Su chi brilla JAPAN LIGHTS? - pagina 9

 
khorosh >> :
Ho fatto qualcosa di simile e l'ho eseguito su GBPUSD. Il periodo di ottimizzazione termina con 222 scambi. Il risultato è simile.

Grandi risultati...

Sapevo che l'idea sarebbe stata sostenuta!!! c'è una casella di posta elettronica? chiacchieriamo!

 
RomanS >> :

Grandi risultati...

Sapevo che ci sarebbe stato un supporto per questo. >> c'è una casella di posta?

C'è l'agente Mail.ru.

 

srb-78@mail.ru

Facciamo una chiacchierata... Non riesco a scaricare il tuo allegato... È l'Opera :)

 
RomanS >> :

srb-78@.mail.ru

Facciamo una chiacchierata... Non riesco a scaricare il tuo allegato... È Opera :)

Ho messo il mio indirizzo nel vostro profilo. Sarebbe utile se tu potessi installare Mail.ru Agent.

 
RomanS >> :

La domanda è la seguente... Ieri ho sviluppato la mia idea di EA, ho ottenuto ottimi risultati e l'ho offerto in prova al mio amico in un'altra società di brokeraggio, cioè UMIS, i risultati sono stati quasi prosciugati il mio deposito, per non parlare del profitto (sì, sì, Sereg, sto parlando di te, so che stai leggendo questo thread ... :) ),

Così ho deciso di portare il mio Expert Advisor al pubblico... Come si mostrerà in altre condizioni, in altre case di intermediazione.

Ma finora non si vedono molti risultati... da coloro che hanno promesso di stenderli...

Ora l'EA ha 21 membri del forum, ma solo 2 hanno sentito il feedback...

Voglio scoprire se il mio EA è influenzato così tanto dalle quotazioni o se il mio amico semplicemente non sa come testarlo correttamente?

Mandami un EA nel mio messaggio personale, vedi cosa c'è nel mio dtc

 
dmmikl86 >> :

Mandami un EA per vedere cosa c'è sul mio DC.


>> Lo manderò sicuramente domani.

Anche se alcuni la considerano una completa utopia, io stesso ho cominciato a crederci....

 
RomanS >> :

La domanda è la seguente... Ieri ho sviluppato la mia idea di EA, ho ottenuto ottimi risultati e l'ho offerto in prova al mio amico in un'altra società di brokeraggio, cioè UMIS, i risultati sono stati quasi prosciugati il mio deposito, per non parlare del profitto (sì, sì, Sereg, sto parlando di te, so che stai leggendo questo thread ... :) ),

Così ho deciso di portare il mio Expert Advisor al pubblico... Come si mostrerà in altre condizioni, in altre case di intermediazione.

Ma finora, non si vedono molti risultati... da coloro che hanno promesso di stenderli...

Ora il consigliere ha 21 membri del forum, ma solo 2 hanno sentito il feedback...

Voglio controllare se le quotazioni hanno un buon effetto sul mio EA o il mio amico non sa come testarlo correttamente?

Guarda cos'altro c'è sul mio dc, mandami il consigliere nelle mie informazioni personali...

 

Ho letto che se si scrive un EA basato su di esso, si rivela perdente. qualcuno ha qualche esperienza di lavoro con esso?

 
RomanS >> :

Mi assicurerò di postarlo domani...

Anche se alcuni pensano che sia un'utopia, comincio a crederci io stesso....

Utopia o no, non è realistico farlo entrare nel 2000 e questi sono i risultati delle spine.

n1 eurusd 2000-2009 lotto 0,1; inizio 2000; un passo martin. funziona sui prezzi di apertura!


 

Ascolta, Roma, hai detto che l'EA usa solo barre formate, quindi perché non limitarlo a contare solo una volta per barra. Se appare una nuova barra, conta una volta e poi aspetta che appaia la barra successiva. Questo è facile da fare....

if(myBars!=Bars)
{
myBars=Bars;

Avviare ilcorpo della funzione.
}

Allora non ripeterà gli scambi e non si preoccupa del tempo..... anche se non ho ancora guardato il suo codice, mi sono appena ricordato che l'ho fatto in quel modo.....