Come posso creare una funzione per elaborare ogni millisecondo? - pagina 7

 
Taras Slobodyanik:

fatemi leggere questi standard)

Li ho inventati io stesso))

 
Taras Slobodyanik:

e anche il problema dello "sfarfallio")

che tipo di problemi sono questi?

Non esistono))

 
Dmitry Fedoseev:

Non esistono))

Esattamente - questi sono problemi di frame rate impropriamente abbassati, fino a 24-25.

 
Taras Slobodyanik:

Esattamente - questi sono i problemi di abbassare impropriamente il frame rate, a 24-25.

Continuate a crederci.

 
Dmitry Fedoseev:

Continua a crederci.

Io ho la conoscenza, tu hai la fede)

sparando tutto a 50-60 fps (per una fluidità naturale))

 
Taras Slobodyanik:

Io ho la conoscenza, tu hai la fede)

sparando tutto a 50-60 fps.

Continua a ridere...

 
Taras Slobodyanik:

Esattamente - questi sono problemi di riduzione errata del frame rate, a 24-25.

e non ci può essere un downscaling corretto - le frequenze non sono multipli, e quali metodi sono usati per rimuovereIl deinterlacciamento è un'altra questione, tutto dipende dal compito, in tv è ovvio che c'è una differenza tra i canali, tnT cinque anni fa mostrava un'immagine più succosa e nitida di Pervy, poi Pervy ha deciso di non preoccuparsi della qualità dell'immagine in tv, e ha fatto un canale Pervy HD, e poi apparentemente dal primo HD ha iniziato a trasmettere su Pervy e la qualità è diventata la stessa di tnT

ha scritto in questo threadhttps://www.mql5.com/ru/forum/278827/page6#comment_8667129

Как создать функцию обработки каждой миллисекунды?
Как создать функцию обработки каждой миллисекунды?
  • 2018.09.13
  • www.mql5.com
Здравствуйте! Как известно, в MQL4 существуют встроенные функции обработки событий...
 
Dmitry Fedoseev:

Avanti, fatemi ridere...

ascoltare il deinterlacciamento - da dove viene?

 
Taras Slobodyanik:

ascoltare circa il deinterlacciamento - da dove viene?

È tutto quello che sai di cinema e televisione?

 
Igor Makanu:

Non ci può essere un downscaling corretto - le frequenze non sono multipli, e quali metodi vengono utilizzati per rimuovere il de-interlacciamento è un'altra questione, tutto dipende dal compito, in TV la differenza nei canali è diventata visibile di recente, la stessa TNT cinque anni fa ha dato un'immagine più succosa e più chiara di "First", poi "First" ha deciso di non preoccuparsi della qualità delle immagini in TV, e ha fatto un canale "First HD"

Stanno declassando 50 a 25, 48 a 24, 60 a 30.

Ora che passano al digitale a 25-30 fotogrammi pieni, l'immagine diventa più a scatti che con l'analogico a 50 mezzi fotogrammi.

Motivazione: