Livelli di opzione - pagina 7

 

qualcuno capisce:

i volumi nei bollettini sono il volume dell'ultimo giorno ?

 
Zogman:

qualcuno capisce:

i volumi nei bollettini sono il volume dell'ultimo giorno ?

Se non mi sbaglio è il volume totale del giorno corrente
 
Zogman:

qualcuno capisce:

i volumi nei bollettini sono il volume dell'ultimo giorno ?

Esattamente giusto.
 

La mia ricerca sui livelli delle opzioni ha portato alla creazione dell'indicatore OptionsBalance, che mostra il premio totale delle opzioni call e put. Le divergenze dell'indicatore con il prezzo indicano un cambiamento nella tendenza a breve termine.

 
Vladimir Streltsov:

La mia ricerca sui livelli delle opzioni ha portato alla creazione dell'indicatore OptionsBalance, che mostra il premio totale delle opzioni call e put. Le divergenze dell'indicatore con il prezzo indicano un cambiamento nella tendenza a breve termine.

Se l'immagine è inserita correttamente(Forum: come inserire un'immagine), il post appare più chiaro.

Corretto il tuo post.

 
Vladimir Streltsov:

La mia ricerca sui livelli delle opzioni ha portato alla creazione dell'indicatore OptionsBalance, che mostra il premio totale delle opzioni call e put. Le divergenze dell'indicatore con il prezzo indicano un cambiamento nella tendenza a breve termine.

Può fare una previsione sull'Euro al momento attuale?
Grazie!
 
Владимир Жириновский:
Può fare una previsione sull'Euro al momento?
Grazie!

Vendi da 1.1007 e oltre.


 
Vladimir Streltsov:

Vendi da 1.1007 e oltre.


Grazie.
 

Digesto di alcuni post del thread "previsioni"

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page341

aprire una posizione futures) 5)se non puoi essere responsabile del tuo contratto, ad esempio margin call, a chi passa la responsabilità? Dopo tutto, non ci possono essere più o meno vendite che acquisti, per esempio. E se il contratto viene trasferito a qualcuno, quali contro derivati si sovrappongono, è possibile prevedere, sapere. 6) Ho capito che molti commercianti chiudono la loro posizione prima della scadenza del nuovo contratto, sembra essere visibile questo mese. E se non lo chiudono, cosa succede? I futures stanno perdendo, ma l'opzione? Modi per coprire le perdite? Ci sono? 7) Aprono una posizione per sovrapporre le perdite, per pareggiare la vendita e l'acquisto, oppure aprono sia per comprare che per vendere contemporaneamente. È corretto? Per non essere in un drawdown.

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page359

aprire una posizione di futures) 5)se non puoi rispettare il tuo contratto, per esempio un margin call, a chi passa la responsabilità?6.Dopo tutto, non ci possono essere più o meno vendite che acquisti, per esempio.7) Ho capito che molti commercianti chiudono le loro posizioni prima della scadenza di un nuovo contratto, sembra essere ovvio questo mese. E se non lo chiudono, cosa succede? I futures hanno una perdita, ma l'opzione? Modi per coprire le perdite? Ci sono? 7) Aprono una posizione per sovrapporre le perdite,per pareggiare la vendita e l'acquisto, o aprono sia per comprare che per vendere in una volta sola. È corretto? Per evitare di trovarsi in un drawdown.

2.No, i siepisti.

Non importa chi.

3. lo fa.

4. se non è contro le regole.

5. Chi ha aperto la posizione è responsabile, la responsabilità delle perdite non può passare a nessun altro.

6. + 1 contratto, non di più.

7. Alcuni chiudono e basta, altri riaprono al prossimo contratto. Niente, chiudono e chiudono, fissano il profitto o la perdita e basta.

I MM aprono una posizione eseguendo i loro compiti quando non c'è una controparte nel commercio.

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page360

apre una posizione per pareggiare l'acquisto e la vendita. Tu stesso hai risposto in 6) che è +-1, e se abbiamo finito i soldi sul conto e il broker chiude forzatamente l'affare, allora lo stesso affare non dovrebbe essere aperto da mm? In generale, ho bisogno di capire qual è il lavoro di mm.

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page363

apre una posizione di acquisto con vendite per pareggiare. Tu stesso hai risposto in 6) che è +-1, e se abbiamo finito i soldi sul conto e il broker chiude forzatamente l'affare, allora lo stesso affare non dovrebbe essere aperto da mm? In generale, ho bisogno di capire qual è il lavoro di mm.

Se non c'è abbastanza denaro nel conto, è un problema di chi l'ha finito, non suo. Non può uguagliare nulla perché gli acquisti e le vendite sono SEMPRE uguali, quel contratto +-1 penso sia solo un errore di calcolo, la transazione non può essere unilaterale.

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 341 - Категория: общее обсуждение
 

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page369

1396
Zogman2015.08.04 08:19RU

Ho pensato all'OI, e ho scoperto che ci sono molti schemi per manipolarlo,

improbabile che venga implementato nella realtà, ma comunque

1) ho venduto opzioni 10.0000a me stesso- l'OM sarà enorme a questo strike - ma non ha alcun senso reale - non ho bisogno di difendere questo livello - se penetra lo sposterò da una tasca all'altra

Supponiamo che non posso commerciare con me stesso (la borsa ValSec lo ha vietato), ma è anche facile da aggirare, giusto:

2a) la ditta A vende opzioni 10...0000 alla ditta B attraverso lo scambio, e nel mercato OTC si fa il contrario - B vende opzioni A ...

come risultato l'OI sullo scambio è enorme davvero, no ...

2b) due ditte A e B sono controllate dallo stesso proprietario, ma sono entità giuridiche diverse - la ditta A vende opzioni alla ditta B in borsa - di nuovo, un OM enorme, ma non ha senso proteggerlo - se il

il proprietario delle imprese sposta il denaro da una tasca all'altra ....

1396
Zogman2015.08.04 08:45RU

compro 10...0000 opzioni allo strike 10 e vendo allo strike 11

vediamo ai livelli 10 e 11 un enorme oi

ma non è davvero giusto - il prezzo è improbabile che vada a 10, ma non a 11

- quindi.

non c'è protezione per questo livello - non mi importa se arriva a 10 o 11, vinco da un contratto e perdo dall'altro...

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 369 - Категория: общее обсуждение
Motivazione: