Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 11

 
Vladislav Andruschenko:
Salve.
Le attivazioni di un uomo falliscono costantemente.
Ogni settimana.
Dopo il fine settimana, quando si avvia il programma, dice che non può essere caricato.
Chi ha risolto questo problema?

Per prima cosa, chiedigli che tipo di computer ha (succede che è un VPS di terze parti, e la società VPS cambia qualcosa nel computer, e perde l'attivazione).
Se ha un computer di casa, probabilmente Windows 10 64 bit, e poi l'attivazione può essere perso a chiave aggiornamenti di Windows, e MetaQuotes aggiunge l'attivazione in questo caso, ma tutti in una volta (e la data della prossima aggiunta è sconosciuta).

Chiedigli se è bloccato nella scheda della Comunità. Naturalmente ti dirà che si è loggato, ma dovrebbe loggarsi con il suo login del forum, non con l'e-mail (chiedi uno screenshot). E se ha problemi con il login alla scheda comunitaria (e può vedere tutto questo nei log di Metatrader) - mandalo a questo post - #1

Poi scopri se ha installato Internet Explorer aggiornato (ho la versione 11 di IE), perché le schede in Metatrader usano IE, preferibilmente l'ultima versione (ho anche reinstallato il mio IE, per esempio).
Naturalmente - log, screenshot ...

Un'altra cosa.
Alcune persone si confondono, per esempio, hanno comprato un prodotto con 5 attivazioni, e dopo il venditore ha fatto tutte le 11 attivazioni. Quindi - questo aumento è per i futuri acquirenti (cioè le attivazioni su prodotti già acquistati non vengono aumentate dal venditore).

I cant install the purchased EA in MT5 platform
I cant install the purchased EA in MT5 platform
  • 2020.05.21
  • www.mql5.com
I click install but nothing happened, i try it for atleast 30 times already and it always come up with this message i am sure my username and passw...
 
Sergey Golubev:

Prima chiedigli che tipo di computer ha (succede che è un VPS di terze parti, e la società VPS cambia qualcosa nel computer, e l'attivazione si perde nel processo).
Se ha un computer di casa, probabilmente Windows 10 64 bit, e poi l'attivazione può essere perso durante gli aggiornamenti chiave di Windows, e MetaQuotes aggiunge l'attivazione in questo caso, ma tutto in una volta (e la data della prossima aggiunta è sconosciuta).

Chiedigli se è bloccato nella scheda della Comunità. Naturalmente ti dirà che si è loggato, ma dovrebbe loggarsi con il suo login del forum, non con l'e-mail (chiedi uno screenshot). E se ha problemi con il login alla scheda comunitaria (e può vedere tutto questo nei log di Metatrader) - mandalo a questo post - #1

Poi scopri se ha installato Internet Explorer aggiornato (io ho IE versione 11), perché le schede in Metatrader usano IE, preferibilmente l'ultima versione (ho anche reinstallato il mio IE, per esempio).
Naturalmente - log, screenshot ...

Un'altra cosa.
Alcune persone si confondono, per esempio, hanno comprato un prodotto con 5 attivazioni, e dopo il venditore ha fatto tutte le 11 attivazioni. Quindi - questo aumento è per i futuri acquirenti (cioè le attivazioni su prodotti già acquistati non vengono aumentate dal venditore).


Grazie. È esattamente come lo scrivo sempre. Naturalmente l'opinione dei moderatori ha più peso, quindi ho aggiunto il messaggio nella mia tasca.


Ma ho letto sui forum che questo è un problema frequente ultimamente. E molte persone cominciano a lamentarsi.

Naturalmente tutta la rabbia dei clienti per le attivazioni viene riversata sui venditori.

Chiedono di inviare esperti senza licenza. )))) E poi tutta questa roba circola gratuitamente su Internet. Il peggio è quando lo rivendono...

 
Vladislav Andruschenko:


Grazie. È così che scrivo sempre. Naturalmente l'opinione dei moderatori ha più peso, quindi ho aggiunto il messaggio nella mia tasca.


Ma ho letto sui forum che è un problema frequente ultimamente. E molte persone cominciano a lamentarsi.

Naturalmente tutta la rabbia dei clienti per le attivazioni viene riversata sui venditori.

Chiedono di inviare esperti senza licenza. )))) E poi tutta questa roba circola gratuitamente su Internet. È peggio quando lo rivendono.

Sicuramente è un problema del venditore. I problemi di cui sopra possono essere risolti. Ma se l'acquirente sostiene il contrario e voi gli date quello che chiede, allora preparatevi per i suddetti eventi.

 
Artyom Trishkin:

E questi sono sicuramente problemi del venditore. I problemi di cui sopra sono risolvibili. Ma se l'acquirente sostiene il contrario, e voi gli date quello che chiede, allora preparatevi agli eventi di cui sopra.

Sì, è un mio problema. Lo era. Ora non mando niente a nessuno. Grazie per il suggerimento.
Questo è un problema che ho già affrontato. L'ho solo indicato come un fatto. Dopo il primo problema, devi affrontarlo in questo modo. Perché iniziano a lasciare feedback che non possono installare, l'attivazione vola via e il trading è proibito ( quando il pulsante algotrading non è abilitato. Questo è anche il mio problema, a proposito).

Voglio trovare una soluzione al primo problema. Per evitare tutti gli altri.
 
