Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 83

 
Andrey Dik:

Ora la stragrande maggioranza delle persone non sa chi sia Pushkin, quindi ora alle persone istruite non è permesso organizzare concorsi letterari, eventi culturali e riunioni tra di loro? - L'unico problema è che alcuni teppisti arriveranno a corto di fiato e un gruppo di intellettuali si spaventerà di folle più grandi di 3 persone.

Non hai ancora capito cosa significa "ottimizzazione" in due mesi? O forse avete difficoltà con le parole "campionato" o "algoritmo", se volete aumentare il vostro livello di conoscenza - occupatevi di auto-educazione.

In due threads di fila ho risposto a domande e cercato di spiegare perché i trader hanno bisogno di ottimizzazione, ma ho ottenuto uno sguardo indifferente nel migliore dei casi, e nel peggiore - aggressione e tentativi di seppellire l'argomento.

Non è la prima volta che suggerisci che la maggior parte della gente non è istruita, e questo è vero in effetti. Ma nel caso della popolazione di questo forum - tutt'altro, la maggior parte del forum è ben consapevole di ciò che è l'ottimizzazione, ma così pigro che non può nemmeno prendere esempi di codici già pronti e partecipare all'evento, figuriamoci fare qualsiasi sforzo a meno che non porti un beneficio diretto in termini monetari.

Guardatevi intorno, a tutte le domande dei neofiti cosa risponde? - vai a farti fottere! Qui ci sono delle persone molto pratiche in senso negativo, per le quali la ricerca dubbia e la lettura della letteratura sono uno spreco di denaro.

Gentilmente non cancellate il mio post.

Ti ricordi il labbro? O lo stai leggendo in diagonale?
 
Karputov Vladimir:
Ti ricordi il labbro? O lo stai leggendo in diagonale?

Mi ricordo.

Ti ricordi quale libro ti ho consigliato di leggere per aprire i chakra giusti dell'illuminazione? - Naturalmente non lo ricorda e non l'ha letto, perché perché dovrebbe perdere il suo tempo a scrivere qualcosa, non è vero? - Questo è quello che tutti sembrano pensare ed è per questo che non c'è il richiamo di massa che state sostenendo.

 
Andrey Dik:

Ora la stragrande maggioranza della gente non sa chi sia Pushkin, e allora? Le persone istruite non possono fare concorsi letterari tra di loro, ...

Si considera una persona istruita?
Solo le due parole "tra di voi" sono un'indicazione della vostra alfabetizzazione.

 
Event:

Si considera una persona istruita?
Solo due parole "in mezzo" descrivono la sua educazione.

Lo faccio. E uso con successo formazioni di parole e combinazioni di parole grottesche, in cui si dilettava anche Pushkin, tra l'altro.

E non ha nemmeno letto il libro come introduzione all'argomento? Bene, allora almeno leggete qualcosa di quasi 8Gb di letteratura, che è più vicino a voi, e c'è la banca, e il commercio, e la crittografia alla moda e non meno rilevante.

 
Andrey Dik:

Lo faccio. E uso con successo formazioni di parole e combinazioni di parole grottesche, in cui si dilettava anche Pushkin, tra l'altro.

E non ha nemmeno letto il libro come introduzione all'argomento? Bene, allora almeno leggete qualcosa di quasi 8Gb di letteratura, che è più vicino a voi, e c'è la banca, e il commercio, e la crittografia alla moda e non meno rilevante.

Con chi stavi parlando? Altre stronzate?

 
Event:

Con chi stavi parlando poco fa? Altre stronzate?

Ecco, ve l'avevo detto:

Andrey Dik:

... Ma sono stato accolto nel migliore dei casi da uno sguardo indifferente e nel peggiore da aggressioni e tentativi di offuscamento.

Leggere alcuni libri, ho detto, è molto utile! Ma i moderatori giurano che il moderatore non fornisce alcun richiamo di massa...
 
Andrey Dik:

Ecco, te l'avevo detto:

Leggete un libro, vi dico, è molto utile! Ma i moderatori giurano che l'autore non fornisce le masse...
Non sgridano per niente. Hai un'infinità di possibilità{}
 
Andrey Dik:

Ecco, ve l'ho detto.

Andrei, devi essere più semplice, più vicino alla gente di bestiame non istruita. Scendete dal podio, abbandonate l'atteggiamento e comunicate da pari a pari.

Allora forse non verrai preso a calci nel sedere.

Ora, secondo la mia sensazione, il "campionato intergalattico" non ha avuto luogo, solo perché l'inserviente non ha fatto uscire i partecipanti dalle loro stanze. E nemmeno l'organizzatore.

 
Andrey Khatimlianskii:

Andrei, devi essere più semplice, più vicino alla gente di bestiame non istruita. Scendete dal podio, abbandonate l'atteggiamento e comunicate da pari a pari.

Allora forse non verrai preso a calci nel sedere.

Ora, secondo la mia sensazione, il "campionato intergalattico" non ha avuto luogo, solo perché l'inserviente non ha fatto uscire i partecipanti dalle loro stanze. E anche l'organizzatore.

Qual è il punto, Andrei? Sorpassi sulla strada una qualsiasi BMW rossa guidata da una ragazza tinta il cui padre, nel migliore dei casi, ha comprato un'auto per il compleanno dei 16 anni - questo è uno show-off, sai? Se andasse in una fabbrica, in una fresatrice, se non è intelligente, o in qualche istituto di ricerca, guadagnerebbe soldi per una Kalina, allora sì, ma qui si sta solo mettendo in mostra.

E qui, che senso ha mettersi in mostra? Ha qualche domanda? - Chiedete loro. Vuoi discutere i miei meriti? - Provalo, ne sarei felice. Sei interessato a fare qualche ricerca e a parlare con persone intelligenti? - Sono qui per questo, unitevi a me.

In privato, proprio oggi, mi è stato suggerito da un partecipante della lista un pannello visivo, che sarebbe colorato e conveniente, così sarebbe facile per i partecipanti collegare i loro algoritmi al pannello... Cioè, una persona offre un aiuto reale, suggerimenti sensati, sono molto grato a tali persone.

Ora è estate, molte persone stanno riscaldando le loro bolle a Cipro e Sochi, è un bene, ma in questo momento è difficile fornire le masse anche per questo motivo. Quindi aspettiamo l'amico che ha offerto aiuto gratuito fino a settembre, e poi vedremo.

C'è un noto satirico-umorista che bazzica sempre qui (lo dice il suo profilo) - un programmatore di incredibile forza. Gli ho chiesto, c'è qualcosa per aiutare, non me ma quelli che vogliono partecipare e hanno problemi con MQL... ma no, vuole solo ridere e criticare ....

 
Andrey Dik:

Qual è il problema, Andrei? Una BMW rossa, guidata dauna ragazza dipinta, ti sorpassa sulla strada...

Un uomo non lo permetterebbe)))

Andrey Dik:

Anche qui, qual è il problema? Ci sono domande? - Chiedete loro. Vuoi discutere i miei meriti? - Provalo, sarò felice di...

Quale merito? Lo dimostri lei stesso, e se potesse rallentare, lo sto scrivendo.

Motivazione: