Una strategia con cui entrare in short. Di solito prima del cut-off, sui titoli che possono essere shortati, GIUGNO LUGLIO RACCOLTA - pagina 21

 
Yuriy Asaulenko:

Ho capito. Il tempo deve essere risparmiato. Anche io do valore al mio tempo. La lezione introduttiva e le lezioni gratuite sono finite).

Buona fortuna!

ZS A proposito, l'ho cercato per curiosità. Ed ecco come:

Sei entrato secondo il tuo metodo (perché il più vicino è più costoso) su GP futures diciamo a x=0, e quindi lo sviluppo delle tue perdite in tempo all'esecuzione del futures è 600 p, se non sbaglio).

Questa è la tua deduzione teorica o fai trading di spreads cal.

 
Anche la diffusione del calendario è un argomento interessante. Ecco un pensiero. Se il futures su azioni più vicino è in backwardation e il futures successivo è in contango. Poi si potrebbe comprare il futures più vicino e vendere il prossimo futures da più lontano. La differenza di prezzo è già un profitto garantito. Da lì è un caso per caso. Oppure potete chiudere entrambe le posizioni prima della scadenza del primo contratto più vicino. Oppure aspettiamo la scadenza, poi otteniamo la consegna delle azioni, e poi seguiamo la strategia "vendo i futures e compro una quantità corrispondente di azioni".
 
Vitalii Ananev:
Anche la diffusione del calendario è un argomento interessante. Ecco un pensiero. Se il futures su azioni più vicino è in backwardation e il futures successivo è in contango. Poi si potrebbe comprare il futures più vicino e vendere il prossimo futures da più lontano. La differenza di prezzo è già un profitto garantito. Da lì è un caso per caso. Oppure potete chiudere entrambe le posizioni prima della scadenza del primo contratto più vicino. Oppure aspettiamo la scadenza, poi otteniamo la consegna delle azioni, e poi seguiamo la strategia "vendo i futures e compro una quantità corrispondente di azioni".

Ripensateci...

 
prostotrader:

Ripensateci...

Pensi che abbia tralasciato qualcosa?

Ha un bell'aspetto. I futures più vicini vanno in consegna. Quindi compriamo lo stock più economico di una certa percentuale. Naturalmente, ci manca il dividendo. Ma il prezzo di consegna sarà fisso. E con il prossimo contratto future, che ha un contango, vendiamo le azioni, ma a un prezzo più alto. Per esempio: l'attività di base costa 150 rubli, il contratto future di giugno costa 100 rubli, il contratto future di settembre costa 180 rubli. Quindi prendiamo le azioni a 100 rubli e le vendiamo a 180 rubli.

 
Vitalii Ananev:

Pensi che abbia tralasciato qualcosa?

Tutto sembra venire bene. I futuri più vicini stanno per consegnare. Quindi compriamo lo stock più economico di una certa percentuale. Naturalmente, ci manca il dividendo. Ma il prezzo di consegna sarà fisso. E con il prossimo futures, che ha un contango, vendiamo le azioni, ma a un prezzo più alto. Per esempio: il bene di base costa 150 rubli, il futures di giugno costa 100 rubli, il futures di settembre costa 180 rubli. Quindi prenderemo le azioni a 100 rubli e le venderemo a 180 rubli.

1. Esattamente, compriamo uno e vendiamo l'altro, di conseguenza le azioni = 0.

2. I futures azionari sono sempre scambiati in contango, solo con i dividendi i futures lontani vanno in backwardation.

Il prezzo del futures non dipende dal fatto che sia in contango o backwardation, dipende dal prezzo dello SPOT + il tasso CB/giorni alla scadenza - il dividendo.

In altre parole, non guadagnerete nulla.

 
prostotrader:

1. Esattamente, comprare uno, vendere l'altro, con conseguente stock = 0

2. I futures azionari sono sempre scambiati in contango, solo con i dividendi i futures lontani vanno in backwardation.

Il prezzo del futures non dipende dal fatto che sia in contango o backwardation, dipende dal prezzo dello SPOT + il tasso CB/giorni alla scadenza - il dividendo.

Cioè non si guadagna nulla.

Capisco.

 

La caccia è stata un successo


 
prostotrader:

La caccia è stata un successo


le dive l'hanno raccomandato?

 
diman1982:

Le dive sono state raccomandate?

No, sono già stati annunciati.

Ma è troppo tardi per comprare, il mercato ha già reagito.

Ma non ho raccolto molto, ho solo 2.500 azioni di Severstal nella mia posizione.

 
test su EURUSD,test H1 su NZDUSD,test H1 su GBPUSDcheck,test M30 su XAUUSDcheck,Daily
Motivazione: