Come posso creare una funzione per elaborare ogni millisecondo? - pagina 5

 
Dmitry Fedoseev:

Una macchina fotografica a pellicola mostra semplicemente dei fotogrammi a 24 fotogrammi al secondo, non c'è una scansione interlacciata, è uno stupido cambio di fotogramma. Perché state discutendo di qualcosa che non capite?

Anche il film era di 10-12 fotogrammi, ti ho detto di Chaplin)

 
Igor Makanu:

Ma la frequenza sarà ancora 25Hz perché il mezzo fotogramma viene emesso a 25Hz e il mezzo fotogramma precedente, che è già stato emesso, viene ancora visualizzato sullo schermo TV a causa del "tempo di decadimento dei pixel".

la frequenza è di 50 Hz - come in una presa

 
Taras Slobodyanik:

film e 10-12 colpi era, ti ho detto di Chaplin)

Ho già scritto che i film di Chaplin non hanno una naturale uniformità di movimento.

 
Dmitry Fedoseev:

Questo corrisponderebbe a 12 fotogrammi al secondo - non abbastanza per trasmettere la naturale fluidità del movimento.

ecco perché 50 mezzi fotogrammi sono più fluidi e più chiari di 24 fotogrammi interi

 
Taras Slobodyanik:

ecco perché 50 mezzi fotogrammi sono più fluidi e più chiari di 24 fotogrammi interi

È una soluzione al problema dello sfarfallio, non la naturalezza del movimento.

 
Dmitry Fedoseev:

Questa è una soluzione al problema dello sfarfallio, non alla naturalezza del movimento.

Leggi il deinterlacciamento

 
Taras Slobodyanik:

Leggi il deinterlacciamento

Se c'è qualcuno che dovrebbe leggere qualcosa, quello sei tu, qualcosa sulle basi del cinema e della televisione, almeno a livello di un bambino.

 
Dmitry Fedoseev:

Questo corrisponderebbe a 12 fotogrammi al secondo - non abbastanza per trasmettere la naturale fluidità dei movimenti.

Beh, dipende dalla dinamica del video sorgente, se, per esempio, si emette il rallentatore di una lumaca, allora penso che 3-4 fotogrammi al secondo sembrerebbero uguali a 24 fotogrammi/sec.

 
Igor Makanu:

Beh, dipende dalla dinamica del video sorgente, se per esempio si emette una lumaca al rallentatore , allora penso che anche 3-4 fps sembrerebbero uguali a 24 fps

Nella foto... Domani, un solo giorno, in tutti i cinema della città il nuovo blockbuster di Hollywood "Snail", affrettatevi, non perdetevelo, sconti per i primi spettatori!

Forse basterebbe che tutti i film fossero sulle lumache... ma ci sono anche problemi con loro, a volte saltano su velocemente, a volte cadono velocemente e affondano, a volte lasciano uscire una bolla d'aria.

 
Igor Makanu:

Beh, dipende dalla dinamica del video sorgente, se per esempio si emette una lumaca al rallentatore , allora penso che 3-4 fps sembrerebbero uguali a 24 fps

Sono d'accordo con Dmitry. C'è un limite alla percezione umana. Questo limite è ovvio: 24 fps. Cioè se si "imbottiscono" più fotogrammi, una persona non noterà la differenza. Lo noterà solo se rallenta la velocità del film. Quindi si torna di nuovo a 24 fotogrammi.