Pomeriggio. Rinnovato il contratto di locazione dell'indicatore, un giorno dopo non ho più potuto installarlo sul grafico. Una finestra è apparsa chiedendo di pagare di nuovo. Perché?
 
750959819:
Buona giornata. Ho rinnovato il contratto di locazione dell'indicatore ma non sono stato in grado di installarlo sul grafico un giorno dopo. Mi è stato chiesto di pagare di nuovo. Perché?

Ho già cancellato il nome dell'indicatore pagato in uno dei tuoi post.

Se lo pubblichi di nuovo, dovrò metterti in modalità di sola lettura per 24 ore.

La pubblicità di prodotti a pagamento, e in principio qualsiasi altra pubblicità è vietata qui dalle regole della risorsa.

Условия использования MQL5.COM
Условия использования MQL5.COM
  • www.mql5.com
Внимательно прочтите данные Условия использования сайта www.mql5.com. В рамках данных Условий используются слова и выражения, определенные в разделе 1 настоящих Условий. 1. Термины и определения 1.1. В рамках данных Условий следующие слова и выражения будут иметь следующее значение: MetaQuotes Ltd означает компанию MetaQuotes Ltd, являющейся...
 
750959819:
Salve. Ho prolungato il noleggio dell'indicatore e non sono stato in grado di installarlo sul grafico dopo un giorno. Mi è stato chiesto di pagare di nuovo. Perché?

Ci potrebbero essere teoricamente alcune possibilità qui - solo una rapida ipotesi:

  • controlla se sei loggato nella scheda Community con il tuo nome utente 750959819 (non la tua email) e la tua password del forum,
  • Se tutto è a posto, controlla i tuoi log e vedi se c'è un errore o qualcos'altro,
  • Poiché l'attivazione è data per computer (hardware + software + il tuo nome utente del forum) non importa quanti Metatrader hai installato e installerai su questo computer, puoi semplicemente reinstallare l'indicatore(anche se, quando si affitta può avere peculiarità ... Non ho mai affittato nulla da Market e proprio non lo so - ci sono attivazioni in affitto scusate). Chi se ha affittato - può dirmi con più precisione (aspetta - forse qualcun altro farà un post).

A proposito, mi sono ricordato - c'era un post in inglese che a volte quando si aggiorna Metatrader i login nella scheda Community si perdono (e si deve accedere di nuovo).
Poi i login comunitari in tre sistemi Metatrader sono scaduti dopo averli rinfrescati per la prossima build, poi sono stato nuovamente connesso, ma per Metatrader per "capire" il mio login comunitario ho dovuto riavviare il computer e riavviare Metatrader due volte, e aspettare circa un'ora.

A proposito, c'era un thread qui nella parte russa anche su questo.

Cioè, a volte gli utenti pensano che l'attivazione fallisca perché non possono più utilizzare il prodotto acquistato (non è attaccato al grafico). E in alcuni casi (non posso garantire per tutti i casi) - Metatrader si è semplicemente bloccato, o il computer si è bloccato, e dopo il riavvio - il login nella scheda Community è perso.

     

    Buon pomeriggio.

    Come posso determinare programmaticamente quale versione di windows è installata?

     
    mrgabdullin:

    Buon pomeriggio.

    Come posso determinare programmaticamente quale versione di windows è installata?

    Utilizzare l'API di Windows.

    //+------------------------------------------------------------------+
    //|                                                            1.mq5 |
    //|                        Copyright 2020, MetaQuotes Software Corp. |
    //|                                             https://www.mql5.com |
    //+------------------------------------------------------------------+
    #property copyright "Copyright 2020, MetaQuotes Software Corp."
    #property link      "https://www.mql5.com"
    #property version   "1.00"
    //---
    #define  DWORD           long
    #define  TCHAR           string
    #define  WORD            ushort
    #define  BYTE            char
    #define  DWORD_PTR       int
    #define  LOWORD(l)       ((WORD)((DWORD_PTR)(l) & 0xffff))
    #define  HIWORD(l)       ((WORD)((DWORD_PTR)(l) >> 16))
    #define  LOBYTE(w)       ((BYTE)((DWORD_PTR)(w) & 0xff))
    #define  HIBYTE(w)       ((BYTE)((DWORD_PTR)(w) >> 8))
    //---
    #include <WinAPI\sysinfoapi.mqh>
    //+------------------------------------------------------------------+
    //| Script program start function                                    |
    //+------------------------------------------------------------------+
    void OnStart()
      {
       DWORD dwVersion=0;
       DWORD dwMajorVersion = 0;
       DWORD dwMinorVersion = 0;
       DWORD dwBuild=0;
       dwVersion=GetVersion();
    //--- Get the Windows version.
       dwMajorVersion = (DWORD)(LOBYTE(LOWORD(dwVersion)));
       dwMinorVersion = (DWORD)(HIBYTE(LOWORD(dwVersion)));
    //--- Get the build number.
       if(dwVersion<0x80000000)
          dwBuild=(DWORD)(HIWORD(dwVersion));
       printf("Version is %d.%d (%d)\n",
              dwMajorVersion,
              dwMinorVersion,
              dwBuild);
      }
    //+------------------------------------------------------------------+
    
    File:
    1.mq5  4 kb
     
    Buon giorno, per favore ditemi il motivo del ban di due account (hulio88@rambler.ru e ta_a88@bk.ru)
    Era l'indicatore con un virus o l'interprete dovrebbe essere più veloce a scegliere?
    Motivazione: