Forex - lavoro o gioco? Cosa ne pensate? - pagina 17

 
Alexey Busygin:

Si può iniziare la discussione con le regole di MM per arrivare alla verità. Molti conoscono queste regole, ma non molti sanno che sono le regole di MM o addirittura le leggi del mercato.

Ho chiesto a molte persone di nominare almeno una regola di MM, ma nessuno di loro l'ha nominata.

E ora te lo chiedo di nuovo! Posso chiederti se conosci le regole della MM o le leggi del mercato?

Ci sono abbastanza informazioni sulle regole di MM in rete. Essi includono il principio di aprire posizioni con un rapporto rischio/profitto non inferiore a 1:3 e di utilizzare non più del 10% del deposito in posizioni aperte e così via. Ma come la pratica dimostra "ciò che è buono per il russo è cattivo per il tedesco", voglio dire che secondo me, la psicologia gioca il ruolo più importante nel trading. La gestione del rischio e del denaro con le stesse condizioni iniziali utilizzando un algoritmo può portare a risultati diversi alla fine. Questo significa che ogni trader sviluppa il sistema di gestione del denaro per se stesso, prendendo alcuni momenti base nel caso in cui questo trader voglia rimanere in sella. IMHO.
 
Yuriy Asaulenko:

Dove ho detto la parola truffa?

Ho affrontato tutto da solo. Ho giocato a poker, ho fatto delle scommesse su una lotteria e ho una buona idea di come funziona il tutto. E non capisco come si possa chiamare il forex un gioco di scommesse.

Ad essere onesti, all'inizio ho pensato che un tizio che viene dal mercato azionario al forex dovrebbe probabilmente avere un'idea del trading. Non mi aspettavo davvero di essere così sprovveduto.

E comunque la roulette è una truffa.

 
Andrii Maksymchuk:
Ci sono abbastanza informazioni sulle regole della MM su Internet. Tra questi: il principio di aprire posizioni con un rapporto rischio/profitto non inferiore a 1:3, e utilizzare non più del 10% del deposito in posizioni aperte, ecc. Ma come la pratica dimostra "ciò che è buono per il russo è cattivo per il tedesco", voglio dire che secondo me, la psicologia gioca il ruolo più importante nel trading. La gestione del rischio e del denaro con le stesse condizioni iniziali utilizzando un algoritmo può portare a risultati diversi alla fine. Questo significa che ogni trader sviluppa il sistema di gestione del denaro per se stesso, prendendo alcuni momenti base nel caso in cui questo trader voglia rimanere in sella. IMHO.

La regola del rapporto aureo può essere classificata come una regola di trading, ma è più una regola generale di proporzioni o rapporti.

E qui le regole sono un po' diverse.

La regola n. 1, che un trader deve seguire, è comprare più a buon mercato, vendere più caro.

La regola n. 2 è non fare mai trading in perdita. (cioè non chiudere con una perdita).

Regola #3, la domanda genera l'offerta.

Regola #4, il prezzo cerca sempre la migliore offerta.

Regola #5, il prezzo è sempre guidato dalla domanda.

Regola #6, il mercato cerca sempre l'equilibrio o il bilanciamento.

Una violazione, di una delle regole, porta sempre a una discarica. L'intero sistema del forex è costruito su queste regole. Probabilmente scriverò del resto più tardi.

Se consideriamo le ragioni della maggior parte delle perdite dei trader, allora sono proprio legate alla violazione delle regole 1 e 2.

 
Alexey Busygin:

La regola del rapporto aureo può essere classificata come una regola di trading, ma è più una regola generale di proporzioni o rapporti.

E qui le regole sono un po' diverse.

La regola n. 1, che un trader deve seguire, è comprare meno caro, vendere più caro.

Regola numero 2: mai fare trading in perdita. (cioè, non chiudere con una perdita).

Regola numero 3: la domanda genera l'offerta.

Regola #4, il prezzo cerca sempre l'offerta migliore.

Regola #5, il prezzo è sempre guidato dalla domanda.

Regola #6, il mercato cerca sempre l'equilibrio o il bilanciamento.

Una violazione, di una delle regole, porta sempre a una discarica. L'intero sistema del forex è costruito su queste regole. Probabilmente scriverò sul resto in futuro.

