Una strategia con cui entrare in short. Di solito prima del cut-off, sui titoli che possono essere shortati, GIUGNO LUGLIO RACCOLTA - pagina 14

 
Alexey Kozitsyn:

Tenendo conto dei dividendi.

Sì, Dimitri non ha messo un dividendo

 
Alexey Kozitsyn:

Le tasse sono prese in considerazione? Se sì, sono solo per l'entrata o anche per l'uscita (cerchio completo)?

Sì, tutte le commissioni per un giro completo sono incluse :)


 
diman1982:
***

Sì, proprio così.

 

E così per tutto il tempo ;)


È un peccato che MT5 non abbia collassi!

 
L'unico rischio è se non cancellano le dive.
 
diman1982:
L'unico rischio è se non aboliscono i dividendi.

Questo non è "pessimo FOREX", ma una società leader in Russia (Sberbank), non più cancellato, nemmeno ridotto, solo aumentato (che è anche incredibile).

 
prostotrader:
diman1982:

Hai fatto dei grafici? Un grafico a candele o un grafico potick? Stimare i rendimenti massimi e quanto durano?

Aggiunto:

Sì, posso vedere un grafico a candele di Dimitri. Piuttosto uno a lume di candela è di interesse.... cioè con la resa max/min per candela visualizzata

 
Alexey Kozitsyn:

Hai fatto dei grafici? Un grafico a candele o un grafico potick? Stimare i rendimenti massimi e quanto durano?

Aggiunto:

Sì, posso vedere un grafico a candele di Dimitri. Più un interesse per la fabbricazione di candele... Cioè con una visualizzazione del ritorno max/min per candela

È il mio indicatore, ho postato il codice sorgente da qualche parte ma non ricordo dove... :)

 
prostotrader:

Questo è il mio indicatore, ho postato il codice sorgente da qualche parte qui, ma non ricordo dove... :)

Ce l'hai solo sui tick, in tempo reale, giusto?

 
Alexey Kozitsyn:

Ce l'hai solo sui tick, in tempo reale, giusto?

Sì, in tempo reale, ma non è difficile da rifare...

Aggiunto da

Ma onestamente, cosa c'è da analizzare non in tempo reale?

I prezzi cambiano, i dividendi vengono pagati in momenti diversi e variano di dimensione.

Motivazione: