Una strategia con cui entrare in short. Di solito prima del cut-off, sui titoli che possono essere shortati, GIUGNO LUGLIO RACCOLTA - pagina 13

 
Yuriy Asaulenko:

Ho capito. Il tempo deve essere risparmiato. Anche io do valore al mio tempo. La lezione introduttiva e le lezioni gratuite sono finite).

Buona fortuna!

Buona fortuna anche a te!

 
Alexey Kozitsyn:

Buona fortuna anche a te!

Solo per voi, ho aggiunto al pre-post).

 
Yuriy Asaulenko:

Solo per te, ho aggiunto al pre-post).

Grazie, l'ho letto. Ancora una volta la domanda sorge spontanea: perché una tale situazione non può verificarsi nell'opzione che lei raccomanda? E alla fine dovremmo ancora ottenere il nostro profitto (fissato al momento dell'arbitrato). Ma non importa, non devi rispondere... Dovrete comunque controllare tutto da soli.

 
prostotrader:

Sì, vedi la storia, spesso pagano in 9 fuchker ripetutamente

Aggiunto

Sì e non sono solo i dividendi a giocare un ruolo in questa strategia.

Il fatto è che le azioni scambiano a 18-40 e i futures a 23-50

È molto comune che un'azione finisca per essere scambiata e un futures per

i futures sono scesi bruscamente. Dato che (secondo la strategia) abbiamo venduto i futures, quindi

abbiamo una grande eccedenza di denaro, quindi compriamo tutti i futures che abbiamo venduto,

e poi vendere le azioni al mattino. Dopo tutto, il prezzo dei futures dipende dal prezzo delle azioni :), non viceversa.

E poi guadagniamo di nuovo posizioni...



E se togliamo il margine di guerra e aspettiamo la scadenza

 

14,5% annuo (dividendo dichiarato - 18,7 rubli/azione)

Aggiunto

Il mercato si sta riprendendo a poco a poco (l'interesse è sceso), vorrei averlo visto prima, ho guadagnato solo un terzo di quello che volevo


 
prostotrader:

14,5% p.a. (dividendo dichiarato - 18,7 RUB/azione)


C'è abbastanza liquidità? O state raccogliendo su 1 contratto alla volta?

Aggiunto:

O di fronte a un prezzo di vendita migliore?

 
Alexey Kozitsyn:

C'è abbastanza liquidità? O raccogliete 1 contratto alla volta?

Aggiunto:

O di anticipare il miglior prezzo di vendita?

Entrambi.

SBER-9,20 su 1 contratto nella tazza, ecco perché ci vuole molto tempo per raccogliere.

Il prezzo varia dal 14,54 al 14,26%, ma ha iniziato a scendere duramente all'entrata %.

Aggiunto

Avrebbe potuto comprare al 14,85% ma paca stava uscendo da altre posizioni per guadagnare fondi,

La % di ingresso è scesa di molto.... Ma penso che il 14,5% funzionerebbe + dividendo 18,7 rubli/azione (nel programma di azioni del lotto)


 
è strano che mt conti in modo diverso ***
 
prostotrader:

Entrambi.

C'è 1 contratto nella tazza a SBER-9.20, ecco perché ci vuole molto tempo per guadagnare.

I prezzi variano dal 14,54 al 14,26%, ma hanno iniziato a scendere duramente all'entrata %.

Aggiunto

Avrebbe potuto comprare al 14,85% ma paca stava uscendo da altre posizioni per guadagnare fondi,

La % di ingresso è scesa di molto.... Ma, penso che al 14,5% funzionerà + dividendi 18,7 rubli/azione (nel programma azioni in lotti)


Le commissioni sono prese in considerazione? Se sì, è solo per l'entrata o anche per l'uscita (cerchio completo)?

 
diman1982:
è strano che mt conti in modo diverso ***

Dati i div.

Motivazione: