VENDERE IL SANTO GRAAL. PREZZO DI PARTENZA 1 MILIONE. DOL. - pagina 13

 
peco писал(а) >>

Si va direttamente al campionato 2010, vedremo lì! Forse lo otterrete per più di 1 milione e con un marchio del campionato!

Purtroppo no.

Per quanto ne so (potrei sbagliarmi), le condizioni di trading non permettono più di tre posizioni aperte in un conto.

E scrivere un bot per vincere il campionato... bene.... per cosa?

Ho il mio piccolo graal :)))

È abbastanza per me :)))

Come si dice, Dio benedica tutti!

 
goldtrader писал(а) >>

E ora l'hai spostato in una demo per testarlo? :)

E secondo voi, cosa c'è di meglio di ogni nuovo bot direttamente al reale?

А.... nuh,nuh....

È solo l'ultima versione, ecco perché la sto testando.

 
Galina писал(а) >>

Purtroppo no.

Per quanto ne so (potrei sbagliarmi), le condizioni di trading non permettono più di tre posizioni aperte in un conto.

E scrivere un bot per vincere il campionato... bene.... per cosa?

Ho il mio piccolo graal :)))

È abbastanza per me :)))

Come si dice, Dio benedica tutti!

Galina, se sei davvero così cool, ma non vuoi aprire PAMM, nel campionato non vogliono partecipare (cioè, il reale per noi non è disponibile), allora perché qui vantarsi? )))

 
Galina >>:

Да ну !

Вы значит из тех, кто за хорошими прогнозами гоняется ???

И как, успешно ???

По мне так лутше любого прогноза это положительный результат торговли, интересно а у вас он положительный ???


No, non inseguo le previsioni, ma ci deve essere un meccanismo che non permette (come si dice - senza indovinare!) di impedire l'accumulo di perdite al di sopra di un livello di rischio stabilito!!!

forse l'hedging. anche se piuttosto sospetto - rischi troppo alti che ti assumi (il TS non elimina i grandi trade perdenti), e in più usi la leva 1:500!

In una delle esposizioni di forex sono riuscito a prendere E. Nyman lontano dagli sguardi degli altri, così mi ha detto che fa trading con una leva 1:2, 1:4!!!

 
LeoV писал(а) >>

Galina, se davvero hai così cool, ma non vuoi aprire pamm, non vogliono partecipare al torneo (cioè, il reale non è disponibile per noi), allora perché ti stai vantando qui? )))

In modo che qualcuno abbia qualcosa per cui lottare :)

Sto solo scherzando :)

In realtà, mi piace solo fare nuovi amici qui :)

Sono sempre felice di incontrare persone intelligenti e scambiare idee.

Non è a questo che servono i forum?

Posto rapporti in modo che la gente possa vedere che è possibile.

 
Galina >>:

Я же говарю, он все считает.

Деньги для перекрытия поз то же.

Единственное условие, это брокер который дает плечо 1 к 500.

Тогда залоговая сумма просто мизер.

Ну покрайней мере, могу сказать что самую большую залоговую сумму я видела где то 3 300 от депо в 15 000.

Это соотношение он тоже считает.

А поповоду резкого движения в одну сторону, ну не страшно, на другой валюте захэджирует.

Это просто матиматика.

Ho capito da molto tempo della leva 1:500. Ho già scritto qui un paio di volte ma la gente ha la sensazione di non voler capire nulla. Ho provato a partecipare al campionato con Alpari e mi hanno dato 100.000 di leva a 1:10! Non mi sono mai sentito così a disagio! Ho perso metà del mio deposito in due settimane!

 
peco писал(а) >>

No, non inseguo le previsioni, ma ci deve essere un meccanismo che non permette (come si dice - senza indovinare!) di impedire l'accumulo di perdite al di sopra di un livello di rischio stabilito!!!

forse l'hedging. anche se piuttosto sospetto - rischi troppo alti che ti assumi (il TS non elimina i grandi trade perdenti), e in più usi la leva 1:500!

In una delle esposizioni di forex sono riuscito a prendere A. Nyman lontano dagli sguardi degli altri, così mi ha detto che fa trading con una leva di 1:2, 1:4!!!

Questo è solo un Bot!

E ognuno sceglie i rischi per sé.

Se lo aveste visto in azione, vi sareste resi conto che non fa affatto paura.

Lavoriamo sul più piccolo deposito (se avete paura :), si può anche iniziare con 500 rubli, e il più piccolo lotto.

Ho già detto perché abbiamo bisogno di 500 leve - è perché l'importo depositato è piccolo.

L'ho già detto prima, è perché il collaterale è piccolo. E per quanto riguarda il trading manuale, sì!

Sul mercato azionario, faccio trading solo con una leva minima (ma la volatilità lì è GRANDE),

Sul forex con leva da 1 a 100, mentre io mi impegno sempre non più del 10 - 15% del deposito (su tutte le operazioni combinate).

Ognuno ha i suoi approcci.

 
Galina писал(а) >> In realtà, mi piace fare nuovi amici qui :)

Capisco. Nessun problema.))

Galina ha scritto >>.

Sono sempre felice di chiacchierare con persone intelligenti e scambiare idee.

Non è a questo che servono i forum?

Beh, non vedo lo scambio di idee qui, non vuoi mostrarle - l'hai scritto tu stesso.

Galina ha scritto(a) >> E io pubblico i rapporti in modo che la gente possa vedere che è possibile.

"Questo" cos'è? Grails nella demo? Tutti sanno già che "è possibile". Vai al codebase - è tutto lì. )))) I soldi veri sono interessanti. E i rapporti del test o qualcosa del genere dal vero - chiunque può farlo qui. Interessato al reale reale, non come il reale. ))))
 
ChachaGames писал(а) >>
Riguardo al consulente che viene usato - che è da codebase

Solo che lui non dà le informazioni :). Non vuole nemmeno parlarmi dell'algoritmo e di come funziona).

Ecco chi comanda in questo thread.

e Galina è una persona molto estroversa del ramo Eurobucks.

Quindi non daremo offesa a Galina - ha abbastanza baie di eurobucks :)

(forse condividerà il suo wonderbot).

 
baltik >>:

Только вот не сдает инфу :) Даже про алгоритм и принцип работы не колется - запалюсь мол :)

Вот кто главный кроила в этой ветке

а галина так общительный человек по ветке евробакса сужу

Так что мы Галину в обиду не дадим - у нее и так баев по евробаксу хватает :)

(мож поделится чудоботом)

Beh, è sempre meno codebase, anche se l'idea di base è al 100% :))))))


Se ci faccio un milione, ringrazierò comunque il creatore.

Motivazione: