Una strategia con cui entrare in short. Di solito prima del cut-off, sui titoli che possono essere shortati, GIUGNO LUGLIO RACCOLTA - pagina 22

 
diman1982:

SBPR-9.20 è disponibile al 12,5% annuo.

E anche di più.


 
prostotrader:

SBPR-9.20 è disponibile al 12,5% annuo.

E anche di più.


Sì, ho comprato il 70% di Sberbank a 11,5 il 14 (ho pensato che la percentuale scenderà con ogni giorno che passa, mi sono affrettato come risulta). Ho anche lasciato un po' di euro (se il rublo è tollerato nel prossimo futuro, potrei venderlo e aggiungere qualche titolo di risparmio). Ma era possibile comprare la stessa Rosneft (solo un paio di settimane fa i futures erano 6,20 in contango - in futuro è necessario seguire tali varianti e non perderle))

 
prostotrader:

SBPR-9.20 è disponibile al 12,5% annuo.

E anche di più.


Come si calcola l'interesse, se non è un segreto? Non ottengo cifre del genere, non importa come faccio girare i dati.

 
Vitalii Ananev:

Come calcolate le percentuali, se non è un segreto? Non ottengo cifre del genere, non importa come distorco i dati.

Il calcolo si basa sulla formula per calcolare il prezzo teorico dei futures su azioni, escluse le commissioni

// F = S * (1 + r * n/365) - DIV

// F - prezzo teorico del futuro

// S - Prezzo SPOT

// r - tasso dei titoli

// n - numero di giorni prima della scadenza

// DIV - Dividendi

Una formula più completa (esclusa la commissione di deposito) è stata postata da me nel codice dell'indicatore.

(Non ricordo in quale thread), non l'ho trovato nel mio (credo di aver "distrutto" il codice sorgente quando sono passato a BCS...)

Aggiunto

Trovato (con commissione di deposito)

https://www.mql5.com/ru/forum/317499/page14#comment_12478362

Esegui solo sul conto reale dal 10-00 al 18-39 (no SPOT su demo)

Проп трейдинг - развод или есть толк?
Проп трейдинг - развод или есть толк?
  • 2019.07.14
  • www.mql5.com
Про проп трейдинг Forex многие слышали, но тут мне попалась реклама проп трейдиенга на Forts, что меня в общем заинтересовало, после того как ознак...
 
prostotrader:

Il calcolo si basa sulla formula per calcolare il prezzo teorico di un futures su azioni, escluse le commissioni

// F = S * (1 + r * n/365) - DIV

// F - prezzo teorico del futuro

// S - Prezzo SPOT

// r - tasso dei titoli

// n - numero di giorni prima della scadenza

// DIV - Dividendi

Una formula più completa (esclusa la commissione di deposito) è stata postata da me nel codice dell'indicatore.

(Non ricordo in quale thread), non l'ho trovato nel mio stesso thread ( A quanto pare, quando sono passato a BCS, ho "urtato" il codice sorgente...)

Aggiunto

Trovato (con commissione di deposito)

https://www.mql5.com/ru/forum/317499/page14#comment_12478362

Esegui solo sul conto reale dal 10-00 al 18-39 (no SPOT su demo)

Ho la sensazione che questo sia il modo migliore per ottenere gli scambi. Ho fatto i miei calcoli in modo diverso. Non ho considerato affatto i dividendi. % = (F/Lot-S/F+S*LotA)*365/N. F - migliore offerta di futures, S - migliore richiesta di azioni. Lotto - numero di azioni nei futures LotA - numero di azioni acquistate. 365 - numero di giorni in un anno. N - numero di giorni alla scadenza. Forse è per questo che ho ottenuto cifre diverse. Per esempio per un magnete in cui 1 azione in futuro e 1 azione in 1 lotto di azioni, anche, questa formula si ottiene come (F-S/F+S)*365/N

 
prostotrader:

Il calcolo si basa sulla formula per calcolare il prezzo teorico di un futures su azioni, escluse le commissioni

// F = S * (1 + r * n/365) - DIV

// F - prezzo teorico del futuro

// S - Prezzo SPOT

// r - tasso dei titoli

// n - numero di giorni prima della scadenza

// DIV - Dividendi

Una formula più completa (esclusa la commissione di deposito) è stata postata da me nel codice dell'indicatore.

(Non ricordo in quale thread), non l'ho trovato nel mio (credo di aver "distrutto" il codice sorgente quando sono passato a BCS...)

Aggiunto

Trovato (con commissione di deposito)

https://www.mql5.com/ru/forum/317499/page14#comment_12478362

Esegui solo sul conto reale dal 10-00 al 18-39 (no SPOT su demo)

Il calcolo si basa sulla formula per calcolare il prezzoteorico dei futuresazionari, escluse le commissioni

// F = S * (1 + r * n/365) - DIV


DIV ha dimenticato di moltiplicare per 0,87 ;)

 
Dmi3:

Il calcolo si basa sulla formula per calcolare il prezzoteorico di un futures suazioni, escluse le commissioni

// F = S * (1 + r * n/365) - DIV


DIV ha dimenticato di moltiplicare per 0,87 ;)

È una formula generale.

E per i lettori disattenti, è stato scritto:

"...escluse le commissioni".

 
prostotrader:

È una formula generale.

E per i lettori disattenti, è stato scritto:

"...escluse le commissioni".

1. 0,87 non è una commissione

2. Il 13% è un valore così grande che qualsiasi aritmetica non ha senso senza tenerne conto

3. queste strategie funzionano su MOLTI soldi, semplicemente perché questi soldi non hanno altro posto dove andare. Bisogna vivere con pochi soldi almeno per sempre per beneficiare di queste operazioni

4. Se non vuoi assorbire le informazioni, non leggerlo, rimarrai illuso

5. Tutto il meglio!

 
Dmi3:

1. 0,87 non è una commissione

2. Il 13% è un valore così grande che qualsiasi aritmetica non avrebbe senso senza di esso

3. tali strategie funzionano su soldi MOLTO grandi, semplicemente perché non c'è nessun altro posto dove mettere quei grandi soldi. Bisogna vivere con pochi soldi almeno per sempre per beneficiare di queste operazioni

4. Se non vuoi assorbire le informazioni, non leggerlo, rimarrai illuso

5. Buona giornata!

Non hai niente da fare?

Ciao!

 
Gli asili sono stati chiusi insieme alle scuole).
Motivazione: