Una strategia con cui entrare in short. Di solito prima del cut-off, sui titoli che possono essere shortati, GIUGNO LUGLIO RACCOLTA - pagina 16

 
Stavo pensando che non è necessario avere un solo conto di intermediazione. Nel caso, il conto dei futures dovrebbe contenere una quantità di denaro che possa pagare completamente il numero di contratti scambiati. Allora non c'è bisogno di prestare attenzione a SE e se dopo aver venduto futures il suo prezzo crescerà e lo scambio improvvisamente aumenta SE, il broker non chiuderà le posizioni sul margine, perché ci saranno abbastanza soldi nel conto per sedersi fino alla scadenza.
 
Vitalii Ananev:
Stavo pensando che non è necessario avere un solo conto di intermediazione. Per sicurezza, il conto dei futures dovrebbe contenere una quantità di denaro che possa pagare completamente il numero di contratti scambiati. Allora non c'è bisogno di prestare attenzione a SE e se dopo aver venduto i futures il prezzo crescerà e lo scambio aumenterà improvvisamente SE, il broker non chiuderà la posizione con una chiamata di margine perché ci saranno abbastanza soldi nel conto per tenerlo aperto fino alla scadenza.

Ebs riduce il valore dei futures al 10% (se le azioni sono coperte).

 
Alexey Kozitsyn:

L'EBS riduce il valore dei futures al 10% (se le azioni sono coperte).

Di conseguenza, senza un EBS, il rendimento sarà inferiore. E i rischi sono maggiori.

 
Alexey Kozitsyn:

Ebs riduce il valore dei futures al 10% (se le azioni sono coperte).

Non è il valore dei futures che diminuisce. Il suo valore rimane invariato, solo il GO è ridotto. Quando si compra/vende un futures, non si prende il suo intero valore (come per le azioni), ma solo una certa percentuale (di solito il 20%), il che crea un effetto leva. Se tieni fino alla scadenza (per esempio un futures in-the-money) allora al momento della scadenza ti verrà addebitato il prezzo pieno. Ma se si carica il conto al massimo, per esempio vendendo futures, e il prezzo sale, il margine di variazione cambia ogni giorno e può succedere che il conto vada in rosso. Questo non accadrà solo in EBS perché anche il prezzo delle azioni cambia e tutto questo viene contabilizzato in un conto. Significa che il profitto sulle azioni compenserà le perdite sui futures. Se non c'è UBS, la contabilità sarà su conti diversi, e sarà negativa su un conto e positiva sull'altro. E sul conto negativo, la posizione può essere chiusa su margin call.

 
Alexey Kozitsyn:

Di conseguenza, senza un EBS, i rendimenti saranno inferiori. E i rischi sono maggiori.

Il rendimento sarà lo stesso, solo che l'effetto leva non sarà utilizzato, perché dovrete tenere parte del denaro nel conto dei futures inutilizzato. In altre parole, se non c'è EBS, dovete calcolare la posizione come se aveste CS = 100%.

 
Vitalii Ananev:

Il rendimento sarà lo stesso, solo che l'effetto leva non sarà utilizzato, perché dovete mantenere una parte del denaro nel conto dei futures non impegnato. In altre parole, se non c'è EBS, dovete calcolare la posizione come se aveste CS = 100%.

Questo è il punto, se hai parte del tuo denaro non impegnato, non funziona. Di conseguenza, il rendimento è inferiore.

Per quanto riguarda la leva sui futures - sì, c'è una leva incorporata nei futures. Ma se fai trading su EBS, il CS (come hai giustamente notato) avrà bisogno solo del 10% della sua dimensione iniziale. Ed è anche vero che il più sulle azioni chiuderà il meno sui futures.

In breve, non si può andare da nessuna parte senza EBS. C'è molto lavoro in più, e c'è il rischio di un cataclisma e di essere chiusi prima del tempo.

 
Alexey Kozitsyn:

Questo è il punto, se non si usa una parte dei soldi, non funziona. Di conseguenza, i rendimenti sono più bassi.

Per quanto riguarda la leva nei futures - sì, c'è la leva nei futures. Ma se fai trading su EBS, il CS (come hai giustamente notato) avrà bisogno solo del 10% della sua dimensione iniziale.

Quello che volevo dire è. Vendendo 1 contratto, ad es. magnete, e comprando 1 azione di magnete. Che tu abbia EBS o no, senza tener conto della commissione darà lo stesso risultato finanziario.

P.S. Ho appena scoperto che si possono anche scambiare questi cesti in QuickBooks. Cioè, con quasi un clic si può vendere o comprare un paniere preconfigurato di strumenti. È necessario fare la stessa cosa per le meta-citazioni.

 
Vitalii Ananev:

Quello che volevo dire è. Vendendo 1 contratto, ad es. magnete, e comprando 1 azione di magnete. Che tu abbia EBS o no, senza tener conto della commissione darà lo stesso risultato finanziario.

P.S. Ho appena scoperto che si possono anche scambiare questi cesti in QuickBooks. Cioè, con quasi un clic si può vendere o comprare un paniere preconfigurato di strumenti. È necessario fare la stessa cosa per le meta-citazioni.

Nessuno discute il risultato finanziario. Quello che sto dicendo è che per un "pacchetto" di futures spot senza EBS saranno necessari più soldi. Questo è tutto.

 
Alexey Kozitsyn:

Nessuno discute il risultato finanziario. Quello che sto dicendo è che ci vorranno più soldi per "impacchettare" i futures spot senza un EBS. Questo è tutto.

Quindi non ci capiamo. :)

...

P.S. Ho modificato i pulsanti del cestino. Si scopre che questa strategia non funziona. Non puoi mettere un prezzo negativo nell'ordine per il carrello. Posso solo usarlo per tracciare il grafico, e poi fare ordini a mano, o fare un robot. Peccato che il mio broker non abbia MT. Non ho un MT per altri broker ma ho trovato un conto demo EBS che mi permetterebbe di testarlo. E non credo che sia saggio sperimentare su conti reali.

 

Vitalii Ananev,@Alexey Kozitsyn

La strategia è molto semplice e si basa sulla scadenza

Prezzo dei futures = (Prezzo SPOT * numero di azioni nei futures) / Numero di azioni nel lotto SPOT = 0

I dividendi sono un bonus se vengono dichiarati inaspettatamente e i futures sono scambiati contango.

Se i dividendi vengono dichiarati, il futuro viene arretrato, e il profitto viene calcolato con i dividendi.

viene contato con i dividendi.

Contango prezzo dei futures = prezzo dello SPOT + tasso CB - questa è una regola nata dal fatto che

non tutti gli investitori volevano "congelare" i loro fondi in banca per un anno intero,

e così è nato il delta (tasso della Banca Centrale) dei derivati azionari.

Non si possono vendere azioni e comprare futures!

Vitalii Ananev
Vitalii Ananev
  • www.mql5.com
Добавил тему Ограничения ЦБ для неквалифицированных инвесторов. https://www.kommersant.ru/doc/4101372?utm_source=yxnews&utm_medium=desktop&utm_referrer=https%3A%2F%2Fyandex.ru%2Fnews Если верить этой статье то ограничение можно обойти. То есть инвестор может купить нужную ему бумагу если будет очень Добавил тему Кто нибудь получал такое...
Motivazione: