Come posso creare una funzione per elaborare ogni millisecondo? - pagina 11

 
Justice for All:
...
Non può? Dici sul serio?
...
Assolutamente serio e finché non lo capisci, non ha senso parlare ulteriormente con te.
 
Dmitry Fedoseev:
Assolutamente sul serio e finché non lo capisci, non ha senso parlare ulteriormente con te.
Solo tu e il tuo amico che la pensa come te qui negate il fatto ovvio - che c'è una differenza di scorrevolezza tra 24 e 60 fotogrammi, io sono decisamente impotente qui))
 
Justice for All:
Qui solo tu e il tuo amico che la pensa come te negate il fatto ovvio - che c'è una differenza di scorrevolezza tra 24 e 60 fotogrammi, io sono certamente impotente qui))

Cosa ti fa pensare che, ho scritto due pagine fa -"Inoltre, nessuno sta sostenendo che potrebbe essere più liscio in qualche modo. Lasciate che vi ricordi che la conversazione riguarda il fatto che 24 fotogrammi al secondo sono sufficienti per creare un effetto di movimento naturale".

 
Justice for All:
Mi spiego: in un clip con 60 fotogrammi, il video e 30 fotogrammi sembreranno un doppio fotogramma identico. Questo è lo stesso che guardare un normale 30 fotogrammi su un monitor con refresh a 60 hertz.

No, dipende dal post processing, come il driver della scheda video genera il segnale al monitor, anche un video con una frequenza divisibile al monitor che vediamo senza supporto?

e il fatto di avere 60 fps, beh, comunque, l'occhio non vede più di 24 fotogrammi, e il ritardo nei fotogrammi vedrà se c'è

 
Igor Makanu:

No, dipende dalla post-elaborazione, come il driver della scheda video genera il segnale al monitor, anche un video con una frequenza non multipla del monitor si vede senza scatti?

E se avete 60 fotogrammi al secondo, l'occhio non ne vedrà più di 24.

Recenti studi di scienziati hanno dimostrato che alcuni occhi possono vedere fino a 220 fotogrammi ma il subconscio non può vederlo.

Per una visione confortevole è sufficiente vedere 24 fotogrammi.

P.S. A proposito di comodità di parola:

La sensazione di fiducia e affidabilità delle informazioni ricevute da chi parla aumenta quando una persona parla velocemente. Ma il ritmo del discorso dovrebbe essere mantenuto entro 120 - 180 parole al minuto - se accelerate fino a 300 parole al minuto, gli ascoltatori non vi capiranno più.

 

ok, come sempre tutte le discussioni si sono ridotte al "suono caldo del tubo" o alla fluidità del movimento dei programmi di windows sul monitor a 60Hz o 120Hz....

SZZY: non credo nella luce calda della lampada suona dischi freddi. mp3, così come il fatto che a 120Hz è solo ci sarà un'immagine di qualità - valutazione visiva è una questione soggettiva, e le regole di marketing, e che ci sono più luce e nitidezza in entrambi il monitor e sorgente video digitale (compressione-jpg come un esempio) di questa storia è silenziosa

ZZZY: Posso vedere a 24 fps, sentire a 16kHz a 20kHz e avere una temperatura di 36,6 gradi... Se non è così, allora "tutto il resto viene da civiltà aliene"

 
Vitaly Muzichenko:

Secondo recenti esperimenti di scienziati, gli occhi di alcune persone possono vedere fino a 220 fotogrammi, ma naturalmente la mente subconscia non lo percepisce.

Per una visione confortevole, 24 fotogrammi sono sufficienti.

Ho scritto, soprahttps://www.mql5.com/ru/forum/278827/page6#comment_8667065

l'occhio può vedere, ma il cervello è un organo piuttosto "pigro" e si stanca rapidamente, forse gli scienziati hanno ragione

HH: la capacità di attenzione umana è anche una risorsa limitata - è solo 10-15 minuti, poi cala drasticamente e non importa quanto duramente ci provi, questi 10-15 minuti sono i più efficaci, e poi se non c'è un cambiamento di attività, non importa quanto duramente ci provi, la gente non sarà attenta al nuovo materiale - questo è come funziona il cervello

Как создать функцию обработки каждой миллисекунды?
Как создать функцию обработки каждой миллисекунды?
  • 2018.09.13
  • www.mql5.com
Здравствуйте! Как известно, в MQL4 существуют встроенные функции обработки событий...
 
Dmitry Fedoseev:

Quindi? Non vi hanno insegnato che nel video, 24 fotogrammi al secondo sono sufficienti per fornire un effetto naturale di movimento uniforme? E il problema dello sfarfallio è un problema di monitor (TV).

Io intendo caldo, tu intendi morbido.

 
Vitaly Muzichenko:

Secondo recenti esperimenti di scienziati, gli occhi di alcune persone possono vedere fino a 220 fotogrammi, ma naturalmente la mente subconscia non lo percepisce.

Per una visione confortevole, 24 fotogrammi sono sufficienti.

P.S. A proposito di comodità di parola:

La sensazione di fiducia e affidabilità delle informazioni ricevute da chi parla aumenta quando una persona parla velocemente. Ma il ritmo del discorso dovrebbe essere mantenuto entro 120 - 180 parole al minuto - se accelerate fino a 300 parole al minuto, gli ascoltatori smetteranno di capirvi.

Vitaly, sei serio? È come la barzelletta della segretaria che in un colloquio di lavoro ha detto che digita 1000 caratteri al minuto. Poi ha sputato, - davvero, è una tale stronzata...

 
Alexey Volchanskiy:

Ciao! Ti stai preoccupando anche tu, dove sei sparito!

Sì, ho completamente dimenticato perché abbiamo disaccordi in questo argomento, chi vede cosa - ho ricordato una conversazione con un cugino che sosteneva che il suo cavo HDMI appena comprato per 2000 rubli ha appena rivelato tutta la potenza del nuovo TV.... Non mi sono nemmeno preoccupato del mio consiglio perché ho comprato tutti i cavi per 1,5-3 dollari da ali... è tutta una questione di cavo HDMI!

Motivazione: