FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 212

 
_new-rena:

Lo aprirò, nessun problema, finirò solo di completare il programma.

Il risultato non è male, l'ho monitorato un paio di volte qui.

La strategia redditizia senza il falso. ho già iniziato a parlartene, ma l'articolo ha perso l'opportunità di correggere i volumi.

Per favore, ditemi di più su questo ))))
 
_new-rena:

Lo aprirò, nessun problema, finirò solo di completare il programma.

Il risultato non è male, l'ho monitorato un paio di volte qui.

La strategia redditizia senza il falso. ho già iniziato a parlartene, ma l'articolo ha perso l'opportunità di correggere i volumi.

L'articolo non vede altro che questo radicale ))))
 
artikul:
Da questo punto, si prega di elaborare ))))
Durante la notte in cui ti ho scritto - ho comprato così tanto che il prezzo si è spostato di un punto per esempio. Ti ricordi?
 
_new-rena:
Di notte ti ho scritto - ho comprato così tanto, il prezzo si è mosso di un punto per esempio. Ricordi?

Pensi che legga di notte? )))))

 
_new-rena:
Ti ho scritto ieri sera - ho comprato così tanto che il prezzo si è mosso di un punto per esempio. Ti ricordi?
E poi cosa è successo? )))
 
artikul:
Cosa è successo dopo? )))
E poi il mattino e il silenzio ))))
 
artikul:
Cosa è successo dopo? )))
ne sono caduti un paio )))
 
artikul:
E poi cosa è successo? )))

Devi esserti addormentato e non è successo niente))))) L'insegnante del ramo di montagna ha fatto cancellare tutti i miei commenti che compromettono il Grande ))))) Chiedono TC e benedizione da lui, io dico di darla alla gente, lui dice niente))))

Si è scatenato in una grotta da solo).

 
stranger:
Devi esserti addormentato e non è successo niente))))) L'insegnante del ramo di montagna ha fatto cancellare tutti i miei commenti che compromettono il Grande ))))) Lì chiedono il TC e la benedizione, io dico di darlo alla gente, lui dice niente))))
A proposito, Strange. Il chif su quello screenshot è in una citazione inversa.... Sulle quotazioni inverse, la strategia funziona al contrario....
 
_new-rena:
A proposito, Strange. Il chif su quello screenshot è al contrario quote....
Non mi interessa in che cosa sia, non mi dice niente)))
Motivazione: