C'è un supporto di chat online? - pagina 24

 
allahvinvaarthai:
<...>

questa e-mail registrata

acquistare più indicatore stesso email e già presentare il mio problema al supporto ancora nessuna risposta

ho bisogno di lavorare solo con questo utente, non ho bisogno di un altro utente

potete aiutare per favore

solo bisogno di lavorare questo utente solo ( <...>)

email non è un utente.
email è l'email, e il tuo login alla scheda Comunità non è il tuo email.
il tuo login alla scheda Comunità è allahvinvaarthai


----------------

Assicurati -

  • che tu abbia Internet Explorer l'ultima versione installata sul tuo PC (io ho la versione 11);
  • che tu stia usando l'ultima versione di Metatrader,
  • che tu stia accedendo alla cartella Community usando il tuo login - non la tua email; il tuo login alla scheda Community in Metatrader è allahvinvaarthai
  • che la tua password sia inferiore a 10 caratteri (se la tua password è di 10 o più caratteri - cambia questa password; leggi questo thread per informazioni).

----------------

1. "autorizzazione fallita" problema di risoluzione #1
2. possibile soluzione #71 e #80
3. il prodotto è stato acquistato ma non ancora scaricato https://www.mql5.com/en/forum/333647
4. tutte le opzioni possibili e su cosa fare: post #9
5. come è stato risolto: post #13

product is purchased but not downloaded yet
product is purchased but not downloaded yet
  • 2020.02.26
  • www.mql5.com
the indicator shows in the terminal /market /purchased but next to the install button it says "product is purchased but not downloaded yet...
 
Sergey Golubev:

email non è un utente.
email è l'email, e il tuo login alla scheda Community non è la tua email.
il tuo login alla scheda Community è allahvinvaarthai

----------------

Assicurati -

  • che tu abbia Internet Explorer l'ultima versione installata sul tuo PC (io ho la versione 11);
  • che tu stia usando l'ultima versione di Metatrader,
  • che tu stia accedendo alla cartella Community usando il tuo login - non la tua email; il tuo login alla scheda Community in Metatrader è allahvinvaarthai
  • che la tua password sia inferiore a 10 caratteri (se la tua password è di 10 o più caratteri - cambia questa password; leggi questo thread per informazioni).

----------------

1. "autorizzazione fallita" problema risolutivo #1
2. possibile soluzione #71 e #80
3. prodotto acquistato ma non ancora scaricato https://www.mql5.com/en/forum/333647
4. tutte le opzioni possibili e cosa fare: post #9
5. come è stato risolto: post #13

Già stavo usando da 3 mesi buono ma ieri appena ho installato un altro pc dopo che non funziona anche il vecchio pc

mostra solo comprare e rinnovare pulsante ho bisogno di lavorareallahvinvaarthai utente solo

i vecchi utenti non funzionano da più tempo non so cosa sia successo

File:
11.JPG  80 kb
22.JPG  56 kb
33.JPG  22 kb
 
allahvinvaarthai:

Già stavo usando da 3 mesi buono ma ieri appena ho installato un altro pc dopo che non funziona anche il vecchio pc

mostra solo comprare e rinnovare pulsante ho bisogno di lavorareallahvinvaarthai utente solo

i vecchi utenti non funzionano da più tempo non so cosa sia successo

Quindi, installa i tuoi acquisti su un nuovo PC (tu/allahvinvaarthai hai comprato/noleggiato quei prodotti? se sì - installali), ma un'attivazione sarà persa con il nuovo PC (perché l'attivazione è per PC).

----------------

Dove posso vedere i miei acquisti?
https://www.mql5.com/en/forum/9950/page70#comment_2564931

Come installare un'applicazione acquistata in precedenza
https://www.metatrader5.com/en/terminal/help/market/market_buy

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

L'indicatore acquistato non è più nel negozio e ha smesso di funzionare

Sergey Golubev, 2020.08.08 12:10

Puoi cercare questo prodotto per nome: usa la ricerca nell'angolo in alto a destra di Metatrader -


How to Start with Metatrader 5
How to Start with Metatrader 5
  • 2016.06.10
  • www.mql5.com
I decided to create this thread to help to myself and to the others to start with Metatrader 5...
 

come faccio a chiudere le posizioni aperte dopo la scadenza delle descrizioni dei segnali con una perdita fluttuante

 
Sergey Golubev:

Quindi, installate i vostri acquisti su un nuovo PC (voi/allahvinvaarthai avete comprato/noleggiato quei prodotti? se sì - installateli), ma un'attivazione sarà persa con il nuovo PC (perché l'attivazione è per PC).

----------------

Dove posso vedere i miei acquisti?
https://www.mql5.com/en/forum/9950/page70#comment_2564931

Come installare un'applicazione acquistata in precedenza
https://www.metatrader5.com/en/terminal/help/market/market_buy


Sì, questo è il mio problema, ho installato lo stesso esperto in un altro pc, ecco perché non funziona il mio qualsiasi problema di supporto qualcosa ha fermato tutti i miei acquisti

come posso riattivare il mio account fratello già ho limite fino a novembre-2020

ancora nessun pulsante di installazione o demo mostra solo comprare e rinnovare pulsante tutto indicatore stesso

Voglio lavorare il mio utente allahvinvaarthai come posso risolvere questo problema

File:
33.JPG  32 kb
 
allahvinvaarthai:

sì, questo è il mio problema, installo lo stesso esperto in un altro pc, ecco perché non funziona il mio qualsiasi problema di supporto, qualcosa ha fermato tutti i miei acquisti

come posso riattivare il mio account fratello già ho limite fino a novembre-2020

ancora nessun pulsante di installazione o demo mostra solo comprare e rinnovare pulsante tutto indicatore stesso

Voglio lavorare il mio utente allahvinvaarthai come posso risolvere questo problema

Sei su MT5 (Metatrader 5)?
Penso - sì (secondo la tua immagine sopra - sì, stai usando MT5).

----------------

Hai visitato i due link qui sopra su come installare gli acquisti precedenti?
Tutto è stato spiegato lì (con immagini).

----------------

Se non hai il bottone Download/Install quindi potrebbe essere a causa di quanto segue:

  • hai un problema con il login alla scheda Community (sì, ho guardato la tua immagine sulla scheda Community), e guarda la mia immagine su come controllarlo nel Journal (con successo o no);
  • non hai Internet Explorer l'ultima versione installata sul tuo nuovo PC (io ho Internet Explorer versione 11, e ho reinstallato Internet Explorer perché avevo lo stesso problema);
  • controlla le tue attivazioni; assicurati che le tue attivazioni non siano finite; perché avrai bisogno di 1 attivazione per il nuovo PC.

----------------

Un utente ha avuto un problema simile, e il suo problema è stato risolto - leggi questo thread (ma ci sono 4 pagine nel thread, mi dispiace): https: //www.mql5.com/en/forum/333647

----------------

Ho fornito tutte le informazioni per te, e puoi controllare tutto e risolvere il problema da solo.
product is purchased but not downloaded yet
product is purchased but not downloaded yet
  • 2020.02.26
  • www.mql5.com
the indicator shows in the terminal /market /purchased but next to the install button it says "product is purchased but not downloaded yet...
 
Qualcuno sa se è legale il servizio clienti di mt5
 
Ciao, ho sottoscritto un segnale dal sito mql che ha ottenuto una chiamata di margine! E tutto il mio deposito si è perso! C'è un modo per ottenere i miei soldi dal fornitore del segnale?
 
Aybars Yıldız:
Qualcuno sa se è legale il servizio clienti mt5
Il servizio clienti MT5 non esiste.
Perché MT5 è la piattaforma di trading (il software), e questo software non è legato ad alcun denaro soprattutto per il trading perché è totalmente gratuito software MT5.

Alcuni broker stanno avendo i loro servizi di custodia, ma mi dispiace - quei broker e quei servizi non sono legati a questo forum mql5 a tutti.
 
Keyvan Naserian:
Ciao, ho sottoscritto un segnale dal sito mql che ha ottenuto una chiamata di margine! E tutto il mio deposito si è perso! C'è un modo per ottenere i miei soldi dal fornitore del segnale?
Tutto si basa sulle regole quindi - controlla le regole per favore:
Regole di utilizzo del servizio di segnali
Rules for copy trading in MetaTrader 4 and 5 - the Trading Signals service
Rules for copy trading in MetaTrader 4 and 5 - the Trading Signals service
  • www.mql5.com
The "Signals" section on MQL5.com is designed to monitor trading results and transmit trading signals based on buy/sell transactions performed in the trading account of the Signals Provider. The "Signals" service is available for use only to mql5.com registered Users who accepted and agreed to be bound by the terms and conditions of the Signals...
Motivazione: