale quando si tratta di valori in valuta, viene imposta una multa per un importo equivalente all'ammontare di questi valori in valuta. E il codice penale per l'uso di un conto in valuta estera al di fuori dell'Ucraina da parte di una persona che risiede permanentemente in Ucraina prevede una multa da 500 a 1.000 redditi minimi non tassati dei cittadini (da 8.500 a 17.000 UAH), il lavoro correzionale fino a due anni o la reclusione da due a quattro anni con confisca dei valori in valuta detenuti illegalmente sul conto estero.


Questa è l'Ucraina, baby!

 
papaklass:
.... (per esempio: VNIK - che ha messo sul mercato un idraulico per 950 crediti, ....). Queste persone non hanno alcuna responsabilità, non gliene frega un cazzo di nessuno e di tutto, sono interessati solo ai soldi. Se non vengono rimossi dal servizio Signals, il servizio perirà in un mare di bugie. Avremo una o due offerte valide tra centinaia di esse, ma sarà impossibile trovarle nel mare di spazzatura.

C'è un sacco di chiacchiere meschine, ed è tutto al di fuori del punto. Questo potrebbe farti bannare per insulto personale.

Sto aspettando le tue scuse!

 
papaklass:
Quello che avete scritto è uno sproloquio. Dovresti chiedere scusa per il tuo lavoro a coloro che si sono presi il tempo di analizzare il tuo "capolavoro". Lo dirò di nuovo: un mascalzone con un atteggiamento.
Mi piace lo sbraitare immotivato di questo cucciolo! Ma devi ancora scusarti - sbrigati!
 
Va bene ragazzi, sono stufo di leggere il flooding dilagante seguito da personalità in quasi tutti i thread, chiunque voglia trasformare questo forum in qualcosa come il quarto, benvenuto nei bagni.
 

Sì, i colleghi sono andati fuori tema.

L'unica cosa che ho visto è un'offerta di 100 dollari per i posti sulla classifica e si scopre che tutto ciò che è sul sito è in modalità demo.

Cioè, nessuno dei trader ha aperto un conto e non vi fa trading in conti reali, e quelli che lo offrono spacciano un conto demo per uno reale!

Cioè, abbiamo a che fare con una menzogna, come ha detto qualcuno sul forum.

Colleghi, penso che dovremmo riunirci e tornare a lavorare sul servizio.

In ogni caso, si vede che i ragazzi del forum sono preparati, e ci sono professionisti tra loro.

La mia domanda è sempre la stessa - voglio comprare segnali per 1-2 dollari al pezzo. Vorrei anche chiedere se c'è un servizio che conduce il trading su un conto reale e ha una persona responsabile che monitora il mercato e dà segnali per i quali lui stesso apre posizioni e vende tali segnali. Qual è il prezzo di un tale servizio? Voglio scoprire le mie esigenze personali, ho intenzione di aprire un conto e fare trading utilizzando tale servizio.

Vorrei aprire un conto per me stesso e usarlo nel trading. Sono grato per le risposte.

Vorrei aprire un conto per me stesso e utilizzare un tale servizio. Grazie mille.

 
aleksunderz:

La mia domanda è sempre la stessa: voglio comprare segnali per 1-2 dollari al pezzo. C'è un servizio che fa trading su un conto reale, e c'è una persona responsabile che monitora il mercato e dà segnali, su cui lui stesso apre posizioni e vende tali segnali. Qual è il prezzo di un tale servizio? Voglio scoprirlo, ne ho bisogno per me stesso. Aprirò un conto e farò trading usando questo servizio.

Mi sembra che il tuo prezzo sia diversi ordini di grandezza inferiore per un segnale funzionante, mentre le richieste(un conto reale, responsabilità, ecc.) sono molto alte.

In che modo allora i segnali sono preferibili alla PAMM per i fornitori di segnali?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
Motivazione: