Come posso creare una funzione per elaborare ogni millisecondo? - pagina 16

 
(A meno che, naturalmente, non superi i 62 fotogrammi al secondo).

di più. stai sprecando il tuo tempo scrivendo un pezzo di spazzatura))

 
Реter Konow:

se il tasso di percezione del cambiamento umano è di 24 fotogrammi al secondo?

Mi dica dove è descritto?
Che una persona è incapace di percepire più di 24 fotogrammi al secondo.

 
Taras Slobodyanik:

Dimmi dove è descritto.
Che una persona è incapace di percepire più di 24 fotogrammi al secondo.

Vi suggerisco di controllare.

 
Vitaly Muzichenko:

Non ho bisogno di provarlo, anch'io guardo i video a volte, e 24 fotogrammi sono sufficienti.

Congratulazioni, almeno un'altra persona normale può guardare una TV kinescope e nei cinema, prima che non ci fossero i proiettori digitali, poteva guardare i film senza schermi e immagini nere intermittenti.

vedono già 77 fotogrammi al secondo con i loro occhi e se la cavano con la vecchia attrezzatura .... ma è difficile per loro vedere solo la scansione delle linee

SZZ: Viviamo nell'era dei nerd digitali, i numeri decidono tutto, e non importa cosa significano i numeri

 
Реter Konow:

Vi suggerisco di controllare.

controllare)

 
Taras Slobodyanik:

controllare).

Mi sono offerto di controllarlo per quelli che stanno discutendo freneticamente per il secondo giorno).

 
Perché la dinamica a 24 fps sembra a scatti e senza fluidità?

Anche se no, detto in un altro modo: se 24 fotogrammi sono il massimo della fluidità perché non si può vedere di più, perché nessuna tecnologia ad oggi può eliminare i sobbalzi delle scene a 24 fotogrammi e 24 hertz di aggiornamento?

Domanda ai due ingegneri dietro il 24
 
Igor Makanu:

Congratulazioni, almeno una persona normale in più può guardare una TV kinescope e nei cinema, prima che non ci fossero i proiettori digitali, si potevano vedere i film senza alternare schermi neri e immagini.

vedono già 77 fotogrammi al secondo con i loro occhi e se la cavano con la vecchia attrezzatura .... ma è difficile per loro vedere solo la scansione delle linee

SZZY: viviamo nell'era dei nerd digitali, i numeri decidono tutto, e non importa cosa significano questi numeri.

Non ho ancora visto una spiegazione - cosa dice la tua convinzione su interlace/deinterlace?
da dove vengono le informazioni "extra" sullo schermo?


congratulazioni, almeno un'altra persona normale può guardare le tv e i cinema kinescope prima che non ci fossero i proiettori digitali

ps. è quello che sto dicendo, un cinescopio con 50 mezzi fotogrammi sembra più fluido dei 25 fotogrammi pieni di oggi.

 
Justice for All:
Perché la dinamica a 24 fotogrammi al secondo sembra essere rallentata con una mancanza di fluidità?

Anche se no, detto in un altro modo: se 24 fotogrammi sono il massimo della fluidità perché non si può vedere di più, perché nessuna tecnologia ad oggi può eliminare i sobbalzi delle scene a 24 fotogrammi e 24 hertz di aggiornamento?

Domanda ai due ingegneri dietro il 24

Leggi di nuovo!

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come creare una funzione di elaborazione per ogni millisecondo?

Vitaly Muzichenko, 2018.09.13 14:27

Una recente ricerca mostra che gli occhi di alcune persone possono vedere fino a 220 fotogrammi, ma la subcoscienza non lo percepisce comunque.

Per una visione confortevole, 24 fotogrammi sono sufficienti.


Comprendete che la capacità di vedere e di percepire comodamente sono cose completamente diverse.

 
Taras Slobodyanik:

Non ho ancora visto una spiegazione - cosa dice la tua convinzione su interlace/deinterlace?
da dove vengono le informazioni "extra" sullo schermo?


ps. Sto dicendo la stessa cosa, un cinescopio con 50 mezzi fotogrammi sembra più liscio di un moderno 25 full frame.

Secondo me (potrei sbagliarmi) gli half-frame sono solo un tentativo di fare un'immagine liscia che manca di frame rate. Dopo tutto, se non ci sono abbastanza fotogrammi, perché abbiamo bisogno di mezzi fotogrammi? Cioè, è una realizzazione per aumentare la qualità dell'immagine, che sta cercando di ridurre il numero di fotogrammi. Forse, per ridurre il carico dell'elettronica. Sto solo tirando a indovinare.