[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 545

 

jelizavettka:,

Maggiore è la leva, maggiore è il margine libero per lotto.


Al contrario, aprire un lotto con una leva molto alta vi lascia poco spazio di manovra. Il margine si mangia tutto.
 
sergeev:

Quando si apre un lotto con una leva molto alta, si lascia poco spazio di manovra. Il collaterale divorerà tutto.

Il margine necessario (o collaterale nel nostro caso) è il denaro libero nel tuo conto di trading che devi avere per aprire una posizione di un determinato volume.

Si calcola come (dimensione di un contratto standard * numero di lotti * prezzo) / leva , giusto?

Risulta essere inversamente correlato alla leva finanziaria.

 

Buona sera.

Per proteggere dall'espansione degli stop, uso la seguente condizione nel mio Expert Advisor

extern int TakeProfit = 10; // TakeProfit

.....

Se (TakeProfit < stoplevel) TakeProfit = stoplevel;

.....

Ho affrontato un problema: dopo che gli stop DC sono stati chiusi, TakeProfit è rimasto lo stesso,

È lo stesso che era al momento dell'allargamento dell'arresto, ma non è diminuito al valore impostato nelle condizioni iniziali.

Per favore, consigliate come ripristinare il valore iniziale?

Grazie!

 
TEXX:

Buona sera.

Per proteggere dall'espansione degli stop, uso la seguente condizione nel mio Expert Advisor

extern int TakeProfit = 10; // TakeProfit

.....

Se (TakeProfit < stoplevel) TakeProfit = stoplevel;

.....

Ho affrontato un problema: dopo che gli stop DC sono stati chiusi, TakeProfit è rimasto lo stesso,

È lo stesso che era al momento dell'allargamento dell'arresto, ma non è diminuito al valore impostato nelle condizioni iniziali.

Per favore, consigliate come ripristinare il valore iniziale?

Grazie!

extern int TakeProfit = 10; // Тейкпрофит 
...
int TP;                     // вспомогательная переменная
...

int start()                            // Спец. функция start
  {  
    TP=TakeProfit;    
    if (TP < stoplevel) TP = stoplevel;
...
...
...

"Puoi dirmi come resettare il valore iniziale?" - dichiarando e usando una variabile ausiliaria all'inizio.

Poi, usate la variabile TP nel programma.

 

Mi scuso per la domanda stupida, ma comunque.

Non riesco a capirlo. Supponiamo che io compri (cioè, faccia un'operazione di acquisto) per $1.000.000 o qualsiasi altra quantità di EURUSD, in modo che il grafico salti notevolmente.

E la domanda è: dove andrà dopo un tale accordo - su o giù (un solo salto dal mio accordo)? Penso che salirà. Sto pensando correttamente?

 
Alp:

Mi scuso per la domanda stupida, ma comunque.

Non riesco a capirlo. Supponiamo che io compri (cioè, faccia un'operazione di acquisto) per $1.000.000 o qualsiasi altra quantità di EURUSD, in modo che il grafico salti notevolmente.

E la domanda è: dove andrà dopo un tale accordo - su o giù (un solo salto dal mio accordo)? Credo che salirà. Sto pensando correttamente?

ASSOLUTAMENTE GIUSTO. TU SEI IL VERO TORO, quindi dopo un tale scambio, "il prezzo in un solo salto salterà sensibilmente rigorosamente verso l'alto" :-)
 
Potete suggerire un indicatore che dia tutte le informazioni riassuntive - il numero di ordini aperti su tutte le coppie di valute per comprare e vendere, i loro volumi totali, preferibilmente per gruppi di MagicNumber, oltre alla quantità di swap, ecc.
 
Ditemi, qui sto selezionando un ordine sulla storia. Sono interessato all'ultimo. È necessario e perché dovrei passare attraverso il ciclo, perché l'ordine zero è sempre l'ultimo, o non lo è?
 
Alp:

Mi scuso per la domanda stupida, ma comunque.

Non riesco a capirlo. Supponiamo che io compri (cioè, faccia un'operazione di acquisto) per $1.000.000 o qualsiasi altra quantità di EURUSD, in modo che il grafico salti notevolmente.

E la domanda è: dove andrà dopo un tale accordo - su o giù (un solo salto dal mio accordo)? Credo che salirà. Sto pensando correttamente?


Sì, è così che la vedo. Perché diciamo che hai comprato un euro, ce n'è meno sul mercato, perché una parte è nel tuo armadietto. Questo significa che il prezzo sul mercato salirà!!!
 

Buon pomeriggio, potreste dirmi come può essere, seleziono un ordine in un ciclo, passo attraverso quale ordine è ultimo e lo ricordo così ticket = OrderTicket();

In questo caso, diciamo che è il numero due. Un po' più tardi se (ticket>-1){
OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_HISTORY);

e spesso ottengo l'errore 4105 - ordine non selezionato!!!