Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 20

 
Programmer4896 Vasily Temchenko:
Questo è COSTLE.
A differenza di MaxLot, questo non dovrebbe essere.
Al contrario, è sempre stato corretto:

if(lot<minLot) return(0);

Questo è "corretto" se le mani del programmatore sono ferme, dove il lotto è calcolato

È anche auspicabile usarlo insieme a

se(AccountFreeMarginCheck(symb,type,lot)<=0) {

 
Grazie!!!
 

Il consulente non supera la convalida. Dice che non ci sono scambi.

Nel tester ho scambi su tutti i timeframe, lo invio per la convalida - non ci sono scambi.

Il mio Expert Advisor cerca entrate su due timeframe, M5 e M15, ma può entrare da qualsiasi timeframe, che sarà impostato.

Cosa devo fare in questa situazione? Qualcuno può suggerire il motivo per cui non ci sono accordi nel validatore?

Le versioni precedenti hanno passato la convalida senza problemi...

 
Oleg Pavlenko:

Il consulente non supera la convalida. Dice che non ci sono scambi.

Nel tester ho scambi su tutti i timeframe, lo invio per la convalida - non ci sono scambi.

Il mio Expert Advisor cerca entrate sugli indicatori su due timeframe, su M5 e M15, ma può entrare da qualsiasi timeframe, che sarà impostato.

Cosa devo fare in questa situazione? Qualcuno può suggerire il motivo per cui non ci sono accordi nel validatore?

Le versioni precedenti hanno passato la convalida senza problemi...

Controlla sullo stesso TF e con gli stessi valori di impostazioni che usa il validatore. Il rapporto dovrebbe essere disponibile. Se non è disponibile, allora è un errore del validatore.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è "corretto" se le mani del programmatore sono ferme, dove il lotto è calcolato

È anche auspicabile usarlo insieme a

se(AccountFreeMarginCheck(symb,type,lot)<=0) {

Ho 2 cattive notizie per voi :-[

1. non dovrebbe essere 0... dovrebbe rimanere un importo per pagare lo spread con il volume dato.

2. sono stati notati glitch sui metalli; ci sono rare situazioni in cui AccountFreeMarginCheck restituisce un risultato fantastico, senza generare un errore; dovrebbe essere duplicato con qualcosa o scrivere voi stessi

 
Maxim Kuznetsov:

Ho 2 cattive notizie per voi :-[

1. non dovrebbe esserci 0... dovrebbe esserci un importo residuo per pagare lo spread con un determinato volume.

2. sono stati notati glitch sui metalli; ci sono rare situazioni in cui AccountFreeMarginCheck restituisce un risultato fantastico, senza generare un errore; dovrebbe essere duplicato con qualcosa o scrivere se stesso

Mai fallito una volta.

 

Ciao a tutti!

Io e il mio team di trader e programmatori abbiamo scritto un Expert Advisor per il trading sul Nasdaq, che stiamo usando con successo sui nostri conti reali.

Come molti di voi non passa la convalida. Poiché il robot è stato originariamente scritto per NQ e per una certa dimensione di deposito, calcolato sulla base di

Non segue il codice MQL, perché ha un concetto diverso dall'inizio.

La domanda a coloro che hanno preso questa strada:

1. ha senso lottare contro il validatore e spenderci del tempo, se il robot è scritto chiaramente per NQ?

2. Qualcuno di voi può passare attraverso la convalida per denaro, tenendo conto delle specifiche di cui sopra, se esiste davvero una tale possibilità?

Sarei felice di collaborare o rispondere.

 
Vadzim Matsviayonak abbiamo scritto un Expert Advisor per il trading sul Nasdaq, che stiamo utilizzando con successo sui nostri conti reali.

Come molti di voi non passa la convalida. Poiché il robot è stato originariamente scritto per NQ e per una certa dimensione di deposito, calcolato sulla base di

Non segue il codice MQL, perché ha un concetto diverso dall'inizio.

La domanda a coloro che hanno preso questa strada:

1. ha senso lottare contro il validatore e spenderci del tempo, se il robot è scritto chiaramente per NQ?

2. Qualcuno di voi può passare attraverso la convalida per denaro, tenendo conto delle specifiche di cui sopra, se esiste davvero una tale possibilità?

Sarei felice di collaborare o rispondere.

Aggiungere un parametro intuitivo TradeNQ, l'impostazione predefinita è false.

Quando è vero, lasciate che il robot lavori come è ora. E quando è falso, lasciatelo commerciare con tutti i controlli di mercato presi in considerazione.

 
Andrey Khatimlianskii #:

Aggiungere un parametro intuitivo TradeNQ, l'impostazione predefinita è false.

Se è vero, lasciate che il robot lavori come è ora. E se è falso, lasciatelo commerciare con tutti i controlli di mercato presi in considerazione.

Andrey, grazie per il suggerimento, lo proveremo sicuramente.

Motivazione: