FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1287

 
Renat Akhtyamov:

Almeno mostrami il tuo ventilatore, uno o due


..........................................................
È una cattiva forma mostrare il proprio reel, e io non gioco con le demo per molto tempo. Ne ho uno: sto facendo un giro di rubli su un conto bancario. L'Audi ha una presa a breve termine. Guarda nel mio personale. Ho iniziato con 50 mila dollari. Non funziona con meno di questo, non ho abbastanza margine. Anche se, al momento ho solo 2 ordini, non so perché..... o è entrato troppo accuratamente o sta per cadere nel fondo. Nel seminterrato gli oscillatori.... aiutano come possono.
 
Vadens:
È una cattiva forma mostrare la bobina, e io non gioco con le demo per molto tempo. Ne ho uno - sto facendo una corsa su un conto in rubli in banca. L'Audi sta tirando un breve termine. Guarda nel mio personale. Ho iniziato con 50 mila dollari. Non funziona con meno di questo, non ho abbastanza margine. Anche se, al momento ho solo 2 ordini, non so perché..... o è entrato troppo accuratamente o sta ancora per cadere. Nel seminterrato oscilli.... aiutano come possono.
100%
 
Movlat Baghiyev:
Cosa dobbiamo fare?Come determinare i rischi per il mercato...?

.

Allora, hai ancora dubbi sul trading automatico?

 
Renat Akhtyamov:

budello

Allora, hai ancora dubbi sul trading automatico?

È troppo presto, secondo me, per darsi completamente alla "macchina"...Non si può automatizzare il proprio intestino...)
 
Movlat Baghiyev:
(Penso che sia troppo presto per darsi completamente a un "automa" - non c'è modo di automatizzarlo)).

L'estro è la musa che ti guida lungo la strada giusta per creare un esperto.

Tutto quello che dovete fare è trovare un linguaggio comune con il computer

Ma non c'è bisogno di trovare una lingua, basta dare il comando

 
Renat Akhtyamov:

Il budello è la musa che guida il modo giusto per creare un esperto.

Tutto quello che dovete fare è trovare un terreno comune

Con chi? Con la bambola?
 
Renat Akhtyamov:
100%
Mi dispiace, non so come inviare un messaggio privato a te......... nel tuo profilo, non vedo un tale servizio, e nel suo stesso nickname non si trova e il link (programmatore utente), troppo.
 
Vadens:
Vergogna, non so come inviare un messaggio privato a te......... non lo vedo nel tuo profilo, ma nel mio per nickname, e il link (utente programmatore) non lo trova nemmeno.
Ok. No quindi no.
 
Movlat Baghiyev:
Trovare con chi? con una bambola?
non quello, ma la domanda ha un certo senso))))
 
Renat Akhtyamov:
Ok. No significa no.
Leggerò la teoria, forse lo capirò.
Motivazione: