EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1705

 
strangerr:

Ora capisco cosa intende. A proposito, fumare fa male - le sigarette sono costose perché)))

Finora, l'uso pratico del loc 1) è quello di identificare i falsi positivi, 2) controllare lo stop - cioè uno stop reale di 200pp - si può chiudere.

Allora, rispondete alle domande! E un'altra, come ritirare una posizione in perdita a zero, sapete?

 
Tantrik:

Finora, l'uso pratico del loc 1) è quello di identificare i falsi positivi, 2) controllare lo stop - cioè uno stop reale di 200pp - si può chiudere.

Quindi rispondete alle domande! E un'altra, come fate a sapere come ritirare una posizione in perdita a zero?


Non ho dubbi che i lotti siano utili, ti danno il tempo di pensare, al contrario di una sosta.
 

Le quattro sono scese


 
nikat97:

Le quattro sono scese



Sì, mossa al ribasso, sperava di prendere almeno un centinaio di pts in più, ma non ha ottenuto nemmeno quello.
 
evbut:

lo yen si è comportato in modo sospetto in questi giorni... quali sono le possibilità di colpire questi obiettivi, chi può dirlo?



Non credo nella caduta del Buckeye, il che significa che credo nella caduta dell'Euro.

Date un'occhiata a queste due trame:

 

strangerr:

Guardate queste due trame:

Come due piselli in un baccello
 
Mi sembra che ora ci potrebbe essere una rapida crescita con un drawdown di non più di 80 pips.... Se l'ora chiuderà sotto 1,3420, allora giù. Per quanto riguarda le previsioni :)))))) Ma lasciate che vi ricordi che vi sto dicendo cosa sta succedendo nel mercato, cerco di non fare previsioni......
 
E ora stiamo salendo.....Anche se se ci rivolgiamo al frame più lungo, la comparsa di un segnale di rialzo dovrebbe essere se manteniamo sopra il livello per almeno 6 ore.... Che potrebbe non essere così semplice....Così la tendenza al ribasso continua....
 

Cercherò di fare una previsione.

A 1.3492, la call 2 è stata piazzata all'inizio dell'euro, dopo 40 minuti, la put 4 è stata piazzata a 1.3504.

Al momento, la put 1 rimane a 1,3597. Se non cambia nulla alla fine della prima ora, andiamo al minimo a 1,36.

Da lì guardiamo il numero di put e call.

Sulla base di questo numero, prevediamo le Americhe.

 
Dreadlocker sbagliato che non fa tendenza al fastest.......