Se consideriamo le ragioni della maggior parte delle perdite dei trader, allora sono proprio legate alla violazione delle regole 1 e 2

La regola n. 1 può essere ignorata. Come dice il proverbio: "Ciò che è caro oggi sarà ancora più caro domani". Questo significa che non dobbiamo prendere i primi pullback, cioè non andare contro il movimento, che, tra l'altro, è quello che fanno molti, vanno solo contro il movimento verso l'alto pensando di vendere al miglior prezzo, e senza stabilire uno stop aspettano i pullback, come risultato la regola numero 2 si avvera, solo che chiudiamo non con una perdita, ma con uno stop-out. Proprio come adesso, mi chiedo, che tipo di guru comprerebbe l'euro a 1,1050?
 
Andrii Maksymchuk:
Ci sono abbastanza informazioni sulle regole della MM su Internet. Questo include il principio di aprire posizioni con un rapporto rischio/profitto non inferiore a 1:3, e usare non più del 10% del deposito in posizioni aperte, ecc. Ma come la pratica dimostra "ciò che è buono per il russo è cattivo per il tedesco", voglio dire che secondo me, la psicologia gioca il ruolo più importante nel trading. La gestione del rischio e del denaro con le stesse condizioni iniziali utilizzando un algoritmo può portare a risultati diversi alla fine. Questo significa che ogni trader sviluppa il sistema di gestione del denaro per se stesso, prendendo alcuni momenti base nel caso in cui questo trader voglia rimanere in sella. IMHO.

Ecco un'altra cosa, si crede comunemente che vendiamo e compriamo una coppia. Infatti, vendiamo e compriamo la stessa valuta, se il deposito di credito è prezzato in dollari, possiamo solo comprare e vendere dollari. Non possiamo comprare euro perché non c'è un conto collegato all'euro. Regola 1: se noi compriamo, il sistema deve vendere a noi. E ci venderà ad un prezzo più alto, al prezzo ASK. E se vendiamo, il sistema comprerà e comprerà al miglior prezzo, che è Bid. Quindi non c'è accoppiamento, c'è un'illusione in cui crediamo. Ed è lo stesso ovunque.

Ho evidenziato una frase deposito di credito del valore di un dollaro. L'ho evidenziato anche per un motivo, ma perché noi non scambiamo con i nostri soldi, ma esattamente con i crediti assegnati. Cioè, ci viene dato un prestito per il nostro denaro, con il quale commerciamo. È il nostro sal, per così dire, quello che otteniamo.

 
Alexey Busygin:

La regola del rapporto aureo può essere classificata come una regola di trading, ma è più una regola generale di proporzioni o rapporti.

E qui le regole sono un po' diverse.

La regola n. 1, che un trader deve seguire, è comprare meno caro, vendere più caro.

La regola n. 2 è non fare mai trading in perdita. (cioè non chiudere con una perdita).

Regola #3, la domanda genera l'offerta.

Regola #4, il prezzo cerca sempre la migliore offerta.

Regola #5, il prezzo è sempre guidato dalla domanda.

Regola #6, il mercato cerca sempre l'equilibrio o il bilanciamento.

Una violazione, di una delle regole, porta sempre a una discarica. L'intero sistema del forex è costruito su queste regole. Probabilmente scriverò del resto più tardi.

Se consideriamo le ragioni della maggior parte delle perdite dei trader, allora sono proprio legate alla violazione delle regole 1 e 2

qui... questa è un'informazione utile...
totalmente d'accordo con le regole... per esperienza personale - l'applicazione di tali regole porta a risultati più positivi. Sto solo spiegando - quando ho iniziato a fare trading sul mercato forex - il 95% delle posizioni sono state prese per prendere profitto, ho potuto mantenere seri drawdown, facendo una media, ma lo stesso obiettivo è stato quello di tenere le posizioni fino al risultato positivo, anche se l'ingresso nel mercato non è stato del tutto riuscito. Il risultato era abbastanza buono.
Ma man mano che ho acquisito "esperienza" (prendendola dalla letteratura) ho ricostruito il sistema secondo le regole generalmente accettate del money management. I miei risultati hanno cominciato a deteriorarsi, ho iniziato a fare le prime correzioni di perdite e anche prelievi di deposito. Ho iniziato ad analizzare.... Sono giunto alla conclusione che la tattica iniziale era più efficace.
Sono assolutamente d'accordo con tutte e 6 le regole. L'unica cosa che vorrei sottolineare è che dovrei stare molto attento quando uso queste regole nel trading reale.
A mio modesto parere in questo caso la leva non dovrebbe superare 1:10 e tattiche di trading più efficaci con queste regole funzioneranno su azioni e indici. IMHO.
 
Alexey Busygin:

Ecco un'altra cosa, si crede comunemente che si venda e si compri una coppia. Infatti, vendiamo e compriamo la stessa valuta, se il deposito di credito è prezzato in dollari, possiamo solo comprare e vendere dollari. Non possiamo comprare euro perché non c'è un conto collegato all'euro. Regola 1: se noi compriamo, il sistema deve vendere a noi. E ci venderà ad un prezzo più alto, al prezzo ASK. E se vendiamo, il sistema comprerà e comprerà al miglior prezzo, che è Bid. Quindi non c'è accoppiamento, c'è un'illusione in cui crediamo. Ed è così dappertutto.

Ho evidenziato una frase deposito di credito del valore di un dollaro. L'ho evidenziato anche per un motivo, ma perché noi non scambiamo con i nostri soldi, ma esattamente con i crediti assegnati. Cioè, ci viene dato un prestito per il nostro denaro, con il quale commerciamo. È il nostro sal, per così dire, che lo otteniamo.

E cosa importa cosa facciamo da un punto di vista terminologico? Ciò che conta è l'altra cosa - possiamo trarne un profitto, che poi fruscia nel nostro portafoglio.
 
Vitaly Muzichenko:
La regola n. 1 può essere ignorata. Come dice il proverbio: "Ciò che è caro oggi sarà ancora più caro domani". Ne consegue che non è necessario catturare i primi pullback, cioè non mettersi contro il movimento, cosa che, tra l'altro, molti fanno, basta andare contro il movimento verso l'alto, credendo di vendere al prezzo migliore, e senza impostare uno stop aspettare i pullback, di conseguenza la regola numero 2 si avvera, ma la chiusura non è una perdita, ma uno stop-out. Per esempio, come adesso, mi chiedo che tipo di guru bisogna essere per comprare l'euro a 1,1050?
Non c'è bisogno di essere un guru ))
tutto dipende dalla distanza di un trader .... Se si tratta di un intraday, probabilmente non è la decisione migliore comprare un euro a 1,1050, ma se il trader apre una posizione lunga, è un prezzo abbastanza buono per acquistarlo per formare una posizione lunga. IMHO.
E ancora una volta vorrei sottolineare che per evitare gli stop-out ci deve essere solo una condizione - aprire una posizione con una leva minima. Poi il trader avrà sempre l'opportunità di fare una media, coprire una posizione o applicare altri metodi per evitare perdite in un affare.
 
Andrii Maksymchuk:
qui... questa è un'informazione utile...
totalmente d'accordo con le regole... Per esperienza personale, applicare queste regole porta a risultati più positivi. Sto solo spiegando - quando ho iniziato a fare trading sul mercato forex - il 95% delle posizioni sono state prese per prendere profitto, potevo tenere seri drawdown, facendo una media, ma lo stesso obiettivo era quello di tenere le posizioni fino al risultato positivo, anche se l'entrata nel mercato non era del tutto riuscita. Il risultato era abbastanza buono.
Ma man mano che ho acquisito "esperienza" (prendendola dalla letteratura) ho ricostruito il sistema secondo le regole generalmente accettate del money management. I miei risultati hanno cominciato a deteriorarsi, ho iniziato a fare le prime correzioni di perdite e anche prelievi di deposito. Ho iniziato ad analizzare.... Sono giunto alla conclusione che la tattica iniziale era più efficace.
Sono assolutamente d'accordo con tutte e 6 le regole. L'unica cosa che vorrei sottolineare è che devo stare molto attento quando uso queste regole nel trading reale.
A mio modesto parere in questo caso la leva non dovrebbe superare 1:10 e tattiche di trading più efficaci con queste regole funzioneranno su azioni e indici. IMHO.

Andrii, personalmente per te posso registrare subito un video su come calcolare i rischi con una leva di 1000, e sicuramente farò lo stesso con una leva di 50. Se sono interessato, fammelo sapere. Non ci sono problemi o ostacoli. Ti sentirai a tuo agio a lavorare con una leva di 1000 come con 50 o meno.

Siamo normali, non stupidi, e non metteremo mezzo deposito in una transazione, che a leva alta con meno=20pp siamo stati chiusi su Margin Call

 
Vitaly Muzichenko:

Andrii, personalmente per te posso registrare subito un video su come calcolare i rischi con una leva di 1000, e sicuramente farò lo stesso con una leva di 50. Se sono interessato, fammelo sapere. Non ci sono problemi o ostacoli. Ti sentirai a tuo agio a lavorare con una leva di 1000 come con 50 o meno.

Siamo normali, non siamo stupidi, e non metteremo metà del deposito in un affare da chiudere con Margin Call ad alta leva con meno=20pp.

Sì, sono interessato, mi piacerebbe vedere il video.
Motivazione: