Una strategia con cui entrare in short. Di solito prima del cut-off, sui titoli che possono essere shortati, GIUGNO LUGLIO RACCOLTA - pagina 5

 
Alexey Kozitsyn:

Probabilmente non c'è nessuno di loro, dopo tutto. In questo momento, sulla base del valore di liquidazione, se volete andare in contanti, sarete in svantaggio.

Non c'è nessun meno in questa strategia, e non c'è nessun meno da trovare. Ma non è così semplice come lo descriveprostotrader. È possibile ottenere un profitto, e non è male. Soprattutto se lo fai regolarmente).

 
Yuriy Asaulenko:

Non c'è un lato negativo in questa strategia, né ce n'è uno. Ma non è così semplice come lo descriveprostotrader. È possibile ottenere un profitto, e non è male. Soprattutto se lo fai regolarmente).

Non ho messo le foto solo per un motivo -....

L'accumulo di posizioni è iniziato il 25 e si è concluso il 27.

Pertanto, il prezzo medio delle azioni è risultato essere 3711,5 rubli. (linea rossa sul gafik) è un grande stock, e

i futures sono già crollati. Naturalmente, se i futures sono scesi di 1 rub, allora non si dovrebbe fare nulla :)

Ci si può stupidamente mettere nei guai senza alcuna strategia :) ....

Aggiunto

Se guardate attentamente le tabelle, vedrete che il profitto netto del calo dei futures

Sotale 189637,94 - 24682,64 = 164955,30 rubli.

E non dovete assolutamente vendere le azioni (come ultima risorsa).

È improbabile che scendano (ora) sotto 3711,5 rubli.


 
prostotrader:

Non ho postato foto solo per niente....

L'accumulo di posizioni è iniziato il 25 e si è concluso il 27

Ecco perché il prezzo medio delle azioni è risultato essere 3711,5 rubli. (linea rossa sulla gaff) è un grande stock, e

i futures sono già crollati. Naturalmente, se i futures sono scesi di 1 rub, allora non si dovrebbe fare nulla :)

Si può finire nei guai senza una strategia :) ....

0,64% di margine. Mezza giornata o una giornata di declino. A meno che non sia per i div. Non ho lavorato con Magnit, non so quando ha cosa.

Sto aspettando un buon futuro prima di comprare.

 
Yuriy Asaulenko:

0,64% riserva. Mezza giornata di caduta. A meno che non sia preso sotto div. Non ho lavorato con Magnit, non so quando ha cosa.

Sto aspettando un buon futuro prima di comprare.

Guardate quanto Magnit (spot) sarà all'apertura domani nel primo minuto o due...

Ho dato la strategia e sta a tutti usarla o meno.

E poi non è tutto "charms" ....

E cosa c'entra Magnit, la strategia è per qualsiasi coppia di Spot futures!
 
prostotrader:

Guardate quanto varrà Magnit all'apertura di domani nel primo minuto o due.

Ho dato una strategia e sta a tutti usarla o meno.

E poi non è tutto "charms" ....

E cosa c'entra Magnit, la strategia è per qualsiasi coppia di Spot futures!

(Come regalo - è dubbio). Anch'io ho questa strategia in 2-3 temi stabiliti. Nessuno lo sta prendendo)).

 
Yuriy Asaulenko:

(Non credo che me l'abbia regalato). Ho già delineato questa strategia in 2-3 thread. Nessuno prende).

Non mentire, Yuri!

Hai una strategia più "stravagante", il che implica più rischi!

Non è così che avete suggerito di guadagnare posizioni. Il risultato è lo stesso, ma...

I rischi sono molto grandi.

Aggiunto

Sto solo descrivendo come puoi fare trading sul MOEX senza rischi,

Se sei più interessato a"Grails", lascia che lo cerchino loro.... Mi va bene il 7% all'anno, con rischio 0,

anche se i dividendi non "cadono".

 
prostotrader:

Non mentire, Yuri!

Avete una strategia più "rischiosa", il che implica più rischi!

Non è questo il modo in cui avete suggerito di prendere posizioni. Il risultato è lo stesso, ma...

avete dei rischi molto grandi.

Questa è un'altra modifica di questa. Questo l'ho suggerito nel thread sulla strategia senza rischi. Lo cercherò e lo aggiungerò.

E non lo prendono perché tutti vogliono milioni da 100 sterline, e in fretta).

 
Yuriy Asaulenko:

E non lo prendono perché tutti vogliono milioni da 100 sterline, e in fretta).

Sono d'accordo con te al 100%, lascia che lo cerchino...

A proposito, tutte quelle somme non insignificanti che vedete nelle tabelle,

è il reddito delle strategie senza rischio, anche se non in un mese, e nemmeno in un anno.

E tutto è iniziato con 400.000 rubli.

Aggiunto

E questo .... <era una foto, rimossa su richiesta>.

Mia figlia ha fatto trading per un anno sulla mia strategia con i miei robot di trading (anche se ha più profitto di me :) )

 
prostotrader:

Sono d'accordo con te al 100%, lascia che lo cerchino...

A proposito, tutte quelle somme non insignificanti che vedete nelle tabelle,

è il reddito delle strategie senza rischio, ma non per un mese e nemmeno per un anno.

E tutto è iniziato con 400.000 rubli.

Qui ho trovato il mio vecchio post. Una delle tante offerte simili)).

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

La strategia di trading più banale

Yuriy Asaulenko, 2019.03.12 18:56

Compriamo azioni, vendiamo futures per lo stesso importo e approfittiamo del tasso di rifinanziamento. Non c'è bisogno di pensarci troppo, è già superiore al tasso di interesse di molte banche.
Puoi renderlo ancora più interessante, e non c'è neanche rischio).
Non vogliono).
 
Yuriy Asaulenko:

Ecco, ho trovato il mio vecchio post. Uno dei tanti suggerimenti simili).

Non voglio.))

Colpa mia, non l'ho visto (o te l'ho rubato... :) )

Motivazione: